galleria foto

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 20 Agosto 2020, 07:16:31 AM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

buongiorno a tuttti ,sto avendo problemi ad accedere alla galleria fotografica,in quanto anche se registrato,non mi nega l'accesso,dice che sono estromesso! (nonso) (nonso).qualcuno ha avuto problem simili.?
Angelo

SCARABEO

Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 20 Agosto 2020, 07:16:31 AM
buongiorno a tuttti ,sto avendo problemi ad accedere alla galleria fotografica,in quanto anche se registrato,non mi nega l'accesso,dice che sono estromesso! (nonso) (nonso).qualcuno ha avuto problem simili.?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Angelo ilsignoredeicristalli

Scarabeo ! mi nega l'accesso.
Angelo

Watson

Questa non la conoscevo, essere estromesso sembra quasi come se uno venisse escluso tipo quando l'ADMIN bannava qualche forumista  (rosso)

Io ti consiglierei di scrivere direttamente al club e chiedere aiuto descrivendo il tuo problema, non credo che qui sul forum lo puoi risolvere a meno che non provi ad iscriverti con un nome nuovo, mah  (nonso)

e-mail: duecavalli@2cvclubitalia.com
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Francesco Moscato

Dove posso trovare le mollette dei coprifari diana 6?

claudyane6

Citazione da: Francesco Moscato - 07 Marzo 2023, 23:43:37 PM
Dove posso trovare le mollette dei coprifari diana 6?

vorrai dire delle cornici dei fari?  le calotte che contengono i fari sono in ferro o plastica?