CAPOTE, ROBRI e CALANDRA (acciaio) ed ALTRO cerco da acquistare

Aperto da Lalo, 12 Giugno 2007, 04:31:20 AM

« precedente - successivo »

Lalo

Cerco da acquistare i seguenti articoli:

(post)

Nr. 1 - Capote di colore grigio antracite-nero, nella versione con fermi in acciaio sul lato davanti e se non ricordo male con le righe longitudinali di gomma spesse

Nr. 1 - Robri in ghisa lucida (qualcuno mi può dire quanti ne sono previsti per il Dyane ?)

Nr. 1 - Calandra in Acciaio (in buono stato)

Nr. 1 Listello sovrastante la targa posteriore (cromato e recante la scritta citroen)

Nr. 1 Tappetini in gomma completi (fronte/retro) possibilmente in rosso altrimenti neri

Nr. 1 Portatarga anteriore cromato (e se per caso esiste anche quello posteriore)

Nr. 4 Pneumatici nuovi (in versione Tubeless)

Nr. 1 Serratura a T (manovella) per portellone posteriore

Nr. 1 Ferma cintura di sicurezza anteriore

Nr. 2 paraspruzzi anteriori con marchio Citroen (solo se completi di minuteria, ossia viti e graffetta finale superiore.

.... e per ora è tutto .....fiuuuuu !!!

Sono un bel pò le cosette che vorrei acquistare ... e allora (senza offendere la sensibilità di nessuno) mi permetterei di cercarle a prezzi non esagerati...

Grazie  per l'attenzione !  (superok) .......e...... (ciao)

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

skippy

paraspruzzi con marchio citroen e minuteria ?
se sei fortunato trovi i rifatti e li ha solo franzose
i tappetini in gomma rossi li aveva un tizio su e-bay poco tempo fa

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Lalo

Ti ringrazio.... per la dritta.....ricordo che a Lodi c'era un ricambista di Piombino che li aveva con sè... qualcuno lo conosce ???
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

sert

Citazione da: poletti.corrado - 13 Giugno 2007, 20:43:09 PM
Ti ringrazio.... per la dritta.....ricordo che a Lodi c'era un ricambista di Piombino che li aveva con sè... qualcuno lo conosce ???

il numero non di tel non l'ho....però se chiedi a sandro sicuramente l'ha:

www.2cvvaldarno.it

credo che sul sito ci sia il contatto di sandro....