News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


imagine da inserire

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 25 Luglio 2020, 07:46:13 AM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)Buondi' ce sarà qualche genio che mi sa spiegare passo per passo come si inserisce un immagine dal computer in un topic. Io non ci riesca,saro tondo  (nonso)
Angelo

Watson

(vecchio) Dovresti avere l'abitudine a leggere le risposte nei tuoi post quando fai una richiesta, neh  ;D


domanda

Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 12 Luglio 2020, 16:31:04 PM
(felice)qualcuno mi aiuti! le due staffe di supporto pianale nel baule vanno collecate centralmente sia sx che dx tra chiusure e parafanghi?
purtroppo non riesco a mettere una foto,non capisco come si fa.

risposta

Citazione da: Watson - 13 Luglio 2020, 14:40:45 PM
Per la tua richiesta non so come aiutarti, per le foto invece è molto facile, devi però averle salvate su qualche sito internet di foto (anche su FB) o sulla nostra galleria fotografica  ;D

(spett) però ho letto nel tuo post precedente che non sei riuscito ad iscriverti (??)


Appena risolvi il problema galleria fotografica per copiare le foto sul post devi scrivere questo:

[img]link della foto http://www......[/img]

mi raccomando il link senza spazi tra le parentesi quadre, se non hai commesso errori vedrai la tua foto sul post  (su)

(felice)


Per postare una foto devi scrivere il link del percorso della foto che deve essere stata salvata o nella galleria fotografica o su un'altro sito internet, NO su whatsapp o sul proprio PC.

Puoi usare questo pulsante e scrivere tra le parentesi quadre senza mettere spazi

oppure usare il BBCode che c'è in galleria fotografica copiandolo così come lo trovi ed incollandolo sul post senza fare nulla, ma per fare questo hai risolto il problema della galleria ?

Hai risposto a chi ti ha scritto sulla precedente richiesta

Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 12 Luglio 2020, 16:27:15 PM
(felice) Ma non riesco a registrarmi alla galleria foto con il io nome utente.


se non le rileggi come fai a chiedere aiuto  :(  (stupid) :P


Dai sono sicuro che ci riuscirai, postare una foto sembra complicato ma in realtà è tremendamente facile  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Angelo ilsignoredeicristalli

è un po cinese per me, non sono molto pratico,e poi non è la mia madre lingua l'italiano.Ps cosè un BB code? (nonso)
Angelo

Angelo ilsignoredeicristalli

Ho anche provato a registrarmi con la galleria fotografica, ma non mi fa entrare con il mio nome utente,dice che il nome è gia in uso,è certo sono io,dice di usarne un altra ,non voglio però.
Angelo

claudyane6

se ti sei già registrato con la procedura non andata a buon fine oppure hai  dimenticato la password non ti permette di utilizzare lo stesso nome utente per un'altra registrazione

Watson

Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 27 Luglio 2020, 16:51:26 PM
Ho anche provato a registrarmi con la galleria fotografica, ma non mi fa entrare con il mio nome utente,dice che il nome è gia in uso,è certo sono io,dice di usarne un altra ,non voglio però.


Se è questo il problema è tu non vuoi cambiare il nome, prova a iscriverti inserendo un segno di punteggiatura o uno spazio in più, per esempio ora il tuo nickname è:

Angelo ilsignoredeicristalli

Invece dello spazio prova a metterci un punto

Angelo.ilsignoredeicristalli

Se non ti piace prova a metterlo alla fine

Angelo ilsignoredeicristalli.


Il BBCode è questo qui, una stringa che troverai sotto la tua immagine una volta che avrai caricato la foto in galleria

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2019, 09:18:28 AM
Ciao mercedes  (abbraccio)

c'è un sistema davvero semplice per postare le foto, ma davvero facile, basta che tu entri nella galleria da logato (non da visitatore) clicchi sulla foto che vuoi allegare in modo che sotto ad essa compaiano una serie di informazioni



a questo punto clicchi una sola volta sulla finestra che c'è accanto al testo BBCode (normal) e vedrai che si evidenzierà tutta di blu

copia questo testo ed incollalo qui sul post e basta, solo questo e vedrai la tua foto  (su)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi