News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Geneve 2019

Aperto da Watson, 07 Marzo 2019, 21:51:10 PM

« precedente - successivo »

Watson

Dal 7 al 17 marzo si svolge l'89 salone dell'auto di Ginevra.

Nello stand Citroen si attendono grosse novità e festeggiamenti per i 100 anni del marchio.

Aspettando che il nostro inviato Scarabeo ci fotografi le bellezze del salone  (muoio) (su)

dai tanti siti in rete vi mostrò i più intetessanti modelli che potrete vedere direttamente al salone.


Una 2cv club



Una Type A



Una Traction Avant




è poi si potrà ammirare da vicino la nuovissima Ami one elettrica , chissà perché hanno scelto quel nome  (?)




Mentre da qualche parte ci sarà quest'altra Traction




Insomma una bella esposizione di auto come piacciono a noi più tutte le novità del 2019

Da non mancare, vietato solo per i bogianen, neh  (stupid)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Caro Watson mi spiace deluderti.
Saranno 30 anni che non vado al Salone di Ginevra.
E non rientra nei miei progetti andarci di nuovo.
Trovo le auto moderne.....inguardabili !
Scusami tanto.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Non scusarti, non conoscevo queste tue opinioni, ho solo pensato che tu non essendo un bogianen, un salto a Ginevra era come andare dal giornalaio sotto casa  ;D

Però almeno grazie al fatto dei 100 anni e magari per una politica accorta tra passato, presente e futuro, nello stand Citroen ci sono tre modelli che sono da vedere  (appl)


Ho notato che hanno tutte le auto presentate la colorazione bianca e nera...... che siano juventini a Parigi  (muro)

Mi pare sia la nuova linea Citroen Origines since 1919, nel video guardate solo i primi 30 secondi, il resto è solo presente e futuro.


https://www.youtube.com/watch?v=7Ea53l73CRk



in vendita c'è pure un monopoli citroen e a fianco si può notare una scatola regalo con diversi modellini d'epoca



interessante  ;D


Anche la Bentley festeggia i 100 anni di vita e al salone c'è questa Birkin Blower del 1929




Si festeggiano pure i 70 anni dell'abarth con modelli davvero belli da vedere dal vivo











Una Mercedes-Benz SC W188 del 1956




Questi credo siano modelli rivisitati non originali, ma nelle traduzioni mi sono un po' perso  (nonso)








Invece questa dovrebbe essere un'auto di quattroruote progettata dall'architetto Gio Ponti e chiamata Miss Diamante  (sorpreso)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altre foto delle nostre "vecchiette" .... il lato B per intenderci (appl)








Pongo una domanda, si lo so dovrei cercare in giro, ma non riesco a trovare le info, quindi vi chiedo, questa esposta al salone di Ginevra è una 2cv club....



... non ricordo più quale modello fosse la 2cv club  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi