News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazioni

Aperto da Ezekielelupo, 04 Giugno 2022, 10:24:23 AM

« precedente - successivo »

Ezekielelupo

Buongiorno a tutti.
Sono Giancarlo e vivo vicino a Piacenza.
Sono sempre stato appassionato di motori e macchine ultraventennali.
Circa un'anno fa ho deciso di colmare il vuoto lasciato dalla mia amatissima 75  T.Spark acquistando un fuoristrada 4700cc ad otto cilindri ma quando ho visto lei non ho saputo resisterle.
Quindi ho lasciato per strada 6 cilindri, almeno 4000cc e 200cv per portare a casa una Dyane 6 del 1983.
E' stata sistemata alla carlona e, secondo me, si tratta di una specie di Frankenstein. Ci sono ancora tante piccole cose da sistemare ma almeno, dopo più di un anno, sono riuscito a farla camminare e, vista la mia assoluta ignoranza su queste vetture, lo reputo un buon risultato.
Spero di  poter trovare anche appassionati in zona per poter sistemare tutti quei dettagli che non riesco ancora a comprendere. (nonso)
Un giorno sono uscito per comprare un 5000V8 e sono tornato a casa con il riassunto.

Golf


Ciao Giancarlo,benvenuto e grazie per aver compilato la tua scheda.

Potrai avere tantissime risposte qui,magari cominciando a postare delle foto della tua Dyane.

Ti consiglio,visto che non e' molto distante da te,di partecipare al raduno di Lodi,li potrai trovare consigli e ricambi per la tua amata.

Si svolgera' dal 17 al 19 giugno.

Trovi le indicazioni su www.bicilindrichecitroen.com

(felice)

fabrizio

Benvenuto anche da parte mia!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ezekielelupo

Grazie per il benvenuto.
effettivamente stavo pensando di partecipare almeno domenica ma tutto dipende dal  montaggio degli ultimi pezzi.
fatemi gli auguri  ;D
Un giorno sono uscito per comprare un 5000V8 e sono tornato a casa con il riassunto.

Golf

Citazione da: Ezekielelupo - 05 Giugno 2022, 16:01:02 PM
Grazie per il benvenuto.
effettivamente stavo pensando di partecipare almeno domenica ma tutto dipende dal  montaggio degli ultimi pezzi.
fatemi gli auguri  ;D

Auguri.
(felice)

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Tad

Benvenuto Giancarlo.  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)