Elettrauto Roma

Aperto da Stefano.c, 01 Luglio 2021, 08:33:51 AM

« precedente - successivo »

Stefano.c

Salve ragazzi , dopo una epopea durata 4 anni per varie vicissitudini , la mia Camilla è tornata a casa dalla carrozzeria , peccato che l'impianto elettrico sia stato lasciato quasi completamente staccato con spinotti che penzolano di qua e di la . Ovviamente , arrivata con il carro attrezzi , una volta appurato lo stato della stessa , dopo aver tirato giù tutto il calendario , mi sono messo alla ricerca di un elettrauto per sistemare il tutto , pare però che i normali elettrauto non ne vogliano sapere di mettere le mani sopra ad un 2cv . La macchina non si accende , quadro zero , praticamente l'impianto è da ripristinare . Conoscete qualcuno a Roma che abbia dimestichezza ? Alla Magliana mi hanno risposto a Settembre ma io vorrei portarla in questi giorni
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

#1
Prova Classic Garage di Paolo Fiani, via Enrico Caporali 14. Restaura non solo 2CV (ci ho visto macchine davvero rare) ed è preparato. Non so dirti sulle tempistiche, ma tentare non nuoce.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"