News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bassano del Grappa 2020

Aperto da Watson, 16 Luglio 2020, 19:01:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Quest'anno si è svolto come da tradizione la ... 26° (forse) edizione dell'incontro di Bassano del Grappa  (guid)


Non ci sono mai stato, ma ho paura che il nostro inviato del posto non ci sia andato.... voci dicono che era in vacanza  (stupid)


per fortuna che c'è WA (blabla) e qualcuno che c'è stato ha messo le foto dell'evento  (appl)


in questo 2020 senza quasi raduni  (muro),  fa un certo effetto vedere finalmente tante 2cv e citroen insieme  (ura)


Condivido le immagini che ho visto su WA sperando di fare cosa gradita  (felice)


le 2cv & derivate












e le altre







W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Che bello!
Finalmente una parvenza di normalità.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Bravo Watson   (appl) (appl)

neanche lo sapevo che facevano il raduno ,,,anzi a dire il vero non mi sono neanche informato ,,pensavo proprio che era rinviato ,,e si che bastava una telefonata eh  (stupid)  (muro) (muro)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

massimotto

Peccato,  neanch'io sapevo che ci fosse. L'avrei rivista volentieri. La caserma Montegrappa non c'è più, ma la Nardini al ponte quella si.
Mala tempora currunt.