News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


tergicristalli

Aperto da bigrigio, 10 Aprile 2007, 18:19:54 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Ciao a tutti.
Circa un mese fa' ho ritirato la mia special dal carrozziere dopo aver fatto sostituire tutto l'alloggiamento parabrezza ormai corroso dalla ruggine.Rimontando poi il blocco motorino tergi mi sono accorto che le spazzole durante il funzionamento vanno bene ma quando si va per spegnere arrivano regolarmente alla base del parabrezza ma invece di fermarsi li' si rialzano di circa 2/3 cm dando ovviamente fastidio nella guida.Cercando di abbassare la posizione di riposo i tergi quando lavorano vanno a finire oltre la guarnizione. Sapete dirmi da cosa dipende???

GattoKea

E' semplicissimo, si tratta solo di un errato montaggio delle aste portaspazzola.
Sfilale una alla volta, quindi reinseriscile nel perno tenendole circa 4 cm più in alto del bordo inferiore del vetro.
Prova il funzionamento (bagna il vetro, però), quando ti trovi con il giusto allineamento, hai finito!

MIAO

guidowi

io invece penso che il carrozz-scalco non sapendo come smontare l'insieme tergi ha smontato dapprima solo il motorino e poi l'ha rimontato sfasato rispetto al meccanismo di ritorno automatico al centro (opinione valida in caso di motorino quadrato pre 81).

[allegato eliminato dall\'amministratore]

GattoKea

Citazione da: guidowi - 11 Aprile 2007, 08:00:54 AM
io invece penso che il carrozz-scalco non sapendo come smontare l'insieme tergi ha smontato dapprima solo il motorino e poi l'ha rimontato sfasato rispetto al meccanismo di ritorno automatico al centro (opinione valida in caso di motorino quadrato pre 81).


Ohhhhhh...... accidenti, non avevo considerato l'esistenza del carrozz-scalco.
Kpunto a Guido

(gattokea)

Manug75

Che vuol dire "rimontato sfasato"?
Una foto per esempio?
Potrei essere anch'io un carrozz-scalco...
😩