News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


salve

Aperto da los71, 26 Gennaio 2020, 17:48:52 PM

« precedente - successivo »

los71


Watson

Ciao Simone, hai finito il restauro della tua 2cv  (?)

Se si sarebbe interessante vederne una foto  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

los71

Ciao Watson, Ciao a tutti,
è oramai un anno che giro felice con la Charly giallo/nera e non riesco ancora a dargli un nome, alla fine dei lavori ho caricato le foto sulla galleria e non sul tread, sorry (stupid) .

Eccone alcune:






















Ho dovuto fare un po di prove, non ricordavo più i passaggi, a breve un nuovo tread per il prossimo progetto.
(felice) (felice) (felice) (felice)


Watson

Complimenti per il tuo restauro è terminato splendidamente, stupenda la charly  (appl)

Per il prossimo attenderemo con pazienza, ho visto che sei molto preciso ma anche molto "tranquillo" forumisticamente parlando, hai postato poco ma hai fatto un bel lavoro  (su)


Simpatico inserire il "2CV" sulla fodera della panchetta anteriore  ;D

Ciao e complimenti davvero  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

los71

Hai ragione, non passo molto tempo davanti al computer ma il prossimo restauro vorrei condividerlo passo passo con voi.
A presto (felice)