9° Ciliegia on the road Vignola 8/9 giugno

Aperto da puzzolina98, 17 Marzo 2019, 21:32:37 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

 (felice) (felice) CIAO A TUTTI (felice)

Eccoci qua pronti per il
)9° Ciliegia On The Road 8/9 giugno VIGNOLA (mo)

LA BANDA DELLA TROTTOLA vi aspetta per passare un week end in allegria (ola) gastronomia (mang1)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Il programma verrà comunicato appena i Signori dell'amministrazione comunale si degneranno di darci risposte certe (nonso) (?)

Vi aspettiamo numerosi in concomitanza al raduno ci sarà la festa della ciliegia dove troverete bancarelle ,intrattenimento e TANTE CILIEGE (appl)
(ola) (felice) (felice)



Golf


puzzolina98

 (felice) (felice)
INIZIO ISCRIZIONE SABATO DALLE ORE 14.00 EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO VIA GRAMSCI 1
VISITA CASTELLO E SCALA CHIOCCIOLA NEL CENTRO STORICO E LIBERIO PASSEGGIO NEL CENTRO DOVE SI SVOLGE LA FESTA DELLA CILIEGIA CON BANCARELLE ECC.. (appl) (superok)
APERITIVO E CENA  IN COMPAGNIA ORAGANIZZATA DALLA BANDA DELLA TROTTOLA POI CHI VUOLE VISITA NOTTURNA A PIEDI PIAZZA DEL CASTELLO E CENTRO STORICO
DOMENICA DALLE ORE 8.00 INIZIO ISCRIZIONI CON MEGA COLAZIONE  ORE 10.00 PARTENZA PER VISITA ROCCA BENTIVOGLIO A BAZZANO CON APERITIVO
RIENTRO PRANZO IN COMPAGNIA BANDA DELLA TROTTOLA LOTTERIA E SALUTI (guid) (guid)
VI ASPETTIAMO (superok) (superok) (felice)

Golf


Tad

Anche noi domenica senz'altro Roby, sabato se riesco.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

stasera bruschetta su panaro  Vignola 2018

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

puzzolina98

 (felice) (felice)  Vi aspettiamo numerosi  (superok) (superok) (appl)
chi non riesce quest'anno si rifarà il prox  con il 10' sarà ancora meglio  (su) (superok) speriamo :P (muoio) (muoio) (muoio) (guid) (guid) (guid) (guid)
Bello vedere utilizzo del gadget dello scorso anno (superok)
(guid) (guid) (guid) (guid)inizia il conto alla rovescio  (sorpreso) (sorpreso) -24 8)

nino75

Buona sera a tutti, ci saremo anche quest'anno ! Sabato e Domenica :)
Nino & Rita
Toutes les directions ...

Tad

Citazione da: nino75 - 19 Maggio 2019, 19:08:24 PM
Buona sera a tutti, ci saremo anche quest'anno ! Sabato e Domenica :)
Nino & Rita

Ottimo Gio', così ci vediamo.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

marco 62

Ciao a tutti per dormire avete qualche indirizzo convenzionato per chi nn dorme in tenda? Grazie a presto

jojo54

 (felice) (felice)

io ho sempre dormito al b&b Balsamico a Spilamberto ,,in 10minuti ci arrivi ,,hanno solo 4 stanze
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

marco 62


puzzolina98

 (felice) (felice)  SCUSATE MI ERO UN ATTIMO PERSA  (muoio) (nonso)
  Hotel

Eden 059772847
bristol          0597520158
formica        059772377
cinzia           059772539
   

B&B
  il balsamico 3453465951
arseni          059161748
cdivico 7       3498615211
toschi          059775680  /3496047937
san polo     059799717
 
TUTTI QUESTI MOLTO VICINI AL RADUNO
(felice) (appl) (superok) (mang1) (birra)

Golf

Se qualcuno percorre la A4 direzione Bologna per recarsi a Vignola Domenica mattina e vuole unirsi per l'ultimo pezzo di strada,io saro' a Fiorenzuola verso le 7,30 ad aspettare un amico.

Caffe' brioscina e via.

Ritrovo presso L'officina di Carla,uscita casello di Fiorenzuola direzione Fiorenzuola centro,a 1 minuto dal casello.



(felice)


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

maaver

È prevista quest'anno l'area campeggio?
Caratteristiche?
Grazie,

(felice)

puzzolina98

 (felice) (felice)  SI CERTO giu in piscina da questa sera è disponibile  e sempre stasera
  cena in compagnia con chi è gia a VIGNOLA   (superok) (superok) (superok)
  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

luca_marchi

Buongiorno a tutti. Finalmente ho terminato al 99% il restauro della mia 2Cv.  Vorrei partecipare per la prima volta ad un raduno.. Visto la vicinanza comincerei proprio con questo di Vignola .. Domenica mattina dove posso raggiungervi ?

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Luca ,,,il raduno è nell'ex mercato ortofrutticolo e vicino al centro ,,e facile arrivarci ,,magari chiedi a qualcuno,,,e poi se arrivi prestino aspetti che passa una 2cv e la segui  ;D ;D  ,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Ecco le foto per il caro Watson.

