News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

RESTAURO COMPLETO MEHARI 1976

Aperto da andy_labbb, 12 Gennaio 2020, 23:05:06 PM

« precedente - successivo »

m.real

(felice) ciao a tutti quelli rimasti (nonso) ,lo so sarò cattivo >:(   ma ormai qui vengono solo a rubare ,per poi andare a fare i professori \scienziati su facciabuco , e magari una 2cv non l'hanno mai vista in vita loro. Scusate lo sfogo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ciao Rino, lo sfogo è legittimo, sensato e lo condivido.

Ma tanto il "professore" è professore solo di tastiera, ma di coscienza (nel senso dell'essere conscio, consapevole e armonicamente inserito nel mondo, cose che ci separano dall'essere oggetti dormienti) saranno sempre talmente poveri da ingannare solo loro stessi e gli altri dormienti.

Lasciali fare i "professori di tastiera" tanto anziché migliorare le loro condizioni le peggiorano, perché saranno sempre più legati alla superficie e all'atteggiamento  superficiale.

Magari un giorno i dormienti si sveglieranno e usciranno dalle loro gabbie di inganni... E umilmente dovranno "studiare" e capire come stanno le cose.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

(felice) ciao Fabrizio, ti racconto l'ultima questa estate vado ad un raduno di auto storiche qua nel milanese,però ero li solo come visitatore senza 2cv , girando per il raduno vedo una 2cv bianca (una special )aveva un cartello con su scritto IN VENDITA, la guardo meglio e vedo gia dalle targhette dietro che erano messe al contrario e poi messe anche a metà dello sportello del baule vabbè (nonso),guardo gli interni ed erano un miscuglio tra la Special e la Charleston,insomma come dicono a (Milan un trainsema )tradotto in Italiano ,un accrocchio\ miscuglio. Allora chiedo al proprietario il prezzo e lui dice intorno ai 10000 euro  e che una 2cv messa cosi poteva valere anche di più, gentilmente gli faccio notare che si la 2cv si presentava bene non un filo di ruggine gli interni tenuti bene , pero, gli faccio notare che non e proprio una Special che gli interni erano un miscuglio di generi  ,mi risponde un po alterato MA LEI LA MAI VISTA UNA 2CV LEI COSA NE CAPISCE DI 2CV ,LO SA CHE ULTIME 2CV LE FACEVANO CON GUEL TIPO DI INTERNI. Allorchè ho alzato le mani in segno di resa gli ho detto ciao e me ne sono andato via, per non litigare (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

haiede

Citazione da: m.real - 18 Ottobre 2025, 20:40:50 PM(felice) ciao Fabrizio, ti racconto l'ultima questa estate vado ad un raduno di auto storiche qua nel milanese,però ero li solo come visitatore senza 2cv , girando per il raduno vedo una 2cv bianca (una special )aveva un cartello con su scritto IN VENDITA, la guardo meglio e vedo gia dalle targhette dietro che erano messe al contrario e poi messe anche a metà dello sportello del baule vabbè (nonso),guardo gli interni ed erano un miscuglio tra la Special e la Charleston,insomma come dicono a (Milan un trainsema )tradotto in Italiano ,un accrocchio\ miscuglio. Allora chiedo al proprietario il prezzo e lui dice intorno ai 10000 euro  e che una 2cv messa cosi poteva valere anche di più, gentilmente gli faccio notare che si la 2cv si presentava bene non un filo di ruggine gli interni tenuti bene , pero, gli faccio notare che non e proprio una Special che gli interni erano un miscuglio di generi  ,mi risponde un po alterato MA LEI LA MAI VISTA UNA 2CV LEI COSA NE CAPISCE DI 2CV ,LO SA CHE ULTIME 2CV LE FACEVANO CON GUEL TIPO DI INTERNI. Allorchè ho alzato le mani in segno di resa gli ho detto ciao e me ne sono andato via, per non litigare (nonso)

.....come i politici: hanno sempre e comunque ragione anche di fronte all'evidenza che non è cosi!
 ;D
Dodo

fabrizio

Citazione da: m.real - 18 Ottobre 2025, 20:40:50 PM....MA LEI LA MAI VISTA UNA 2CV LEI COSA NE CAPISCE DI 2CV ,LO SA CHE ULTIME 2CV LE FACEVANO CON GUEL TIPO DI INTERNI. Allorchè ho alzato le mani in segno di resa gli ho detto ciao e me ne sono andato via, per non litigare (nonso)
Hai fatto bene; discutere con personaggi del genere è tempo perso...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

è inutile spiegare ad una mosca che il miele è meglio della merda...