Nell'ottica della semplificazione barbarica ma funzionale della furga si procede impiantando un profilato di alluminio per incernierare lo sportello della presa d'aria, essendo il pezzo d'origine mancante di metà dei bulloncini: i 12 bulloncini m3 in inox tra rondelle e dadini son costati quanto una barretta originale nuova..
Intanto mentre sul citroranch calano le prime ombre della sera giunge mio fratello marco scortato da richi sul suo nuovo acquisto, splendido ds grigio argento sortito da un fineile: La nostra povera DSuper manifesta insofferenza nel cambiare le marce.. la frizione si rifiuta di funzionare.. sempre dannati problemi!

Dopo la prima mezz'ora il problema è identificato: il comando della frizione, che si trova più o meno sotto la pompa dell'acqua e che è tenuto in posizione da una molla è divelto: ed ecco la fonte del male: un bulloncino da 12 che tiene in posizione il tirante si è disserrato: si vede che da tempo lavorava male e ha spanato la sua sede nell'alluminio del carter.. bel guaio.. sempre dannati problemi!!

C'è tanto di quel lavoro che ormai il citroranch ha dovuto assumere quattro dipendenti..