Incontro con m.real all'Officina di Carla per la precolazione:



Colazione a Vignola:



E quattro scatti del raduno:





Una collega.....



Le "solite" Charleston......



La piu' bella del reame:



L'avventurosa.....



Nella piazza di Bazzano:



E la visita a Palazzo Bentivoglio:



E finalmente il vero motivo del mio viaggio a Vignola:



Buon appetito!



Naturalmente ho comprato anche le cigliege,di cui non ho documentazione fotografica........

Un raduno bellissimo,organizzato in modo impeccabile,complimenti a tutto il gruppo di ragazzi che si sono prodigati all'inverosimile.

Un bravissimi anche per la busta di benvenuto!!!! (su)

Per 15 euro di iscrizione veramente tanta ma tanta roba.

BRAVISSIMI!!!!!!!!

(su) (su) (su) (su)









Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nino75

Ciliegia on the road a Vignola è sempre una garanzia ! Un Grazie a TUTTA la Banda della Trottola  :) :) :)
Arrivederci alle prossime avventure avventurose  (felice)
Nino & Rita
Toutes les directions ...

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti

e anche quest'anno Vignola e stato stupendo ,,,grazie a tutti  (appl) (appl) (appl)

l'entrata del raduno



la due posti in stile  ""Paperinik""



cena del sabato e pranzo alla domenica





e un po di cultura ,,,dal castello di Vignola alla famosa scala a chiocciola che ho visitato sabato pomeriggio



da sotto



e da sopra



e la luuuuunga scalinata che portava al palazzo ,,,che per noi poveri pensionati è stato un calvario  (vecchio) (vecchio) (muoio) (muoio)



e infine le ultime due ciliegie le lascio al caro TonoWatson,,,una per lui e una per la sua cara moglie ,,,,con la speranza di vederlo arrivare il prossimo anno

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

e infine le ultime due ciliegie le lascio al caro TonoWatson,,,una per lui e una per la sua cara moglie ,,,,con la speranza di vederlo arrivare il prossimo anno

Qui vicino in un paese della collina che si chiama Pecetto Torinese, si è tenuta domenica la 104° festa delle ciliege, è inutile dire che non ci sono andato neppure nelle passate 54 edizioni, che poi sono solo 15 chilometri da casa  (guid)

bisognerebbe chiedere alla Banda della Trottola di organizzare un raduno speciale magari tramite un gemellaggio tra i due paesi...... chissà, forse ci riuscirei in quel caso, forse (zz)  (stupid) :P


Molto bella la scala a chiocciola, e davvero impegnativa la scarpinata fino al castello, neh  (stupid) (muoio) (appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toni c

Un ringraziamento a tutti i componenti della Trottola anche da parte nostra, posti e cibo meravigliosi  (su) (su)
A presto.....ciao a tutti...

10nico

Grazie a tutti per le belle foto!  (appl)  (superok)  (abbraccio)

Le mie sono venute quasi bruciate perchè avevo lasciato impostato nella macchina la sensibilità fissa a 6400 ISO   (sorpreso)
Non sono venute molto bene...  (muro) (muro)
Adesso vedo cosa riesco a recuperare con i filtri...  (specchio)

Ad ogni modo non posso che condividere le sensazioni ed i pareri espressi dagli altri, davvero un'organizzazione con i fiocchi , cibo ottimo ed abbondante, bevande anche loro ottime ed abbondanti, location proprio carina ed attrezzata, i gadget davvero belli e anche utili!  (appl)

Ed il bel giro della domenica ( c'ero solo alla domenica ) con la visita alla rocca con un ottima guida preparatissima e che rendeva interessante l'argomento.  (su)

(bravo) (compl)  (superok)

E se non ci fossero stati i nostri angeli custodi in moto a bloccare le rotonde e gli incroci per farci rimanere uniti come avremmo mai potuto fare? Un grazie enorme anche a loro!  (superok)  (abbraccio)

Un'esperienza sicuramente da ripetere!  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Che dire ,tutto e già stato detto ,quindi mi collego anche io a fare dei grandi complimenti alla Banda della trottola  (compl)   (compl) (compl)  (compl) (e un GRANDE GRAZIE RAGAZZI  (appl) (appl) (appl) (appl)
Ho passato una bellissima domenica in compagnia di amici ( Golf JOJO Tad e Tennico ) grazie anche a voi per la piacevole compagnia (mang1) (bevuta)  (birra) (abbraccio).
Ora alcune foto
Lungo la via dietro alla mia mia guida
Le più belle del reame (muoio) (muoio)
La piazza
Dedicata a JOJO, che per l'occasione e stato il mio fotografo (foto) ufficiale
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: nino75 - 10 Giugno 2019, 11:33:46 AM
Ciliegia on the road a Vignola è sempre una garanzia ! Un Grazie a TUTTA la Banda della Trottola  :) :) :)
Arrivederci alle prossime avventure avventurose  (felice)
Nino & Rita
(felice) Ciao Nino75 ,mi ha fatto molto piacere rincontrarti , ;) alla prossima (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

puzzolina98

 (felice) (superok)GRAZIE GRAZIE GRAZIE  A VOI TUTTI DI AVER PARTECIPATO
  daTUTTA LA BANDA DELLA TROTTOLA (guid) (felice) (superok) (appl)