Michelin a 86 euro

Aperto da fabrizio, 06 Maggio 2020, 18:23:49 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: claudyane6 - 20 Luglio 2020, 13:20:32 PM
comprate, il prezzo è sceso a 83.21 euro

2 sono arrivate stamattina, le altre due hanno fatto un percorso diverso dal secondo punto di transito e non ho notizie.... sperem

il prezzo è tornato a 86 euro e rotti

cerasette

Citazione da: claudyane6 - 24 Luglio 2020, 13:43:12 PM
Citazione da: claudyane6 - 20 Luglio 2020, 13:20:32 PM
comprate, il prezzo è sceso a 83.21 euro

2 sono arrivate stamattina, le altre due hanno fatto un percorso diverso dal secondo punto di transito e non ho notizie.... sperem

il prezzo è tornato a 86 euro e rotti

e sono fresche? che data portano?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

Peraltro gomme freschissime: 42ma settimana del 2019. Belle...

uguali

ma non hanno le due righe colorate sul battistrada  (sorpreso) (nonso) ed hanno una piccola bava sulla giunzione trasversale dello stampo  ??? spero non inneschino scalinature

vedrò di fare foto


cerasette

Citazione da: claudyane6 - 24 Luglio 2020, 21:50:24 PM
Peraltro gomme freschissime: 42ma settimana del 2019. Belle...

uguali

ma non hanno le due righe colorate sul battistrada  (sorpreso) (nonso) ed hanno una piccola bava sulla giunzione trasversale dello stampo  ??? spero non inneschino scalinature

vedrò di fare foto

Ok mi ero perso quel post... ottimo direi.
Per le righe colorate non so che dire, quando ho preso le mie due davanti non mi pare le avessero comunque.
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

gatto

....SCUSATE ???  MADE  IN  ????

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

ecco le bave della chiusura stampo




Golf

Da buttare.....
Mettile in strada che passo a prenderle......
Ritiro a costo zero chiaramente....
;D

claudyane6

due anteriori montate e la differenza si sente

attendo notizie delle altre due >:( >:(

fabrizio

Anche a me la consegna è stata fatta su due date, mi pare 4 giorni l'una dall'altra. Chissà perché.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Su due date era prevedibile essendo  due pacchi che viaggiano indipendenti, il mio secondo pacco è fermo in un deposito da otto giorni secondo la tracciatura......

fabrizio

Purtroppo il periodo estivo non è proprio il massimo, il personale - non tanto i corrieri che fanno sempre un lavoro massacrante - ma quello dei magazzini è ridotto e quindi arrivano i ritardi. Dal tracciamento risulta fermo in Italia o ancora all'estero?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

21.07.2020 21:08 Aschaffenburg (DE) In transit

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

il loro corrispondente in italia è BRT e non possono chiamare, ho mandato 3 mai, una oggi, al sito di vendita : mi hanno detto che avrebbero chiamato il deposito e fatto sapere, ma sono passati 3 giorni!!

claudyane6

arrivate una settimana fa, mentre ero in vacanza, sono state ferme in un transito per 12 giorni  (sorpreso)
montate ieri
e adesso  (guid)

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 11 Agosto 2020, 09:51:08 AM
arrivate una settimana fa, mentre ero in vacanza, sono state ferme in un transito per 12 giorni  (sorpreso)
montate ieri
e adesso  (guid)
12 giorni è in effetti un tempo spiacevole.
Vedrai ora che bell'andare!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"