Presenze online (siamo sotto attacco?)

Aperto da Watson, 17 Dicembre 2019, 16:31:47 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ci sono novità  (?)


Ho notato che i visitatori alieni continuano ad imperversare  (stupid)

c'è stata una pausa dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 10 gennaio, poi abbiamo avuto un'altro record il 17 gennaio alle ore 11,49 e 22 secondi con ben 602 visitatori online  (sorpreso)

come numero non è male, mi ricorda qualcosa di bicilindrico  ;D


(spett) il santo del 17 era Sant'Antonio, ma vi giuro io non centro nulla con tae record, neh  (stupid) (muoio) :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma allora è proprio vero..... i visitatori alieni eggono i miei post  (muro)

Proprio in questi minuti, sotto i miei occhi, si sono collegati in massa e nel giro di pochissimo sono arrivati ad essere in 740 tutti insieme allegramente, stracciando quel record che almeno era tanto bicicilindrico  (stupid)


Non ho idea di cosa succede, però sono riuscito a fotografare una fase di questa invasione e sono sparite o quasi le "Azioni sconosciute"  (sorpreso), questo vuol dire solamente che ora sono tornati a leggere i post in una percentuale di oltre l'80 %

(police) forse l'Admin (adoraz) è riuscito ad arginare queste azioni sconosciute o forse è solo un'evoluzione dell'attacco al forum  (sorpreso) o forse sono solo io che sto diventando paranoico  (sorpreso) (stupid) (muoio)


Ok, alla prossima e vediamo se esiste una spiegazione a questo insolito fenomeno di letture compulsive istantanee  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Credo che guardino le "donnine seminude" con le 2 CV !!  (muoio) (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco