News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Consiglio giusto prezzo per AMI 8

Aperto da manuorru, 20 Agosto 2020, 16:49:57 PM

« precedente - successivo »

manuorru

Ciao a tutti!
Ho sempre adorato le 2CV, ma soprattutto le Ami 6 e 8.
Mi è capitata l'occasione di acquistare una Ami 8 Break del 1978, di cui vorrei allegare qualche immagine, ma non ci riesco.
Devo ancora vederla di persona, ma le condizioni dovrebbero essere ottime anche di meccanica. La carrozzeria e gli interni appaiono splendidi.
Quale sarebbe il prezzo giusto per una vettura di questo tipo?
Grazie mille, spero di poter divenire presto un membro del club a tutti gli effetti!!!
Emanuele

AlessandroSa

Citazione da: manuorru - 20 Agosto 2020, 16:49:57 PM
Ciao a tutti!
Ho sempre adorato le 2CV, ma soprattutto le Ami 6 e 8.
Mi è capitata l'occasione di acquistare una Ami 8 Break del 1978, di cui vorrei allegare qualche immagine, ma non ci riesco.
Devo ancora vederla di persona, ma le condizioni dovrebbero essere ottime anche di meccanica. La carrozzeria e gli interni appaiono splendidi.
Quale sarebbe il prezzo giusto per una vettura di questo tipo?
Grazie mille, spero di poter divenire presto un membro del club a tutti gli effetti!!!
Emanuele
Ciao e benvenuto.
La quotazione dipende da tantissimi fattori.
La macchina va valutata nell'insieme della sua storia, da quanti proprietari ha avuto, se vuoi che ti aiutino, ti consiglio di postare foto dettagliate sia del motore che del telaio oltre che della carrozzeria.
Quattro anni fa, stavo prendendo una AMI8 a 2800 euro, uniproprietario, tenuta in garage. Ma credo che vedendo le quotazioni delle 2cv in rialzo, anche e sopratutto la AMI sarà a breve incomprabile  ;D