Citazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 11:57:29 amCitazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 11:53:56 amParli della batteria? perchè l'impianto voce lo facciamo affittare ad Antonello?! ma avete anche il piano?noo il piano no !!! uhm buona idea ....Antonè, noleggia un service audio/luci e strumenti già montati per favore si possono affittare?!
Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 11:53:56 amParli della batteria? perchè l'impianto voce lo facciamo affittare ad Antonello?! ma avete anche il piano?noo il piano no !!! uhm buona idea ....Antonè, noleggia un service audio/luci e strumenti già montati per favore
Parli della batteria? perchè l'impianto voce lo facciamo affittare ad Antonello?! ma avete anche il piano?
Antò, se ti metti ad affittare strumenti, l'uomonero ti addebita un mutuo di 20 anni semmai se hai un amico che ti presta una batteria......mi risparmi questo carico, poi Roxie, Alex e l'Avvocato vit, si portano tutto il resto......
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Giugno 2007, 12:00:50 pmCitazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 11:57:29 amCitazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 11:53:56 amParli della batteria? perchè l'impianto voce lo facciamo affittare ad Antonello?! ma avete anche il piano?noo il piano no !!! uhm buona idea ....Antonè, noleggia un service audio/luci e strumenti già montati per favore si possono affittare?! no..piccino..stavo scherzando!! altrimenti dovrai lavorare altri 2 mesi in quel bar! vediamo di portare l'indispensabile.... uhm....Orange tu puoi restare a casa
Citazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 11:21:17 am ... uhm, vediamo se alla Paola possono dargli la settimana di ferie e ci pensiamo seriamente Sssseeeeee-.............. Se sta volta non vieni.....ti mando a prendere......
... uhm, vediamo se alla Paola possono dargli la settimana di ferie e ci pensiamo seriamente
Citazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:05:17 pmAntò, se ti metti ad affittare strumenti, l'uomonero ti addebita un mutuo di 20 anni semmai se hai un amico che ti presta una batteria......mi risparmi questo carico, poi Roxie, Alex e l'Avvocato vit, si portano tutto il resto...... Non oso immaginare la fatica ke farà Roxie a portare la sua voce
Citazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:02:44 pmCitazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 11:21:17 am ... uhm, vediamo se alla Paola possono dargli la settimana di ferie e ci pensiamo seriamente Sssseeeeee-.............. Se sta volta non vieni.....ti mando a prendere...... che notiziola !!! così mi puoi finalmente dare il premio vinto ad Arè
Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 12:09:22 pmCitazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:02:44 pmCitazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 11:21:17 am ... uhm, vediamo se alla Paola possono dargli la settimana di ferie e ci pensiamo seriamente Sssseeeeee-.............. Se sta volta non vieni.....ti mando a prendere...... che notiziola !!! così mi puoi finalmente dare il premio vinto ad Arè premio avete vinto un premio ah, giusto ricordo, il buon Danielitos mi ha dato un premio... una cosa da niente, un bigliettino con su scritto:premio da ritirare presso il garges dei miracoli di Antonello a Polignano, servitevi liberamente ma solo tra l'8 e il 10 novembre 2007-2008-2009-2010-2011........P.S. è terminato lo sciopero dei benzinai.... nessuno ha notizie di un che stà cercando una bigrigia targata TO..... con un cane a bordo SONO PREOCCUPATO che si sia perso
Vi ha fatto compagnia!!! E poi con quella sua bella "evve"!!! Vevo Voxie???...ops...scusa... Ma io adovo la evve come la tua!!!...ops...mannaggia...l'ho fatto di nuovo...pevdono... ...
Citazione da: Anita - 08 Giugno 2007, 12:35:00 pmVi ha fatto compagnia!!! E poi con quella sua bella "evve"!!! Vevo Voxie???...ops...scusa... Ma io adovo la evve come la tua!!!...ops...mannaggia...l'ho fatto di nuovo...pevdono... ... roxie......picchialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa!!!
Appena vi pvendo vi faccio vedeve io!!!
