Marmitta barbarica? CERRRRTO!

Aperto da Akira, 22 Giugno 2007, 19:32:44 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Citazione da: Dsuper5 - 23 Luglio 2007, 14:15:39 PM
la mie special ... è bella apposto!
la mia innominabile ha lo scarico laterale ... unico propietario(mio nonno) tutta oriinale ...

Non è mia abitudine fare appunti del genere, ma...  (??) scritto così fai proprio il gioco di chi, qui sul forum, non vede la r4 di buon occhio...   ;D

lattarossa

.......per quanto riguarda il collettore 2 in 1 devo dire che personalmente l'avrei adottato unicamente per cercare di eliminare un poco di calore da sotto i piedi perche', concettualmente, e' realizzato in modo sbagliato!

infatti alla fine dei due collettori primari dove si uniscono in un unico, deve esserci un'espansione che normalmente in quelli x le 2cv non c'e' - se poi consideriamo che il piu' delle volte si tende a mantenere dopo il silenziatore originale, si puo' ben immaginare il perche' i vantaggi siano minimi o nulli

si ottiene di piu' eliminando il silenziatore secondario sostituendolo con un tubo corto a L per lo scarico laterale, mantenendo il pot proimario originale, tanto quello non si buca mai

e poi rimettendo a posto carburazione ed anticipo.......

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Dsuper5

eeheh bella anto..!! (muoio)

.
Citazione da: su.piu - 23 Luglio 2007, 23:53:54 PM
Citazione da: Dsuper5 - 23 Luglio 2007, 14:15:39 PM
la mie special ... è bella apposto!
la mia innominabile ha lo scarico laterale ... unico propietario(mio nonno) tutta oriinale ...

Non è mia abitudine fare appunti del genere, ma...  (??) scritto così fai proprio il gioco di chi, qui sul forum, non vede la r4 di buon occhio...   ;D

a dì se scrivo normale esce la faccina che vomita povera 4 !! però ho scoperto che posso scrivere"erre quattro" !! wow!
che cattivi..povera 4 !! :(
;D ciaooo! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

guidowi

R4

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Franz 2cv

ciao! con la mia charly che avevo prima..la marmitta m'è durata 2 anni e passa...ossia tutto il tempo che ha passato con me! e nonostante abiti al mare...sempre ok!
ora sulla mia dyane ho fatto togliere il silenziatore e c'ho messo l'uscita laterale...! e in salita si vede la differenza!!  (su)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!