materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 14 Settembre 2012, 13:46:18 PM
(caffe)...............................

hahahahahhahahahahaha bello callo gèniè  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


TaniaGv

era "Ok Si risp così "vediamo se sei veggente" e vediamo ke succede"ma siccome qui tutti siete dei maestri...
!!!!!!!!!!!!!!!!

InvisibleMan

Citazione da: taniaGv - 14 Settembre 2012, 14:30:27 PM
era "Ok Si risp così "vediamo se sei veggente" e vediamo ke succede"ma siccome qui tutti siete dei maestri...

e dopo che sei stata connessa un'ora dopo "er fattaccio" te correggi?
e questo

« Risposta #11 il: Oggi alle 13:43:08 »   

jmgwpmpw

subito dopo come me lo spieghi?
te sei affrettata a cancellà lo sfonnone ma tranquilla...
ormai co te so abituato...

cmq senti fa na cosa...
mo per rispondeme a sto post fatte aiutà da chi sai te
tanica non è successo niente...
anzi te ringrazio de avemme fatto fa due risate in compagnia

ah na cosa....so tornato dalla sicilia, contenta?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

TaniaGv

hai visto?
Potevi rispondere subito invece di fare il solito cinema
!!!!!!!!!!!!!!!!

InvisibleMan

Citazione da: taniaGv - 14 Settembre 2012, 14:50:37 PM
hai visto?
Potevi rispondere subito invece di fare il solito cinema

sentimpò...chi te l'ha suggerita questa de risposta? Ri?
ma fatte na forchettata de affaracci tuoi no?
io torno oggi dalle ferie e devo leggere le tue baggianate e starmene anche buono e in silenzio?
ma tu pensi de famme cojone e cojonato?
me stai a comincià a rompe de brutto so stato chiaro?
mi hai davvero stufato, me l'hai masticati a dovere eh
e mo bannateme pure...anzi mejo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pystik


[/quote]

Cioè tu stai dicendo falsitá (la non omologabilitá) e scempiaggini (appendere per i piedi e tutto il resto) e la pecora nera sarei io che te lo raccio notare? Addirittura dovrei essere io quello da moderare?
Sulla stupiditá umana rimango sempre piû basito.


[/quote]
SENTI TE LO DICO ADESSO E NON TE LO RIPETO PIù TU NON DEVI, NON DEVI MAI PIU RIVOLGERTI NEMMENO DI STRISCIO NEI MIEI CONFRONTI, NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO CHE DICI , NON VOGLIO CONSIGLI DA TE , NON LEGGERò MAI PIU NESSUNA PAROLA CHE SIA TUA PER ME NON ESISTI PROPRIO SEi : IL NULLA SEI UNA NULLITà!!!!!!!!

InvisibleMan

siccome so poco sveglio...magari me so perso qualcosa...
ma Riccardo64 che fine ha fatto?
(nonso)
e Mengo?...appena iscritto e già sparito senza nessun post
(pinocchio)


(specchio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Riccardo64

Citazione da: InvisibleMan - 17 Settembre 2012, 15:13:23 PM
siccome so poco sveglio...magari me so perso qualcosa...
ma Riccardo64 che fine ha fatto?
(nonso)

no, nun te sei pperso gnente, so' qui, tutto bbene grazzie e tte?  ;D

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 17 Settembre 2012, 15:22:59 PM
Citazione da: InvisibleMan - 17 Settembre 2012, 15:13:23 PM
siccome so poco sveglio...magari me so perso qualcosa...
ma Riccardo64 che fine ha fatto?
(nonso)

no, nun te sei pperso gnente, so' qui, tutto bbene grazzie e tte?  ;D

(sorpreso)
sei resuscitato aho!
cazzarola te sei fatto un lifting pure al numero dei post!  ;D

aho ma che sei de trastevere?
nun eri de cologno monzese come canale 5?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Riccardo64

no, nun so' resuscitato; hai chiesto dove ero finito e so venuto a risponne, cosi nun stai in pensiero...
sicome alla fine anche qui è come in artri forum dove si deve stare attenti alle fulminate e ai furminati
me so cancellato... semplice no? armeno andate avanti per i cacchi vostri a smazzarvela visto che ce
so annato de mezzo io pe certi casini...
a me sinceramente me dispiace, credimi, e nun sai nemmeno quanto! to o'giuro. Poi puoi pure nun
credece e quelli so' fatti tuoi, io me sento apposto
e mo' me banno da solo, buona continuazione a voiartri.
ciao!
 