Citazione da: Anita - 08 Giugno 2007, 12:16:30 pmCitazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:05:17 pmAntò, se ti metti ad affittare strumenti, l'uomonero ti addebita un mutuo di 20 anni semmai se hai un amico che ti presta una batteria......mi risparmi questo carico, poi Roxie, Alex e l'Avvocato vit, si portano tutto il resto...... Non oso immaginare la fatica ke farà Roxie a portare la sua voce Non immagini la mia di fatica quando siamo venuti ai laghi......tutto il tempo al mio fianco a Meno male che stavolta ci sarà Amelie
Citazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:24:58 pmCitazione da: Anita - 08 Giugno 2007, 12:16:30 pmCitazione da: orangetenere - 08 Giugno 2007, 12:05:17 pmAntò, se ti metti ad affittare strumenti, l'uomonero ti addebita un mutuo di 20 anni semmai se hai un amico che ti presta una batteria......mi risparmi questo carico, poi Roxie, Alex e l'Avvocato vit, si portano tutto il resto...... Non oso immaginare la fatica ke farà Roxie a portare la sua voce Non immagini la mia di fatica quando siamo venuti ai laghi......tutto il tempo al mio fianco a Meno male che stavolta ci sarà Ameliesenti RINCOstar ...portati la batteria dato che sarai solo in macchina
Citazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 12:52:04 pmAppena vi pvendo vi faccio vedeve io!!!
senti RINCOstar ...portati la batteria dato che sarai solo in macchina
Citazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 12:54:51 pmsenti RINCOstar ...portati la batteria dato che sarai solo in macchina hahahaha! Ma come ti vengono grande Roxi l'ennesimo Kp P.s per Orange se poi si spargerà la voce dei vostri concerti ai raduni dovrai prenderti minimo una furgonetta
... ragazzi basta sfottò, accordiamo gli strumenti e cominciamo a provare ......Sim La Povompompom povopo povompompevo pevo Solpovopo povompompevo pevo pevo Fa#7povopo povompompom
Dall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.Quindi ORANGE, rispondendo al tuo post in merito agli strumenti da portare in puglia,apprifitto per chiarire una situazione musicale, molto civilmente e con la pacatezza che sempre mi ha contraddistinto. MI AVETE ROTTO IL C******, TU E QUELLO STR****DI MAURIZIO, SIETE SEMPRE PER I CA*****I VOSTRI ED IO COME UN MULO A SPACCARMI IL C*** CON IL PALCO. ANDATEVI A ROMPERE IL C******, COR**** IO SE TROVO UN'ALTRA SERATA. Detto questo mi piacerebbe moltissimo suonare per il compleanno di Anto. Agli strumenti ci penso io........
Citazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 pmDall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.Quindi ORANGE, rispondendo al tuo post in merito agli strumenti da portare in puglia,apprifitto per chiarire una situazione musicale, molto civilmente e con la pacatezza che sempre mi ha contraddistinto. MI AVETE ROTTO IL C******, TU E QUELLO STR****DI MAURIZIO, SIETE SEMPRE PER I CA*****I VOSTRI ED IO COME UN MULO A SPACCARMI IL C*** CON IL PALCO. ANDATEVI A ROMPERE IL C******, COR**** IO SE TROVO UN'ALTRA SERATA. Detto questo mi piacerebbe moltissimo suonare per il compleanno di Anto. Agli strumenti ci penso io........ dai Alex, trova delle parole adatte ......... certi eufemismi ....
Citazione da: Fabio - 08 Giugno 2007, 13:17:46 pmCitazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 pmDall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.Quindi ORANGE, rispondendo al tuo post in merito agli strumenti da portare in puglia,apprifitto per chiarire una situazione musicale, molto civilmente e con la pacatezza che sempre mi ha contraddistinto. MI AVETE ROTTO IL C******, TU E QUELLO STR****DI MAURIZIO, SIETE SEMPRE PER I CA*****I VOSTRI ED IO COME UN MULO A SPACCARMI IL C*** CON IL PALCO. ANDATEVI A ROMPERE IL C******, COR**** IO SE TROVO UN'ALTRA SERATA. Detto questo mi piacerebbe moltissimo suonare per il compleanno di Anto. Agli strumenti ci penso io........ dai Alex, trova delle parole adatte ......... certi eufemismi .... Il fatto è non sono cattivi, sono soltanto STR******
Dall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.
dai Alex, trova delle parole adatte ......... certi eufemismi ....
Citazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 pmDall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.Quindi ORANGE, rispondendo al tuo post in merito agli strumenti da portare in puglia,apprifitto per chiarire una situazione musicale, molto civilmente e con la pacatezza che sempre mi ha contraddistinto. MI AVETE ROTTO IL C******, TU E QUELLO STR****DI MAURIZIO, SIETE SEMPRE PER I CA*****I VOSTRI ED IO COME UN MULO A SPACCARMI IL C*** CON IL PALCO. ANDATEVI A ROMPERE IL C******, COR**** IO SE TROVO UN'ALTRA SERATA. Detto questo mi piacerebbe moltissimo suonare per il compleanno di Anto. Agli strumenti ci penso io........ corbelo? corcino? corvalo? non capisco....