La collezione du 'zu Vicé..

Aperto da viveladeuche, 19 Maggio 2007, 15:04:05 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Ultimo arrivo! :D
Regalino a sorpresa dalla mia copine...  (bacio)

Traction 11 Taxi, che farà compagnia alla Traction 15 Six...
(felice)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Sono superfelice!! ieri ho trovato la 2CV di latta (realizzata con una bomboletta di insetticida!) che avevo perso 10 anni fa!!! Più tardi la fotografo: è bellissima!!  :D

viveladeuche

Eccola qua (made in Mamma Africa) :D :

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obel-ic

caspita la DS break assistenza mi manca!! dove l'hai trovata? di che marca?
Ti faccio concorrenza  ;D
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.0

(felice) (felice)

viveladeuche

Citazione da: obel-ic - 22 Giugno 2007, 17:04:54 PM
caspita la DS break assistenza mi manca!! dove l'hai trovata? di che marca?
Ti faccio concorrenza  ;D
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.0

(felice) (felice)

Bellissimo il tuo nuovo Avatar!!  (appl)

E' una ID Assistance Rallye ('70) della Norev, comprata su eBay per 3,5€ ;D ;D
E' un reso della serie "Passion Citroën", mi pare..  (??) O forse della serie "Déesse e qualcos'altro"... Comunque proveniente dall'edicola.
:o :o :o MA LA TUA NON E' UNA COLLEZIONE, E' UN'ENCICLOPEDIA MODELLISTICA CITROEN!!!!!!! :o :o :o

(su) STRAMEGACOMPLIMENTI!!  (su)

obel-ic

grassie caro!! (abbraccio) è il frutto della vita in una città che non mi permette di godere della mia passione, e di un sacco di amici a cui ho rotto con la 2cv che appena ne trovano me ne portano.
€ 3,5 sono un bell'affare davvero! bravo, io non ho mai potuto spendere meno di 11 euro più spedizione.
(felice) (felice) (felice)

viveladeuche

Ultimi arrivi...
Grazie al mio amico Vincent, ecco la mitica Furgomichelin!!

viveladeuche

..e, direttamente dalla Germania, LE Citrovitrinen!!  8)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

bellissime le citrovetrinette  :o

p.s. oohhh..finalmente c'è la tua faccia nell'avatar!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

VOV!!!Ah, no  (stupid) ...quella è la bevanda a base di uovo  (stupid)
E allora WAW!!!  :) Ke belle ke sono le tue makkinine  (guid) !!! :D :D
E anke Obelic e compagni, sulle citroenvitrinen   ;D sono molto carini!!! :D :D

(felice) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Nuovi arrivi! :)

2CV Perrier della Norev...

viveladeuche

Traction 7 Fausse Cabriolet (insomma, coupé) ;D

viveladeuche

SM versione USA del '73...

viveladeuche

E adesso la mia preferita!
2CV6 "jacques Prévert" della Norev!!  :D

Quando l'ho vista sono impazzito!! E' completamente ricoperta da poesie manoscritte e sul  il faccione di tonton Jacques!!

Qualcuno sa se si tratta di una Deuche prodotta come esemplare unico? la base sembra una raid, a gudicare dai paraurti..

viveladeuche


viveladeuche

Nessuno sa dirmi qualcosa sulla 2cv Prévert? (?)

michael - dyane500

Citazione da: viveladeuche - 22 Giugno 2007, 12:03:38 PM
Eccola qua (made in Mamma Africa) :D :
della stessa serie ne ho trovata una a casa di una mia amica ...
michael- dyane500-

ArabaPhoenix602

la 2cv prèvert è stupendissima, nell'altro pc dovrei avere anche una foto presa da internet scattata ad un raduno in Francia...io non sapevo che fosse un'edizione speciale, pensavo semplicemente  a una personalizzazione!  (felice)
Nikolita

viveladeuche

Citazione da: dyane500 - 07 Ottobre 2007, 11:54:48 AM
Citazione da: viveladeuche - 22 Giugno 2007, 12:03:38 PM
Eccola qua (made in Mamma Africa) :D :
della stessa serie ne ho trovata una a casa di una mia amica ...

Alcuni modelli si possono trovare nelle botteghe del Mercato Equo e Solidale, ma qui hanno solamente i maggiolini e delle pseudo-2CV piuttosto malriuscite..  (nonso)

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Ottobre 2007, 12:37:30 PM
la 2cv prèvert è stupendissima, nell'altro pc dovrei avere anche una foto presa da internet scattata ad un raduno in Francia...io non sapevo che fosse un'edizione speciale, pensavo semplicemente  a una personalizzazione!  (felice)

Che bello!! Allora esiste ancora!!!!