InvisibleMan

.....e al 34° del secondo tempo c'è un infortunio al laterale sinistro Simone che chiede il cambio al tecnico Admin
entra il numero 64 Riccardo, comprato in estate dal team 2cv club...
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

#644
Citazione da: Riccardo64 - 17 Settembre 2012, 15:30:52 PM
no, nun so' resuscitato; hai chiesto dove ero finito e so venuto a risponne, cosi nun stai in pensiero...
sicome alla fine anche qui è come in artri forum dove si deve stare attenti alle fulminate e ai furminati
me so cancellato... semplice no? armeno andate avanti per i cacchi vostri a smazzarvela visto che ce
so annato de mezzo io pe certi casini...
a me sinceramente me dispiace, credimi, e nun sai nemmeno quanto! to o'giuro. Poi puoi pure nun
credece e quelli so' fatti tuoi, io me sento apposto
e mo' me banno da solo, buona continuazione a voiartri.
ciao!
 

a me sinceramente de quello che fai non me ne frega niente...
ne mi frega nulla di come mi giudichi in pvt con altri utenti del forum
mi dai del poco sveglio e del ....sopravvalutato...
può darsi che tu abbia ragione...non lo metto in dubbio...

io invece mi astengo a "giudicarti" perchè non ti conosco....ne voglio conoscere uno che mi definisce come mi hai definito tu...
non so il motivo di tutto questo...
forse ti andava di farti bello con chi sai...
a me non interessa..
sta di certo che io sarò pure poco sveglio e sopravvalutato...ma tu non accetti un "piccolo e simpatico" confronto per paura di cosa?

ho scritto in questo post per vedere chi eri e che cosa combini per una paura tutta tua...
appena ho scritto sei entrato...segno che stavi leggendo e so pure chi sei...

si esci che è meglio...
Riccardo, mengo, Simone... o come cavolo ti chiami...

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: COIO3 - 21 Settembre 2012, 15:42:25 PM
Non ho inteso difendere watson, essenzialmente perche' non hai scritto niente d'offensivo nei suoi riguardi.
[...]
Se anche vi fosse stata intenzione offensiva nelle tue parole, allora, usando le tue stesse parole, avrei dimostrato che offesa non c'e' stata, perche' nessuno che mostri cosi' poca coerenza di pensiero da essere smentito dalle prorie stesse parole potra' mai dire niente di veramente offensivo nei confronti di altri.

Raccontami Coitre... è scarsa memoria la tua o spudorata malafede? Oppure ancora è sindrome di John Wayne,che ti spinge a sfidare puntualmente me?

Raccontami perchè intervieni solo alle mie parole... peraltro quando non sei chiamato in causa e ti permetti di interporti fra me e il mio interlocutore del momento... ma di questo ovviamente te ne freghi e non vedi l'ora di sbeffeggiarmi. Dimenticavo che il tuo hobby preferito è quello di punzecchiare gli altri fino a un attimo prima di essere mandato afff... E vabbè... si vede che trarrò il meglio di te.
Ma veniamo ai fatti.
Quando Watson manda sfottò al mio indirizzo (tatti una ricerca con la parola "portic*" e trova anche il messaggio che scrive da un altra parte "vatti a fare un portico anche tu") lui può... ovviamente. Stante che qualche mese prima aveva scritto l'ennesimo post dove chiedeva scusa e dichiarava che mi avrebbe lasciato perdere... ma ovviamente lui può scrivere tutto e l'opposto di tutto. Lui può punzecchiare gli altri e fare poi il poveretto bistrattato. Ovviamente lui può scrivere di treni, autobus, fabbriche... in un convivio dove si dovrebbe parlare di 2cv.
Mentre invece se mando io uno sfottò nei suoi confronti... io sono uno che è incoerente e in quanto tale non emette offese.
A proposito... se in questo convivio non si deve offendere, allora raccontami come devo interpretare le, ennesime, tue eleganti parole

