News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nuovo iscritto

Aperto da mirko_vt, 06 Ottobre 2019, 19:33:23 PM

« precedente - successivo »

mirko_vt

Ciao! Mi sono appena iscritto perché appena riesco mi piacerebbe portare in garage una Dyane 6 per far compagnia alla 500 che già ho. Non so tra quanto ci riuscirò, sicuramente le informazioni che ho letto qua sopra mi saranno molto utili   :)
Spero di poter presto presentarvi la mia, ma soprattutto di essere un po' più fortunato rispetto alla 500  (muro)

A presto!

Tad

Ciao Mirko, benvenuto  (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

mirko_vt


claudyane6

benvenuto mirko soprattitto perchè cerchi una DYANE!!!!!!!!

Watson

Ciao, benvenuto anche da parte mia e buona ricerca bicilindrica  (superok)

Una domanda, ma il vt dopo mirko, indica che sei della provincia di Viterbo  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mirko_vt

Grazie!
Tana!  (appl) In realtà sono proprio di Viterbo, però per lavoro vivo e, giustamente, lavoro in provincia  :)

Golf

Benvenuto mirko_vt.

Buona ricerca per la tua nuova Dyane.

(felice)

mirko_vt


jojo54

 (felice) (felice)


benvenuto tra noi  Mirko  (abbraccio),,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

mirko_vt


10nico

Benvenuto anche da parte mia Mirko!  (superok)

In bocca al lupo per la ricerca della tua nuova Dyane!  (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mirko_vt


AMALA


mirko_vt