Watson

Citazione da: viveladeuche - 07 Ottobre 2007, 13:31:49 PM
Citazione da: dyane500 - 07 Ottobre 2007, 11:54:48 AM
Citazione da: viveladeuche - 22 Giugno 2007, 12:03:38 PM
Eccola qua (made in Mamma Africa) :D :
della stessa serie ne ho trovata una a casa di una mia amica ...

Alcuni modelli si possono trovare nelle botteghe del Mercato Equo e Solidale, ma qui hanno solamente i maggiolini e delle pseudo-2CV piuttosto malriuscite..  (nonso)


... ed io che credevo fosse dovuto alla scarsa qualità della foto postata da dyane500 (??)

(su) comunque sia penso che anche l'altra sia bellissima come la tua ....  (spett) se leggerai questo post non offenderti dyane500 (vecchio) ma compra subito una digitale decente  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ciao Bigolino ;D
Non mi riferivo a quella di Dyane500 che è bellissima, ma a quelle che adesso si trovano come produzione corrente al M Equo e Solidale...  (felice)

patatacotta

Bellissimo il modellino della cv di Prévert chissà come fatto  ???
serigrafia o tampografia ..chissà, bella!

viveladeuche

E' impressionante la nitidezza delle lettere: a occhio nudo non te ne accorgi, ma a 1:1 (un paio di scatti) sono distinguibili perfettamente!

michael - dyane500

Citazione da: Watson - 08 Ottobre 2007, 15:54:09 PM
Citazione da: viveladeuche - 07 Ottobre 2007, 13:31:49 PM
Citazione da: dyane500 - 07 Ottobre 2007, 11:54:48 AM
Citazione da: viveladeuche - 22 Giugno 2007, 12:03:38 PM
Eccola qua (made in Mamma Africa) :D :
della stessa serie ne ho trovata una a casa di una mia amica ...

Alcuni modelli si possono trovare nelle botteghe del Mercato Equo e Solidale, ma qui hanno solamente i maggiolini e delle pseudo-2CV piuttosto malriuscite..  (nonso)


... ed io che credevo fosse dovuto alla scarsa qualità della foto postata da dyane500 (??)

(su) comunque sia penso che anche l'altra sia bellissima come la tua ....  (spett) se leggerai questo post non offenderti dyane500 (vecchio) ma compra subito una digitale decente  ;D

(felice)

non mi offendo... ci mancherebbe!! mi sono reso conto anche io che faceva schifo ma le ho fatte con il cellulare e non c'era molta luce....

michael- dyane500-

Watson

e si apprezza meglio lo spirito duecavallista..... meglio partecipare che mostrare (??)


Riletta dopo pochi minuti non si capisce cosa voglia dire.... diciamo allora che si apprezza lo stesso la foto del modellino anche se poi non la si vede...

(vecchio) e comprarsi un cellulare nuovo  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

#58
Toni, il mio QUI non era riferito al forum, ma al Mercato E/S di Palermo. Ho scritto di corsa e forse sono stato poco chiaro..  (stupid)

Citazione da: Watson - 09 Ottobre 2007, 15:02:26 PM
e si apprezza meglio lo spirito duecavallista..... meglio partecipare che mostrare (??)

Ovvero? (?)

Watson

.... e proprio vero anche dopo 1 ora non si capisce cosa volevo dire (??).... che sia impazzito del tutto e non riesca più a comunicare con le mie dita iperscriventi (matto)


Facciamo il punto della situazione   --->  . <---

- il modellino di Viveladeuche è stupendo  :o

- il modellino dell'amica di Dyane500 è forse stupendo  8)



- la foto di viveladeuche è magnifica  (su)

- la foto del cellulare (non stiamo ad indagare di chi è  ;D) è poco chiara  (nonso)



- nel Mercato E/S di Palermo ci sono dei modellini mal riusciti di pseudo 2cv  >:(

- nel mercato made in Africa dell'amica di chi non dico per non creare problemi diplomatici internazionali  8) ci sono delle belle 2cv con scritte miniaturizzate  (ole)


Quindi la bellezza di una 2cv modellino non si misura sulla qualità della foto o sulla precisione dei particolari.... ma sul fatto che quel modellino è una 2cv e non una Dyane (angel)


Conclusione ---> l'importante è avere un modellino di 2cv da tenere sopra il comodino per osservarlo prima di addormentarsi (zz) e così fare dei sogni celestiali (angel) se poi è mal riuscito.... l'importante è che sia una 2cv [size=07pt]e derivata[/size]  ;D

(vecchio) ma la macchina digitale fossi in Dyane500 me la comprerei  (appl) (abbraccio)

Abbiamo chiarito o si apre un caso diplomatico tra il baffone e il resto del mondo intero  ;D

(felice) (matto) (il baffone)  (abbraccio) pace e amore e 2cv  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi