I grandi raid di massa delle bicilindriche ed un filmato inedito

Aperto da CDSC, 19 Agosto 2020, 15:34:43 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Oggi, sul canale Youtube del Centro Documentazione Storica Citroën, Ilaria vi parla dei grandi raid di massa della prima metà degli anni '70 e di una brochure "ici commence l'aventure" che abbiamo ritrovato tra i doppioni dell'archivio. Qui:

https://youtu.be/bu1wFXm0P4A

La prossima settimana, sempre mercoledì e sempre alle 15:30, mettetevi comodi con le patatine perché presenteremo il restauro digitale ed in alta definizione del film "Dyane nel Paese delle mille e una notte", uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.

Se volete restare aggiornati sulle nostre pubblicazioni video, andate su www.youtube.com/cdscitroen e iscrivetevi al canale: è gratis e vedrete in tempo reale i nuovi filmati.  (felice)

Skassamakkinen

QUATTRO
MESI
E MEZZO
DI APPLAUSI
PER IL
CDSC!!!


Tutti in piedi!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Che poi siccome FORSE sto per portare a casa una Dyane..   me lo gusto in poltronissima!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 19 Agosto 2020, 22:29:13 PM
Che poi siccome FORSE sto per  (appl)portare a casa una Dyane..   me lo gusto in poltronissima!! (su)

Un altro dyanista d'eccezione in arrivo  (guid)  (appl)  (appl)

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 20 Agosto 2020, 19:04:06 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 19 Agosto 2020, 22:29:13 PM
Che poi siccome FORSE sto per  (appl)portare a casa una Dyane..   me lo gusto in poltronissima!! (su)

Un altro dyanista d'eccezione in arrivo  (guid)  (appl)  (appl)
Sai Clà, mi è capitata cosi, sotto gli occhi.
mi sono detto. ma se dal kapanno transitano Fiat, Opel, Vw, Simca, Ford, Morgan..  se nel Kapanno già sostano 2Cv..   ..ma perchè non potrebbe entrare una Dyane? (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

 :o Morgan.  (sorpreso) (sorpreso) l'hanno sfrattato e venduto all'asta la sua casa ed è venuto a stare da te al kapanno?

ops, sono andato in OT  (paura)

Skassamakkinen

No no, sono sempre in malaffare ma non certo cosi mal messo.. (muoio) (muoio)
E' transitata anche una Morgan, vettura inglese, o quello che ne restava dopo che un tir le aveva fatto retromarcia sopra..
Sai che ho un debole per i casi disperati.
Vabbè, pensavo di fare un po di soldini ma i ricambi che ho salvato invece mi fanno da arredamento.
Sono troppo di nicchia per trovare acquirenti.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CDSC

Come promesso, ecco il film sull'unico viaggio di Jacques Cornet non fatto su una 2CV: https://youtu.be/qoaIiAEranI
(nel '68, scelse la Dyane).

E' visibile dalle 15, dopo lo annuncio-annunciazione anche nell'area Dyane :)

Tad

Visto. Bel documento. Bravi e grazie.
Quando si sono visti i Buddha di Bamyan c'era da piangere per la rabbia  (piango).
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)