MI PRESENTO...

Aperto da Pirron, 21 Novembre 2023, 17:02:01 PM

« precedente - successivo »

Pirron

Ciao a tutti,

Mi chiamo Gianpiero e vivo in provincia di Ravenna.

Il mio e' stato un ritorno di fiamma , avevo gia' posseduto in gioventu' un charleston bordo' nero . L'ho tenuta per diversi anni e poi l'ho rottamata (da patacca) per aquistare una nuova renault ed usufruire del bonus rottamazione. Quasi da subito ne ho sentito la mancanza ma oramai la frittata era fatta , ero preso dal lavoro , dai figli ed in giovane eta' si e' proiettati a guardare avanti, quindi dopo un po' non ci ho piu' pensato.

Faccio l'agente di commercio e la mia zona di lavoro e' la provincia di Ravenna .
I ragazzi si sono fatti grandi ed io  comincio ad avere meno voglia di andare a lavorare anche se alla pensione mancano una decina d'anni.
Ho pensato che mi serviva uno stimolo al mattino che mi facesse andare piu' volentieri al lavoro, e riguardando delle foto del mio matrimonio, ho rivisto la mia vecchia 2cv , e mi sono ricordato di quanto ero felice a girarci. 
Allora mi son detto che dovevo ricomprarla. Detto fatto in marzo 2023 ho trovato la mia nuova 2cv a Milano .
La macchina e' favolosa e il vecchio proprietario e' stato fantastico a tenere un auto dell 85 ancora come nuova.
Ho usato da subito l'auto tutti i giorni tranne quando piove e devo dire che al mattino non vedo l'ora di andare al lavoro adesso  ;D


claudyane6

benvenuto e complimenti!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Benvenuto e complimenti, bella la storia e la macchina.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Tad

Benvenuto Gianpiero. Hai fatto benissimo!  (appl)
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Il Duca