Citazionenessuno che mostri cosi' poca coerenza di pensiero da essere smentito dalle prorie stesse parole potra' mai dire niente di veramente offensivo nei confronti di altri

questa inve non è un offesa, vero? Ah... ok... anche tu puoi.

E poi proprio tu mi parli di coerenza... dopo che insulti (ovviamente con le tue solite eleganti parole) gli appartenenti a un forum... per poi andartici a iscrivere con la faccia di bronzo di dire "è un convivio pubblico e non vedo perchè non dovrei avvicinarmici".

Toglimi una curiosità: il vaneggiamento sulla parola "utilità" l'hai partorito mentre eri in acido? Perchè altrimenti non riesco proprio a capire un idiozia come quella come tu possa averla partorita.
Si, decisamente... sei un mito.
Maghetto, organizza l'incontro dai... magari!

Ah, maghetto... giusto perchè l'hai scritto in pubblico... anche quello era uno sfottò indirizzato a chi non ha nemmeno la faccia per chiedere una spiegazione. Tranne poi andare a piagnucolare in privato da altri e a fare ovviamente la vittima.
Se avesse avuto non dico tanto... solo un pelo di  "palle" per chiedere come mai... e nemmeno a me ma a qualcun altro (preavvertito della cosa e posso dimostrarlo) allora forse gli si sarebbe risposto che era uno scherzo. E di questo erano in diversi ad essere informati. Ma ovviamente è più facile andare a piagnucolare in privato e fare sempra la figura della povera vittima stante poi continuare a pungolare gli altri a più non posso.
Ma sai che c'è... beati voi che avete ancora voglia di farvi prendere per il ********* da lui... bravi voi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Ottobre 2012, 08:25:43 AM

[/quote
Il motore e' UGUALE..credo addirittura che ne abbia uno degli ultimi anni 80...quindi istess
La frizione e' comunque intercambiabile...se il volano e' diverso(e non perche' la 2cv e' del 79 ma perche a uno piace pesante,medio o leggereo) viene comunque cambiato con la frizione...quindi intercambiabile..
I freni come ho gia' detto sono gia' stati aggiornati e il freno a mano di conseguenza...
Sostituire il telaio non e' banale ma non impossibile...sfido il 95% delle 2cv circolanti ad avere il n di telaio stampato originale sul telaio(questa e' fra il 5%....quindi...intercambiabile
Con le 2cv e' come giocare con i lego..tutto e' intercambiabile...compresi i pezzi di motore con cilindrate diverse...(correvo con le 2cv cross e te lo posso assicurare..)..



certo che ci vuole un bel coraggio a scrivere cretinate simili in un forum che puo essere letto da tutti
(esistono anche i mess privati)
dire che il 95% delle 2cv ha il telaio o il motore tarocco,quindi  passibile di denuncia penale oltre che a non corrispondere a verità serve solo a indurre le forze dell'ordine a + severi controlli  (stupid)
infatti grazie a gegni del tuo calibro le assicurazione fanno sempre + problemi ad assicurare auto storiche (appl)

BOMBAROLO

Citazione da: erchenperto - 16 Ottobre 2012, 09:09:15 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 15 Ottobre 2012, 08:25:43 AM

