Anna The Old B*tch

Aperto da Acapippo, 05 Novembre 2020, 07:40:59 AM

« precedente - successivo »

Acapippo

Sono passati più di 2 anni, 2 anni in cui mi sono sempre riproposto di mostrare la mia "nuova" dolce metà, però alla fine si sà come vanno ste cose.. "ma sì dai, domani lo faccio.."
Bene, 2 anni dopo è giunto il momento di presentarvi la mia vecchia bastardella, Anna  ;D ;D



E niente, come le storie più strane e storte, inizia in maniera strana. Cioè, mi arriva questo annuncio di questa 2cv a pezzi da un amico e alla fine, non sembrava nemmeno male.
"filì, mo stasera la vado a vedere e ti giro qualche foto"
Quel giorno a lavoro avevo sto pensierino che mi girava in testa e non nascondo che quel giorno, quell'annuncio l'avrò aperto e guardato un milione di volte.
Le foto come promesso arrivano, dopo uno scambio di parole al telefono fissiamo un primo appuntamento romantico.
Da quell'appuntamento se non erro ce ne furono altri 2, e l'ultimo era appunto con un carrello per portare la poveraccia a casa.



Così finisce il primo giorno tra me e Anna   ;D (felice)
Slower, lower, louder ✌

Mick


Tad

finalmente l'hai fatta debuttare in società  ;D
però io le foto non le vedo, non so se è un mio problema
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

px200

Ciao a tutti.

Nemmeno io vedo le foto. Dai che siamo curiosi.

claudyane6

io le vedo, non è che i vostri pc hanno dei blocchi?

acapippo, le foto sono su fb? è meglio che le metti nella galleria del club così sicuramente non andranno perse ( al contrario di fb ) e sono visibili senza problemi

Acapippo

Sgamato  ;D
Sì, sono su Facebook, credo di avere qualche problema con la galleria fotografica (stupid)
Slower, lower, louder ✌

claudyane6

Citazione da: Acapippo - 06 Novembre 2020, 22:11:44 PM
Sgamato  ;D
Sì, sono su Facebook, credo di avere qualche problema con la galleria fotografica (stupid)

e non c'è più Watson a spiegarti come si fa.....

Tad

Ora le vedo, ma io non ho cambiato niente.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

Citazione da: Tad - 07 Novembre 2020, 09:58:22 AM
Ora le vedo, ma io non ho cambiato niente.

magari c'era qualche limitazione da chi le ha pubblicate si fb

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Acapippo,,,ma è quella che avevi al raduno di Rubiera del 2018 con la visita al birrificio self service  (birra) (birra)

P.S. chi è quell'assaggiatore di birre di profilo?


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Acapippo

#10
Citazione da: jojo54 - 07 Novembre 2020, 22:43:11 PM
(felice) (felice)

ciao Acapippo,,,ma è quella che avevi al raduno di Rubiera del 2018 con la visita al birrificio self service  (birra) (birra)

P.S. chi è quell'assaggiatore di birre di profilo?




Prooooprio lei! Quando ho 10 minuti provo a sbattermi sulla galleria fotografica e continuare il post  (stupid)

Sarà mica claudyane quel ceffo di profilo?  ???
Slower, lower, louder ✌

cato

Bella Aca, complimenti per il recupero. Anna non passa inosservata, è sempre un piacere vederla ai raduni.  (superok)

Acapippo

Vi lascio le due foto precedenti MA caricate sulla galleria fotografica  ;D



Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Ritornando al 2 giugno 2018, Anna si fece un giretto sul carrello da Ferrara a Reggio Emilia
Il nazionale era vicino e volevo andarci a tutti i costi con la vecchia signorina, mi rimboccai le maniche e grazie soprattutto a Benny e Luca Pz, oltre ad aiutarmi a trovarla e portarla a casa mi diedero anche un sacco di aiuto per rimetterla insieme, GRAZIEEE  (bevuta)



La macchina era completamente smontata, i pezzi.. Beh, alcuni c'erano, altri erano scappati.. Altri amcora caduti in battaglia. Comunquemente tra un santo e un martello, Anna cominciò a sembrare sempre più una 2cv  (ura) (ura) (ura)



Anna era finita in via OVVIAMENTE approssimativa, il giorno del giudizio stava arrivando  (sorpreso)



Beh, inutile dire che la vecchia signora fece una bella figura e quindi... PRIMI GIRETTI IN COMPAGNIAAAAAA!!!!  (urra) (urra) (urra) (urra)

.

Diventò da subito la macchina di tutti i giorni, tutt'oggi (salvo capricci) è la mia unica macchina con cui andare a lavoro e fare ogni cosa necessaria

.

Dopo un  sacco di lavoro, lunghe notti passate in capannone procedendo al rimontaggio costantemente APPROSSIMATIVO, arrivò anche l'atteso Nazionale, a cui finalmente andai (impreparato e con la macchina ovviamente non a posto) in 2cv!!!





(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



Slower, lower, louder ✌

m.real

 (felice) Ciao Acapippo ,infatti io me la ricordo benissimo la tua Anna ,anche perché come si vede dalla foto l'hai parcheggiata vicino alla mia Siouxsie ,e poi la foto che hai postato l'ho scattata io ,magari l'anno prossimo spero di incontrarti a qualche raduno ,cosi vedo come la fatta diventare più bella  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Acapippo

Citazione da: m.real - 22 Novembre 2020, 12:40:58 PM
(felice) Ciao Acapippo ,infatti io me la ricordo benissimo la tua Anna ,anche perché come si vede dalla foto l'hai parcheggiata vicino alla mia Siouxsie ,e poi la foto che hai postato l'ho scattata io ,magari l'anno prossimo spero di incontrarti a qualche raduno ,cosi vedo come la fatta diventare più bella  (abbraccio)

Ciao m.real! Ora come ora non riesco a collegarti a un viso, sicuramente ci siamo visti! La foto dovrebbe essere di Pietro Mori, è anche finita sulla lumaca di latta nell'articolo del nazionale!

Ho poche foto sul computer adesso, magari finito il raccontino metterò più nello specifico foto di particolari, modifiche e cavolate inutili!!  (felice)
Slower, lower, louder ✌

m.real

Citazione da: Acapippo - 22 Novembre 2020, 13:24:17 PM
Citazione da: m.real - 22 Novembre 2020, 12:40:58 PM
(felice) Ciao Acapippo ,infatti io me la ricordo benissimo la tua Anna ,anche perché come si vede dalla foto l'hai parcheggiata vicino alla mia Siouxsie ,e poi la foto che hai postato l'ho scattata io ,magari l'anno prossimo spero di incontrarti a qualche raduno ,cosi vedo come la fatta diventare più bella  (abbraccio)

Ciao m.real! Ora come ora non riesco a collegarti a un viso, sicuramente ci siamo visti! La foto dovrebbe essere di Pietro Mori, è anche finita sulla lumaca di latta nell'articolo del nazionale!

Ho poche foto sul computer adesso, magari finito il raccontino metterò più nello specifico foto di particolari, modifiche e cavolate inutili!!  (felice)
(felice) Sulla foto hai ragione ,l'ha fatta Pietro ,io invece ho fatto questa dove sei insieme al grande Sergio
Per farti ricordare chi sono ,metto una foto ha me molto cara ,io sono quello piccolo e nero. (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Mick

 (felice)
E allora, come sta quella ragazzaccia della nostra Anna?
8) 8) 8)