Pompa benzina

Aperto da Sbiru, 28 Maggio 2007, 13:02:48 PM

« precedente - successivo »

Roald

Citazione da: guidowi - 17 Luglio 2007, 23:06:38 PM
Ma le Dyane, le AK, le AMI e le Mehari si

uffa mi hai fregato  (piango)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Citazione da: guidowi - 16 Luglio 2007, 22:20:45 PM
Le pompe passano tutte, anche quelle che sembra che non passino. Bisogna solo avere la pazienza di trovare il verso giusto.

Cambiare la membrana va bene se il problema stava nella membrana ma spesso il problema  è la valvola di non ritorno e in quel caso si deve cambiare tutta la pompa.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

anch'io condizionato da tale dubbio prima di smontare il serbatoio ho voluto verificare con la pompa nuova se fosse un problema di ritorno e quindi di svuotamento della pompa, invece confermato il problema è circoscritto "zona serbatoio. Prossimamente lo si tira giù  (su)

Volevo far notare una differenza tra due pompe una il tipo d'origine con entrata ed uscita perfettamente in asse e l'altra leggermente decentrata l'uscita così lasciando un po di distanza dal collettore e non si surruscalda il tubo ...a mio parere molto meglio  :)     (felice)

sempreio

 (felice) Ciao Patatapompa,se devi cambiarla la pompa della benzina comprala originale perchè le altre durano meno e nel montarle toccano vicino allo scarico. (felice)

patatacotta

mi dispiace deluderti ma è esattamente al contrario quelle nuove sono state distanziate maggiormente quindi lasciano piu spazio dal collettore (come la prima foto) presa alla citparts italiana che ora a chiuso di Fabricio ...invece da Franzose le vendono esttamente identiche alle originali cioè entrata e uscita in asse per quanto la durata non ti so dire .... (nonso) vedremo con il tempo

(felice)

Paolone

Citazione da: patatacotta - 16 Luglio 2007, 21:59:28 PM
...se sei sicuro che sia la pompa cambia solo la membrana in gomma all'interno te la cavi con8/10€ e vedrai come pompa......

Dove posso prendere la membrana della pompa? (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"