Ed è arrivato in tempo utile!

da
Anna dei bicilindrici , che non ce la farà ad essere dei nostri, l'ultimo regalo per il viaggio: il superbo adesivo dell'asso dell'aviazione
testmonial per la campagna della sicurezza stradale che era esposta a Lodi, a questo punto devo assolutamente trovare il modo di piazzare delle cinture, almeno ventrali, se no che figura ci faccio..
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che con doni o prestiti vari hanno reso possibile la nostra partenza o almeno più confortevole il viaggio:
Paolone per il lucchetto della ruota di scorta e per quella musicassetta col filo che si infila in un coso di plastica in cui stan concentrati dieci o quindici cd..
Bulè per l'alternatore visa di riserva e per quel coso di plastica in cui si concentrano i cd..
giorgio cili per il suo cb (destinato a mathias..) e
Ci per avermi prestato il suo tanti anni fa che manco mi ricordavo che era suo..
l'altropaolone per aver dimenticato a casa mia il contachilometri manuale che serve a segnare i pieni visto che l'indicatore del serbatoio si rifiuta di indicare alcunchè di utile..
Cescu Garrone per l'indispensabile aiuto ed il materiale occorrente per l'impianto idrico..
Corrado per avermi rifatto tutti i freni praticamente nottetempo..
Giuliovalvola a cui si deve il 50% di ogni mezzo che riporto in vita e per intero le parti elettriche..
Franco per i ricambi specifici Visa ce è sempre meglio avere sotto al proprio sedile quando si è montato il dannato propulsore, e per essersi imbarcato un cambio e un motore x 2cv.. senza partire con alcuna 2cv!
..E tutti gli altri che in questo momento non mi ricordo, e naturalmente tutti voi che anche solo seguendo questa board mi avete incoraggiato a procedere spedito.
Mancano 25 ore e mezza alla partenza, non credo ce la farò a tornare a scrivere qui..
Grazie a tutti e, semprechè nella terra di Hagar L'Orribile esista un computer, assieme agli altri 2cvisti italiani cercheremo di mandarvi un saluto dal
17th international meeting of 2cv friends 2007 a Borlange, Svezia! 
lj