News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


100 anni Citroen a Torino

Aperto da m.real, 30 Marzo 2019, 20:44:19 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) In rete ho visto questa notizia ,diceva che la Citroen per festeggiare il centenario ,organizzava a giugno un megaraduno al parco del Valentino di Torino . Qualcuno ne sa qualche cosa di più (?) (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

massimotto

Ciao Rino,
I mezzi di questa kermesse saranno 100, delle dieci Ds hai letto, resta da scoprire gli altri 90 come verranno selezionati e da chi.
Io ci sono  (appl)
Mala tempora currunt.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice)
Citazione da: massimotto - 31 Marzo 2019, 07:54:03 AM
Ciao Rino,
I mezzi di questa kermesse saranno 100, delle dieci Ds hai letto, resta da scoprire gli altri 90 come verranno selezionati e da chi.
Io ci sono  (appl)
(felice) Ciao Massimotto ,vedrò di esserci anche io ,magari con l'altro bandito di Loano (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bulè

CIao a tutti.

Un passaggio veloce per farvi visitare questo link:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/raduni/100-anni-di-citroen-a-torino/

Dopo metto anche tutte le info qui, ma bisogna affrettarsi!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

Volevo ringraziare anche a nome di Citroën tutti gli equipaggi che hanno fatto il "102 Citroën per 100 anni", tante erano le vetture radunate a Torino lo scorso sabato.

E' stato bello riunire tutti i Club del Registro e gli amici del Club Pluriel per brindare ai primi cento anni del Double Chevron. Grazie ancora a tutti!


CDSC


Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

CDSC

La versione integrale della clip, senza interviste, qui:

https://youtu.be/NFkYDs0Ytao

mario55

Citazione da: CDSC - 27 Giugno 2019, 19:16:20 PM
Ecco un breve reportage video e fotografico:


c'ero anche io  ;D




ma non solo





un saluto da parte mia (abbraccio)



Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Sotto, sotto, mi dispiace non esserci stato....

... un evento a soli 7 chilometri da casa è qualcosa di molto raro, anzi rarissimo  (muoio)


Mi dispiace non aver potuto risalutare Mario e forse altri presenti che conosco e non vedo da anni, ma da perfetto bogianen mica potevo tradire la mia filosofia, neh  (stupid) :P



(police1) mi dispiace pure apprendere che la manifestazione che ha ospitato l'evento dei 100 anni Citroen, il Salone dell'auto, dal prossimo anno si svolgerà dalle parti di Milano (forse si parla di Monza) ennesima manifestazione di successo che la mia città perde per motivazioni alquanto ridicole  (muro)


(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi