Ciao Watson

Aperto da m.real, 13 Settembre 2020, 12:44:51 PM

« precedente - successivo »

mario55

Chi conosce il suo indirizzo, può postarlo (anche in privato), vorrei inviare un messaggio alla Paola
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

La luda

Citazione da: mario55 - 14 Settembre 2020, 17:57:15 PM
Chi conosce il suo indirizzo, può postarlo (anche in privato), vorrei inviare un messaggio alla Paola
Mandami un mess al 3382429969, non mi va di mettere cognomi sul forum,
Oppure spedite a me e io recapito come volete.

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Teno

Ciao Antonio, durante i nostri brevi incontri abbiamo condiviso  l'amore per le 2cv, la montagna, i cani.
Ti  penso con stima e affetto....
Un abbraccio forte alla dolce Paola
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Skassamakkinen

Io rileggo il suo ultimo post, qui al bar e mi viene freddo.
Lo aspettava quel sabato, lo aspettava  con entusiasmo perchè voleva andare in montagna.
Se mai lo può essere più di quel che è, ciò fa diventare tutto ancora piu triste.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Con Paola e Antonio ci siamo visti tra maggio e giugno ,era da poco finito il lockdown ,e  avendo loro  un giorno di ferie vennero a trovarmi , come sempre in loro compagnia passai una bellissima giornata , poi verso settembre sarei salito io a Torino ,ed infatti avevo deciso di andarci la prossima settimana.
Ieri squilla il cellulare ,vedo il nome Antonio \Watson , e allegramente rispondo ,...."ciao Antonio come va"........... invece era Paola che piangeva...............bho e andata cosi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

E' andata cosi.
In effetti, qualsiasi altra riflessione lascia il tempo che trova.
Purtroppo è andata cosi.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

La luda

Citazione da: Skassamakkinen - 14 Settembre 2020, 19:41:53 PM
E' andata cosi.
In effetti, qualsiasi altra riflessione lascia il tempo che trova.
Purtroppo è andata cosi.

Riflessioni......
Ma pork!
Lo vedi andar via sorridente sl mattino, lui sotto e la Paola sul balcone, si era dimenticato qualcosa, si sorridevano di gusto, mi son persino interenito...
Che cacchio!😭😭😭

BH61

Purtroppo pur non frequentando il forum e pur non avendo una 2cv già ieri sera tramite "amici" di "amici" che frequentano ho avuto la brutta notizia. Esattamente un anno ho avuto il piacere e l onore di conoscere Antonio e Paola che insieme al loro cane sono venuti a trovarmi a Sordevolo. Abbiamo chiacchierato un paio d ore poi io sono dovuto andare in H. Mia Mamma qualche gg prima si era rotta il femore. Voglio solo dire che ho il ricordo di una persona molto buona, gentile e sensibile, oltre che estremamente curiosa . Sono Ateo.. ma pensando a Watson mi auguro di sbagliarmi, perché un posto in Paradiso se lo meriterebbe proprio. Il mio pensiero a Paola e alle persone  che gli hanno voluto bene. Buon Viaggio Antonio. RIP
L' avversità è l' opportunità della Virtù

jojo54

Citazione da: La luda - 14 Settembre 2020, 12:35:36 PM
Citazione da: jojo54 - 14 Settembre 2020, 12:25:31 PM

Ciao ragazzi

qualcuno sa quando fanno il funerale..che io vado in chiesa qui a dire una preghiera

Ancora nulla, non appena so qualcosa lo scrivo


grazie

e difficile non continuare a pensarci ,,sembra impossibile e ogni volta mi scende una lacrima
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

per ora Paola non è in grado di accedere al forum, le ho detto dei vostri messaggi e mi ha incaricato di ringraziarvi tutti

mario55

Ciao Antonio,
voglio ricordarti così, felice tra le tue amate montagne, la tua Charleston e la tua Paola a cui invio un calorosissimo abbraccio.



Cimento 2011
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dumbo

Sentite condoglianze anche da parte mia a tutti coloro che l'hanno amato e conosciuto.

Ho avuto solo modo di leggerlo qui sul forum, sempre presente anche nel rispondere ai miei pochi post.

Ci mancherai, buon viaggio....

(abbraccio)

Diego

fabrizio

Citazione da: fabrizio - 13 Settembre 2020, 18:12:20 PM
Non ho parole e faccio ancora molta fatica a crederci.
Non lo conoscevo personalmente ma il dispiacere è grandissimo.
Credo che il forum non sarà più lo stesso, la sua rassicurante e accogliente presenza era tangibile.
Buon viaggio Tony, grazie per il patrimonio che hai donato a tutti noi in termini di conoscenza, generosità, accoglienza e affetto.
Ciao
Fabrizio

Mi sto andando a rileggere tanti suoi post e più leggo e più fatico a crederci.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fperfetto

Ciao Watson, non ti ho conosciuto di persona ma so che eri una gran bella persona.

RIP

Anita

Caro Tony,
la notizia della Tua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno...

Che la terra ti sia lieve



Mando un forte abbraccio alla dolce Paola
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ettore

Un saluto a tutti.
Da principiante del Forum, fu lui a inserire la foto di una vecchia Barbera del '91. Non avendo per ora la possibilità di venire a un raduno, l'avrei conservata per stapparla con lui al mio primo incontro col popolo bicilindrico.
Mi rispondeva sempre. Forse aveva capito che a Palermo non è che freghi molto delle DueCavalli. Grazie Watson, mi mancherai, neh.
Un forte abbraccio a Paola

ginin


Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma dopo tutti questi anni di forum era come se fosse di casa per me.
Sono veramente colpito e triste, stento a crederci....

