News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


contochilometro dyane

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 20 Agosto 2020, 10:17:33 AM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

lasciamo perdere la galleria foto sti ca!
ma parlamo di cose serie, chi di voi la fuori nel universo a avuto a che fare con il contachilometri? ce qualche scienziato nucleare che la mai estratta dalla sua alloggio, io non ci riesco,forse sono rinco,boh!
Angelo

Angelo ilsignoredeicristalli

 ;Dok grazie per le centinaie di risposte,ma vattene a fc. ho risolto! .E neanche lo dico come (muoio)
Angelo

Golf


Se hai comunque risolto, non vedo il motivo di mandare a quel paese tutto il forum.

Per il fatto che non ci  vuoi dire come, ce ne faremo una ragione.

(felice)

guidowi

Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 21 Agosto 2020, 16:12:49 PM
;Dok grazie per le centinaie di risposte,ma vattene a fc. ho risolto! .E neanche lo dico come (muoio)

No no, scusa questo è inaccettabile! Non è tollerabile un comportamento da maleducati come questo e per cosa poi?
Perchè nel giro di un giorno qualcuno non si è sentito obbligato a darti una risposta?
Ma stai scherzando?
Su un forum si ritrova a scrivere gente accomunata da una passione e interviene in un topic chi ha la competenza per dare dei suggerimenti ma sopratutto il tempo e la voglia di farlo.
Nessuno è tenuto a farlo con tempi stretti e non posso capire cosa ti faccia pensare di essere in diritto di pretenderlo!
Inoltre aggiungo che se per togliere lo strumento hai bisogno di telefonarmi forse è meglio che non fai i lavori da solo perchè se non si ha esperienza bisogna avere intuito, come quello che ho avuto da ragazzo quando ho smontato il primo perchè di sicuro non è saldato alla carrozzeria.


Skassamakkinen

Citazione da: guidowi - 21 Agosto 2020, 19:29:40 PM
Citazione da: Angelo ilsignoredeicristalli - 21 Agosto 2020, 16:12:49 PM
;Dok grazie per le centinaie di risposte,ma vattene a fc. ho risolto! .E neanche lo dico come (muoio)

No no, scusa questo è inaccettabile! Non è tollerabile un comportamento da maleducati come questo e per cosa poi?
Perchè nel giro di un giorno qualcuno non si è sentito obbligato a darti una risposta?
Ma stai scherzando?
Su un forum si ritrova a scrivere gente accomunata da una passione e interviene in un topic chi ha la competenza per dare dei suggerimenti ma sopratutto il tempo e la voglia di farlo.
Nessuno è tenuto a farlo con tempi stretti e non posso capire cosa ti faccia pensare di essere in diritto di pretenderlo!
Inoltre aggiungo che se per togliere lo strumento hai bisogno di telefonarmi forse è meglio che non fai i lavori da solo perchè se non si ha esperienza bisogna avere intuito, come quello che ho avuto da ragazzo quando ho smontato il primo perchè di sicuro non è saldato alla carrozzeria.

..effettivamente.. (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Inoltre aggiungo che se per togliere lo strumento hai bisogno di telefonarmi forse è meglio che non fai i lavori da solo


Ecco come hai fatto a toglierlo!
Hai chiamato Guido.......

Ti piace vincere facile!!!!!

E poi mandare a quel paese il forum.......

(felice)

guidowi

Si, e non era esattamente a quel paese ma a...

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)Avete ragione raga,so stato troppo preso, mi scusa con voi tutti.! (puni)
Angelo

px200


Angelo ilsignoredeicristalli

le cazzate che si fanno,quando sei arrabbiato.
Angelo