2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: foto vintage  (Letto 14357 volte)

Offline Tipascby

• Colonna
Re: foto vintage
« Risposta #60 il: 01 Agosto 2014, 12:48:15 pm »
Spiacenti contraddirvi talebani , ho avuto oltre ad una Dyane una Mehari anche una R4 e vi devo dire che si è sempre comportata benissimo ed è quella che alla guida mi ha divertito di più.
Ma per farmi perdonare queste parole ecco la chicca....questo depanneuse è meraviglioso così anche tutta la foto.

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #61 il: 01 Agosto 2014, 15:35:45 pm »
Davvero spettacolare, speriamo che questa serie di foto continui all'infinito (o quasi)  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline scanner79

• Colonna
    • http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm
« Risposta #62 il: 02 Agosto 2014, 11:43:17 am »
bellissimi, mi sono permesso una piccola correzzione in quanto in una foto appariva un elemento di disturbo, niente di che, almeno così è più armonica...

(felice)

pensa che fino a quando non me l'hai fatto notare non l'avevo nemmeno visto .... la mia mente l'aeva cancellata in automatico!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Offline Tipascby

• Colonna
« Risposta #63 il: 02 Agosto 2014, 13:55:26 pm »
certo che quando vido questa CitroR4 non posso che concordare con voi....

Offline Tipascby

• Colonna
« Risposta #64 il: 15 Ottobre 2015, 19:10:40 pm »
L'avessi avuto quando facevo quel mestiere non l' avrei più mollato...

Dal Cds Citroen

Offline SCARABEO

• Colonna
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
« Risposta #65 il: 19 Dicembre 2015, 09:58:07 am »
La fazione Elvetica del forum......

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Offline Tipascby

• Colonna
« Risposta #66 il: 20 Dicembre 2015, 18:18:29 pm »
dai Franco , non sarebbe male modificare il tuo in studio mobile......

Offline PaoloDòCavaj

• Colonna
  • paolon
Re:Hy foto vintage
« Risposta #67 il: 16 Gennaio 2019, 09:46:32 am »
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Offline Watson

• Colonna
Re:foto vintage - cartoline
« Risposta #68 il: 14 Maggio 2019, 15:27:42 pm »
Ho trovato alcune vecchie cartoline in rete, volevo condividerle qui sul forum reimpostandole con una grafica che indichi il comune raffigurato dalla cartolina, la posizione sulla cartina geografica ed un ingrandimento del veicolo  (appl)

Sono poche quelle in cui l'HY si vede colorato presumo per l'uso commerciale del  mezzo, spero possa farvi piacere come lo ha fatto a me  (felice)

Un HY bianco e rosso che volendo riprende la banda in diagonale dello stemma comunale  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

• Colonna
Re:foto vintage
« Risposta #69 il: 21 Maggio 2019, 17:48:11 pm »
Siamo sempre in Normandia, questa volta l'HY è di un bel bianco-azzurro, e anch'esso in qualche modo riprende i colori dello stemma comunale  ;D

W la vita

Offline Watson

• Colonna
Re:foto vintage
« Risposta #70 il: 31 Maggio 2019, 16:44:45 pm »
In questa piazza dell'Ile de France vediamo invece un HY bianco e rosso, l'immagine è migliore e si distingue chiaramente il testo scritto sulla fiancata "Union commerciale"

sembra pure di vedere delle casse d'acqua o vino sulla pedana posteriore a sbalzo  (sorpreso)

W la vita