Arieccoci, preso da questa voglia di farsi male resuscito un'altro ricordo, ma questo è positivo

Anche qui ebbi modo di stare insieme a bicilindrici che si davano una mano, memorabile ricordare ora la faccia di Paolone quando sembrava che non riuscissero a trovare quel punto per mettere in fase le puntine??? (non so spiegarlo, ma chi c'era se lo ricorda

)
poi bellissima la cena a casa di Ci, l'ospitalità di questa donna è magnifica, una fresca sera di giugno tutti insieme a mangiare e bere, ed io mi trovavo tra Maki e Bocco

all'epoca ancora non era nati i dissapori tra noi tre, all'epoca ancora non ci si conosceva e forse ci si accettava a scatola chiusa

ricordo che con Bocco non è che parlai molto, lui discuteva di musica assieme a Maki, io ero un ascoltatore distratto, ma mi fa piacere ricordare l'esperimento dell'assenzio che mi fece Maki

Spero non mi abbia preso in giro, ma lui affermava che se una personalità cattiva o litigiosa bese dell'assenzio questo esce fuori, ti tira fuori il nervoso se tu ne sei soggetto.....
.... ora se ricordo bene io il suo assenzio lo bevvi per curiosità e credo mantenni un comportamento identico per tutta la serata.... non diedi di testa

, forse so mascherare bene

Quella giornata per esservi vicino mi feci 220 km avanti e indietro da Torino

oggi non lo rifarei più, ma all'epoca era diverso, ero più bravo

Maki ovunque tu sia ti auguro un felice anno nuovo, Bocco se per caso mi leggerai non disturbarti a rispondermi, io non risponderò più

Toni quando era felice e umano