Presenze online (siamo sotto attacco?)

Aperto da Watson, 17 Dicembre 2019, 16:31:47 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ci sono novit├á  (?)

Ho notato che i visitatori alieni continuano ad imperversare  (stupid)

c'├Ę stata una pausa dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 10 gennaio, poi abbiamo avuto un'altro record il 17 gennaio alle ore 11,49 e 22 secondi con ben 602 visitatori online  (sorpreso)

come numero non ├Ę male, mi ricorda qualcosa di bicilindrico  ;D

(spett) il santo del 17 era Sant'Antonio, ma vi giuro io non centro nulla con tae record, neh  (stupid) (muoio) :P

W la vita

"non postare" ├Ę un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma allora ├Ę proprio vero..... i visitatori alieni eggono i miei post  (muro)

Proprio in questi minuti, sotto i miei occhi, si sono collegati in massa e nel giro di pochissimo sono arrivati ad essere in 740 tutti insieme allegramente, stracciando quel record che almeno era tanto bicicilindrico  (stupid)

Non ho idea di cosa succede, per├▓ sono riuscito a fotografare una fase di questa invasione e sono sparite o quasi le "Azioni sconosciute"  (sorpreso), questo vuol dire solamente che ora sono tornati a leggere i post in una percentuale di oltre l'80 %

(police) forse l'Admin (adoraz) ├Ę riuscito ad arginare queste azioni sconosciute o forse ├Ę solo un'evoluzione dell'attacco al forum  (sorpreso) o forse sono solo io che sto diventando paranoico  (sorpreso) (stupid) (muoio)

Ok, alla prossima e vediamo se esiste una spiegazione a questo insolito fenomeno di letture compulsive istantanee  (felice)
W la vita

"non postare" ├Ę un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Credo che guardino le "donnine seminude" con le 2 CV !!  (muoio) (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista ├Ę colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco