News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


pianale baule

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 12 Luglio 2020, 16:31:04 PM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)qualcuno mi aiuti! le due staffe di supporto pianale nel baule vanno collecate centralmente sia sx che dx tra chiusure e parafanghi?
purtroppo non riesco a mettere una foto,non capisco come si fa.
Angelo

Watson

Per la tua richiesta non so come aiutarti, per le foto invece è molto facile, devi però averle salvate su qualche sito internet di foto (anche su FB) o sulla nostra galleria fotografica  ;D

(spett) però ho letto nel tuo post precedente che non sei riuscito ad iscriverti (??)


Appena risolvi il problema galleria fotografica per copiare le foto sul post devi scrivere questo:

[img]link della foto http://www......[/img]

mi raccomando il link senza spazi tra le parentesi quadre, se non hai commesso errori vedrai la tua foto sul post  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Angelo

se parli di questo,,,vai alla pagina 3 e trovi il post lanciato dalla Zia  ""cercasi pianale baule per la Zia"" con foto e informazioni

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Angelo ilsignoredeicristalli

Sai JoJo sono andata su pagine 3,e non ho trovato il post di Zia Anita,ma intendi quello del forum dyane?
Angelo


Angelo ilsignoredeicristalli

Grazie Claudio, sei grande ,c'è tutto che mi serve.
Angelo

Angelo ilsignoredeicristalli

Però arripensando,quei supporti come erano fissate in origine?Nessuno ha detto!
Angelo