eventuale raduno sul Gargano

Aperto da il marchese del grillo, 30 Maggio 2007, 02:21:09 AM

« precedente - successivo »

il marchese del grillo

Ciao a tutti ,vorrei organizzare un raduno sul Gargano ,facendo un tour tra foresta Umbra e mare con tappa nei vari paesini caratteristici nei quali degustare piatti tipici e vini pugliesi ,con pernotto neile svariate strutture agrituristiche dislocate nella zona . Chiedo aiuto a chiunque voglia aiutarmi nell'impresa . Chiedo anche di dare il vostro parere .
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

roxie

Nei miei programmi estivi c'è un giro in Umbria in 2cv dal 6 agosto in poi ...se si potesse organizzare in quei giorni sarebbe bellissimo incontrarci e fare il giro insieme. In altri mesi purtroppo non posso.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

vincent


sono vincent, della provincia di Isernia.
Sono interessato al raduno sul gargano, d'altronde sono  distante solo 250 km !
per me andrebbe bene-anzi va bene- un solo giorno, possibilmente la domenica.
Cio' non toglie che altri si possono organizzare per piu' giorni.
A me e' impossilbile piu' giorni a causa di prole e mugliera (la moglie).
Propongo un periodo tranquillo, diciamo fine agosto -inizio settembre.
Come posizione e' strategica, in quanto permette sia a  quelli che stanno a sud della penisola e quelli che stanno al nord (relativamente) di incontrarsi a meta' strada.
aspetto multeriopri sviluppi.
Ciao

anna

L'idea é molto bella, fra l'altro conosco il Gargano e sopratutto Peschici, il mio consiglio é di organizzare qualcosa in un ponte tipo Pasqua oppure Primo Maggio del prossimo anno infatti organizzando per tempo é possibile partecipare anche a chi abita lontano (Milano)
Chiedi consiglio a Gattokea, infatti lui ha già organizzato vacanze in Corsica e all'Isola D'Elba e sono state un successo.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Antodeuche89

ci sono io!! ci sono io!!!!!!
quando vuoi orhanizzarlo?
dai dai!!! (ura)

comunque agosto non sarebbe male...

dai se pò ffààààààààààààààààààààààà
Non avete nessuna prova

scanner79

IN qeusto 3d avevo già proposto delle date per il prossimo anno anche se è tutto alleatorio, propongo di spostare tutti i messaggi di la.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.msg39684#new

Comunque avevo proposto un raduno in sicilia a fine marzo per esempio .... anche metà aprile, comunque inizio anno.
Poi a giugno o prima o dopo l'icccr di Roma magari salendo per andare a Roma .... ed infine verso novembe, o fine ottobre un raduno in puglia per concludere la stagione .....
Non so fate voi
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

aparty

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 30 Maggio 2007, 02:21:09 AM
Ciao a tutti ,vorrei organizzare un raduno sul Gargano ,facendo un tour tra foresta Umbra e mare con tappa nei vari paesini caratteristici nei quali degustare piatti tipici e vini pugliesi ,con pernotto neile svariate strutture agrituristiche dislocate nella zona . Chiedo aiuto a chiunque voglia aiutarmi nell'impresa . Chiedo anche di dare il vostro parere .

Io ci sto...
secondo me però bisognerebbe organizzarlo in un sabato-domenica non in un periodo di punta (non in agosto quindi)... se non vogliamo rimanere tutti imbottigliati, per chi viene dal Nord, o sulla A14 all'uscita di Lesina, oppure dopo aver lasciato la SSV a Rodi tra camper di tedeschi e vari...
Comunque bisogna organizzare una toccatina in un famoso bar "colorato" (ometto il colore per non fare pubblicità...) di Vico per assaggiare i dolcetti al pistacchio!!!
A prestissimo...
AP

il marchese del grillo

Dai Dai che mi sto gasando  (ura) (ura),naturalmente per il dolce tutti da Pizzicato (lo metto io il nome del bar ) visto che i proprietari sono miei pazienti e mi trattano con riguardo   (che mafia) (sicilia).Credo che il periodo migliore sia intorno al 20 agosto in maniera che chi ha voglia si fa anche una mini vacanza al mare .Potremmo farlo anche in concomitanza del folk festival
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Antodeuche89

ooh io ci sono eh?!
daii!!! che ci si organizza!!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

aparty

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 31 Maggio 2007, 22:21:40 PM
... visto che i proprietari sono miei pazienti ...

In che senso sono tuoi pazienti?
Sei un medico? Di cosa ti occupi?
Ciao,
AP

il marchese del grillo

Sono un odontoiatra ,per questo miei pazienti.
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?