News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Prodotti per interno telaio

Aperto da Silvely, 06 Febbraio 2023, 13:01:24 PM

« precedente - successivo »

Silvely

Un saluto al forum ,vorrei procedere ad una pulizia e trattamento interno del telaio della mia mehari del 1979 ho letto tutto quello che è riportato nel forum in merito ,da trattamenti con olio ,grafite ,dinitrol etc
Pensavo di prendere una sonda della kercher che ha un ugello molto piccolo e dopo avere messo l auto in pendenza inserirla nelle due forche sul retro auto e nei buchi che dovrebbero essere presenti nella parte scatolata  ,che non ho ancora visualizzato ,e con l idropulitrice e la sonda che è lunga 10 mt pulire il possibile.in uno dei post ho letto di un nuovo prodotto che usa anche il nostro mentore Guido che è il EPOXROUILLE che ha una funzione di convertitore di ruggine e crea uno strato protettivo penso tipo ceratura che viene venduto in bombolette con una prolunga per l irrorazione all interno delle forche e dello scatolato
La prima domanda se qualcuno lo ha usato è quante bombolette servono per il lavoro,la seconda la sonda in dotazione consente inserendola dalle due finali delle forche di raggiungere la parte centrale e dai fori che spero siano sotto allo scatolato si possono raggiungere tutte le parti interne,per inciso non voglio smontare la carrozzeria,la terza domanda dove lo compro il prodotto non l ho trovato su Amazon,su ebay,ho scritto anche alla FIMO azienda produttrice senza risposta.qualcuno del forum lo ha già acquistato e dove è lo ha provato per darmi una risposta .un grazie ed un abbraccio a tutto il forum Silvely

Golf


In quanto titolare della ditta FIMO, citata in questo thread,tengo a ribadire che la risposta e' stata data.

Allego copia della mail in cui si risponde alle richieste sul prodotto EPOXROUILLE:



(felice)

Ludo

Citazione da: Golf - 06 Febbraio 2023, 15:43:24 PM

In quanto titolare della ditta FIMO, citata in questo thread,tengo a ribadire che la risposta e' stata data.

Allego copia della mail in cui si risponde alle richieste sul prodotto EPOXROUILLE:



(felice)

Sempre preciso!
Ciauuuuu (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia