iscrizione Club

Aperto da Mysia, 29 Maggio 2007, 09:05:43 AM

« precedente - successivo »

Mysia

Siccome entro un mese al massimo avrò la mia 2cv e la sto cercando  ante 87 per poterla iscrivere al RIASC e quindi circolare, posso iscrivermi già al club mandando anche la quota per la prossima iscrizione al registro storico?, riservandomi di inviare la documentazione a trapasso avvenuto?
grazie
Laura
www.lauracovini.it

skippy

ti puoi iscrivere al club come simpatizzante ma non al riasc
a meno che la 2cv che prendi è già iscritta al registro
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

lucajack2cv

Citazione da: Mysia - 29 Maggio 2007, 09:05:43 AM
Siccome entro un mese al massimo avrò la mia 2cv e la sto cercando  ante 87 per poterla iscrivere al RIASC e quindi circolare, posso iscrivermi già al club mandando anche la quota per la prossima iscrizione al registro storico?, riservandomi di inviare la documentazione a trapasso avvenuto?
grazie

Puoi farti prima socia ora e poi censire la macchina, anche con un unico versamento iniziale volendo, ma personalmente ti suggerirei di fare tutto insieme, tanto la parte che più tarda è quella relativa all'iscrizione della macchina, non la tessera di socio..


Comunque tieni presente che anche se non ha 20 anni qualsiasi 2cv può essere iscritta al riasc (il regolamento accetta tutte le citroen fuori produzione da almeno 10 anni), il problemaè che le assicurazioni ti non fanno gli sconti..

Per circolare in città in effetti dovrebbe avere 20 anni oltre al certificato ma credimi è meglio comprare una 2cv  di 19 anni se è sana e prendere una multa da 70 € che un marcione solo perchè è più vecchio!

ciao lucaj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mysia

Appena spedita tutta documentazione per posta prioritaria. Ho trovato un'assicurazione che mi ha già applicato la tariffa scontata in attesa dell'attestato. 160 euro per un anno.... non male credo.
(felice)
Laura
www.lauracovini.it

lucajack2cv

brava! tra tessera del 2cv club e attestato ci vorrà un mesetto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 14 Giugno 2007, 21:15:04 PM
brava! tra tessera del 2cv club e attestato ci vorrà un mesetto..



LJ, scusa, ma di fronte ad una bella signora  ;D e pure NUOVA socia  (felice), non potresti interrompere per qualche minuto gli orrori barbarici  (muro) e cercare di velocizzare la pratica?

(spett)  ma guarda qua cosa si deve inventare per evitare che la povera furgo di LJ perda ogni traccia della sua vita precedente! 

Gattopestifero (gattokea)

(guid)

Mysia

Citazione da: GattoKea - 14 Giugno 2007, 23:13:35 PM
Citazione da: lucajack2cv - 14 Giugno 2007, 21:15:04 PM
brava! tra tessera del 2cv club e attestato ci vorrà un mesetto..



LJ, scusa, ma di fronte ad una bella signora  ;D e pure NUOVA socia  (felice), non potresti interrompere per qualche minuto gli orrori barbarici  (muro) e cercare di velocizzare la pratica?

(spett)  ma guarda qua cosa si deve inventare per evitare che la povera furgo di LJ perda ogni traccia della sua vita precedente! 

Gattopestifero (gattokea)

Grazie Gatto (abbraccio)

(guid)
Laura
www.lauracovini.it

Mysia

 ; (superok) (superok) (superok)  Arrivato adesivo e tessera iscrizione al club  ..........superrrr   grazie
Laura
www.lauracovini.it

lucajack2cv

Complimenti, sei socia! Hai ricevuto il giornalino? Ti piace?

Ahem.. allora poi tra una settimana.. circa.. ti arriva l'attestato di iscrizione della vettura al riasc.. Se non hai notizie mandami un messaggio su queste frequenze..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mysia

Ok  siete stati gentilissimi e super veloci!!
Il giornalino me lo guardo stasera con calma
(felice)
Laura
www.lauracovini.it

lucajack2cv

ahem.. in effetti quella è la parte veloce, quella lenta è, groan, la mia..

Vedrai che carina la Lumaca di Latta..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mysia

Citazione da: lucajack2cv - 21 Giugno 2007, 12:35:16 PM

Ahem.. allora poi tra una settimana.. circa.. ti arriva l'attestato di iscrizione della vettura al riasc.. Se non hai notizie mandami un messaggio su queste frequenze..

(felice) lj

Per ora non è arrivato l'attestato.
Ciao
Laura
www.lauracovini.it

zia anita

mi sono ufficialmente iscritto al club.





ora la zia e beinette, sono ufficialmente socie e a tratti gemellata.

(ola)

era ora direte voi..... (muro) (muro)
ebbene nella letterina che allegava bonifico&incartamenti, ho anche allegato le mie scuse per il ritardo.
ci tenevo farlglielo sapere.

pero'....
sono iscritto da circa un'ora e non e' ancora arrivato l'adesivo ;D ;D ;D
attendo numeroso e fiducioso   :P

mi confermate che l'adesivo e' biancozia, vero?




evitate le maiuscole...

Guzzifuso

Venti anni fa me lo hanno dato bianco,nel caso fosse cambiato i lcolore basta riverniciare a tono la Zia Anita (nonso)