Sentite condoglianze di cuore, ci mancherai, anzi manchi già...
Un abbraccio
Gilberto

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

tiotio

Ci ho messo un po' a metabolizzare questa notizia, non che oggi sia meglio di ieri ma ieri non me la sentivo di leggere i commenti che sicuramente molti di noi avrebbero scritto, di chi come me lo ha conosciuto e sapeva che grande persona fosse Antonio.

Una notizia che mi ha sconcertato e che mi lascia profondamente rattristato, sia per lui che aveva ancora una vita davanti, sia per Paola che deve affrontare la peggiore delle avversità che la vita prima o poi ci propina senza motivo apparente.

Piango mentre scrivo queste poche righe, non riesco a dire altro per il momento.

Ciao Tony!


Admin

Come tutti ho difficoltà nell'accettare compiutamente questo evento e non potrei aggiungere altre frasi a quanto già scritto.
Sono sicuro che nell'intimo ognuno di noi sia stato colpito ma scrivo come admin perchè è principalmente nel forum che Watson manifestava pubblicamente la sua passione per la 2cv, tra l'altro scrivendone poco, e anche qui se ne sentirà l'assenza e la mancanza

Differentemente da molti che visitano questa piazza virtuale come luogo dove trovare risposte tecniche e darsi appuntamento a qualche raduno per poi proseguire nel mondo "reale", Antonio ha riversato la sua passione nel forum continuando a frequentarlo quotidianamente, mantenendo viva questa comunità telematica e allacciando amicizie che, seppur virtuali, non sono e non erano meno forti

Per questo motivo, oltre che a Paola, le mie condoglianze vanno a chi gli era vicino nella quotidianità non solo fisicamente
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Skassamakkinen

Admin,  (adoraz) (adoraz)
ne parlavo con altri Forumisti e lo pensavo di per me.
Toni ci teneva a diventare un Moderatore del Forum.
So che  - ormai -  non serve piu a niente ma non sarebbe un bel modo per ricordarlo nel tempo, per tutto quello che ha fatto per tenere viva la piattaforma, nominarlo Moderatore Ad Honorem?

Lo so, è una stupidata, non serve a niente ma lui ci teneva..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Il funerale si svolgera' venerdi 18 alle ore 11, chiesa Madonna del rosario piazza delle bande nere n .20
Torino zona Sassi.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Settembre 2020, 17:42:25 PM
Admin,  (adoraz) (adoraz)
ne parlavo con altri Forumisti e lo pensavo di per me.
Toni ci teneva a diventare un Moderatore del Forum.
So che  - ormai -  non serve piu a niente ma non sarebbe un bel modo per ricordarlo nel tempo, per tutto quello che ha fatto per tenere viva la piattaforma, nominarlo Moderatore Ad Honorem?

Lo so, è una stupidata, non serve a niente ma lui ci teneva..
(felice) Concordo (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 15 Settembre 2020, 19:25:12 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 15 Settembre 2020, 17:42:25 PM
Admin,  (adoraz) (adoraz)
ne parlavo con altri Forumisti e lo pensavo di per me.
Toni ci teneva a diventare un Moderatore del Forum.
So che  - ormai -  non serve piu a niente ma non sarebbe un bel modo per ricordarlo nel tempo, per tutto quello che ha fatto per tenere viva la piattaforma, nominarlo Moderatore Ad Honorem?

Lo so, è una stupidata, non serve a niente ma lui ci teneva..
(felice) Concordo (superok) (superok)


Anche io, concordo, sarebbe davvero una bella cosa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

  (felice) Paola mi ha cortesemente detto di scrivere anche , che se qualcuno vuole .puo anche partecipare al Rosario che si terrà giovedi alle 20,30 sempre nella stessa Chiesa.
Io personalmente giovedi a quell'ora dirò una preghiera per Antonio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

l'aveva chiesto anche a me ma sono rimasto un po in ritardo, scusate

claudyane6

Ciao sono Paola
ti comunico che il rosario sarà giovedì ore 2o.30 e il funerale venerdì ore 11 entrambi chiesa Madonna del rosario, piazza Giovanni dalle bande nere n 20 Torino zona sassi



la chiesa si trova a 3.5 km da casa di Watson

avrei voluto mettere la mappa ma non sono riuscito, Toni era bravissimo in questo  (piango)

koky

Ciao Waston buon viaggio è stao un piacere incontrarti....
Mauro Silvana Elodie
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Odysseios

Ci siamo sentiti solo sul forum ma era proprio un grande. Memorabile a questo proposito il suo bellissimo post "I colori della 2cv", che ho consultato spesso.

Riposa in pace, amico Watson
😢
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

jojo54

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Settembre 2020, 17:42:25 PM
Admin,  (adoraz) (adoraz)
ne parlavo con altri Forumisti e lo pensavo di per me.
Toni ci teneva a diventare un Moderatore del Forum.
So che  - ormai -  non serve piu a niente ma non sarebbe un bel modo per ricordarlo nel tempo, per tutto quello che ha fatto per tenere viva la piattaforma, nominarlo Moderatore Ad Honorem?

Lo so, è una stupidata, non serve a niente ma lui ci teneva..

(superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!