freni....

Aperto da cat, 20 Aprile 2020, 14:40:23 PM

« precedente - successivo »

cat

Ciao a tutti, vi spero tutti bene in questo brutto periodo.....dovendo stare in quarantena, mi son cimentato nella manutenzione dei freni  della mia lumaca...l(sostituito or e  pastiglie  freni  anteriori tutto ok) mentre per i freni posteriori che non frenavano a dovere , mi son trovato una bella sorpresa...praticamente i bulloni dove si avvitano gli eccentrici esagonali che regolano l' apertura delle ganasce , quasi completamente spanati... infatti al posto che uno, avevano 2 dadini i quali andavano a sfregare nella parte interna del tamburo.....io non son riuscito  a trovarli come ricambio Voi che sicuramente siete piu' avanti di me, se  avete consigli da darmi ,sono ben accetti . Ciao a tutti

guidowi

Sono dadi M7, se prendi il kit revisione di Burton te li trovi dentro nel kit.
Il problema però potrebbe essere un'altro, se hai trovati due dadi potrebbe essere spanata la colonnina filettata che fa parte del braccio...

cat

grazie della risposta Guido ,infatti il problema e' proprio quello....io lo chiamato bullone, ma come dici tu, ce'una colonnina col filetto spanato...la quale mi sembra saldata al piatto porta ganasce.....e non la trovo come ricambio....