Ritornando al 2 giugno 2018, Anna si fece un giretto sul carrello da Ferrara a Reggio Emilia
Il nazionale era vicino e volevo andarci a tutti i costi con la vecchia signorina, mi rimboccai le maniche e grazie soprattutto a Benny e Luca Pz, oltre ad aiutarmi a trovarla e portarla a casa mi diedero anche un sacco di aiuto per rimetterla insieme, GRAZIEEE

La macchina era completamente smontata, i pezzi.. Beh, alcuni c'erano, altri erano scappati.. Altri amcora caduti in battaglia. Comunquemente tra un santo e un martello, Anna cominciò a sembrare sempre più una 2cv

Anna era finita in via OVVIAMENTE approssimativa, il giorno del giudizio stava arrivando

Beh, inutile dire che la vecchia signora fece una bella figura e quindi... PRIMI GIRETTI IN COMPAGNIAAAAAA!!!!

.
Diventò da subito la macchina di tutti i giorni, tutt'oggi (salvo capricci) è la mia unica macchina con cui andare a lavoro e fare ogni cosa necessaria

.
Dopo un sacco di lavoro, lunghe notti passate in capannone procedendo al rimontaggio costantemente APPROSSIMATIVO, arrivò anche l'atteso Nazionale, a cui finalmente andai (impreparato e con la macchina ovviamente non a posto) in 2cv!!!