2CV SPECIAL 1987

Aperto da griscormoran, 13 Giugno 2019, 12:42:38 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

Motore in ordine e funzionante; carrozzeria con qualche segno,fondi rifatti da professionista e capotte senza problemi manutenzione regolare.Colore gris cormoran .
Località  Lodi.Compresi 4 cerchi con coperture invernali.

griscormoran

Dimenticavo la richiesta..Chiedo 4000 euro.
La capotte è  ad apertura dall'interno.

griscormoran

Non pensavo di scatenare tutto questo entusiasmo... Comunque le coperture invernali posso venderle anche a parte... :)

Anita

Per "scatenare l'entusiasmo " (ole) ti consiglio di mettere una foto della 2cv che vuoi vendere  (guid)




(felice) (superok) :D


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

griscormoran

..ho il pc blindato contro i siti di hosting... (nonso).E' quella che nel raduno di Lodi ha le bandiere Italiana e Cubana..per chi ha le foto. Posso inviarle per posta se interessa.Se si può metto il link del sito di vendita in cui la propongo.

Anita

Citazione da: griscormoran - 04 Luglio 2019, 16:39:51 PM
..ho il pc blindato contro i siti di hosting... (nonso).E' quella che nel raduno di Lodi ha le bandiere Italiana e Cubana..per chi ha le foto. Posso inviarle per posta se interessa.Se si può metto il link del sito di vendita in cui la propongo.

Grazie del chiarimento  (su)


(felice) :D (guid)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Però scusami griscormoran, è vero che se a qualcuno interessa la tua bicilindrica ti può contattare e tu gli spedisci le foto, ma postarle anche qui su questo post non sarebbe male, io per esempio non l'ho mai vista e non ho idea su come trovarla sul forum, secondo me se posti anche il link del sito di vendita non fai male, è sempre un'informazione in più per dare un'idea della bicilindrica, ovviamente se interessa la visione dal vero è sempre consigliata.

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

Citazione da: Watson - 05 Luglio 2019, 10:24:45 AM
Però scusami griscormoran, è vero che se a qualcuno interessa la tua bicilindrica ti può contattare e tu gli spedisci le foto, ma postarle anche qui su questo post non sarebbe male, io per esempio non l'ho mai vista e non ho idea su come trovarla sul forum, secondo me se posti anche il link del sito di vendita non fai male, è sempre un'informazione in più per dare un'idea della bicilindrica, ovviamente se interessa la visione dal vero è sempre consigliata.

(abbraccio)
Ho specificato perchè non posso postarle qui.Se avessi un pc personale funzionante lo farei come ho fatto pubblicando le foto dei raduni di Lodi..
Il sito : https://www.subito.it/auto/citroen-2cv-special-1987-lodi-300201027.htm?last=1&spoint=ar
Premetto che ho già inviato foto a 3 persone di cui una aveva promesso di venire a vederla 10 giorni fa.. Questo lo sto ancora aspettando, gli altri manco mi hanno fatto una controproposta..

griscormoran


Watson

Complimenti  (appl)

Avrei solo una domanda da farti, chi ti ha acquistato la 2cv aveva visto il tuo annuncio qui sul forum o direttamente sul sito di subito  (?)

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

Da Subito.Dal sito nessun contatto.