[/quote
Il motore e' UGUALE..credo addirittura che ne abbia uno degli ultimi anni 80...quindi istess
La frizione e' comunque intercambiabile...se il volano e' diverso(e non perche' la 2cv e' del 79 ma perche a uno piace pesante,medio o leggereo) viene comunque cambiato con la frizione...quindi intercambiabile..
I freni come ho gia' detto sono gia' stati aggiornati e il freno a mano di conseguenza...
Sostituire il telaio non e' banale ma non impossibile...sfido il 95% delle 2cv circolanti ad avere il n di telaio stampato originale sul telaio(questa e' fra il 5%....quindi...intercambiabile
Con le 2cv e' come giocare con i lego..tutto e' intercambiabile...compresi i pezzi di motore con cilindrate diverse...(correvo con le 2cv cross e te lo posso assicurare..)..



certo che ci vuole un bel coraggio a scrivere cretinate simili in un forum che puo essere letto da tutti
(esistono anche i mess privati)
dire che il 95% delle 2cv ha il telaio o il motore tarocco,quindi  passibile di denuncia penale oltre che a non corrispondere a verità serve solo a indurre le forze dell'ordine a + severi controlli  (stupid)
infatti grazie a gegni del tuo calibro le assicurazione fanno sempre + problemi ad assicurare auto storiche (appl)

Qua si vede proprio l'ignoranza delle persone...le persone che vogliono e devono rompere i ********* anche in thread tranquillo e beato come questo..
I gegni come te che sottolineano queste cose sono solo ed esclusivamente dei rompicoglioni che hanno solo voglia di creare zizzania...il 95% delle 2cv ha il telaio ristampigliato dalla motorizzazione in quanto l'hanno cambiato quasi tutte...quindi se vuoi inquinare ancora sto thread e vuoi fare il bimbominkia fai pure ma ti chiedo gentilmente di romperere da altre parti..qua non si sta parlando della voglia che hai tu di farmi incazzare..sei iscritto da 4 giorni e gia' ti credi un grande guru...va bene!!!...fallo su altri thread non in questo...nessuno ti ha interpellato !!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

ok, perfetto, non sono un moderatore ma cerchiamo di mantenere questo martedi tranquillo.  (abbraccio)
aperta parentesi, chiusa parentesi.  (felice)

salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 09:24:42 AM
ok, perfetto, non sono un moderatore ma cerchiamo di mantenere questo martedi tranquillo.  (abbraccio)
aperta parentesi, chiusa parentesi.  (felice)
concordo pienamente  (felice)
sdeghedè sdeghedè

BOMBAROLO

Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 09:24:42 AM
ok, perfetto, non sono un moderatore ma cerchiamo di mantenere questo martedi tranquillo.  (abbraccio)
aperta parentesi, chiusa parentesi.  (felice)

Hai ragione Riccardo...anzi perfettamente ragione...ma quando ce vo'...ce vo'!!!!!...chiedo anche agli admin di togliere questi post inutili e off topic...grassie
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

erchenperto

guarda che + che altro ilmio voleva essere un consiglio!
se publichi la foto di un'auto di per se già vistosa e con le targhe in bella vista  e dichiari che  sono stati fatti certi lavori non propri in regola con il codice della strada rischi di mettere nei casini il venditore o il futuro acquirente
l'ho detto a te x mettere sull'avviso anche altri
non lo dico x  rompere i co.......... ma xche x fatti simili cio sono già stati problemi (su)

Simone

#652
bene. ottimo  (su)
anzi, più che ottimo anche se non penso che gli omini neri passino di qui  ;D
(comunque non mi sembrava di aver letto di lavori non in regola con il codice)  ;)
chiusa parentesi  (abbraccio)

(felice)

erchenperto

Citazione da: BOMBAROLO - 16 Ottobre 2012, 09:21:45 AM
Citazione da: erchenperto - 16 Ottobre 2012, 09:09:15 AM
Citazione da: BOMBAROLO link=topic=9529.msg257938#msg257938 date=1350282343

.il 95% delle 2cv ha il telaio ristampigliato dalla motorizzazione in quanto l'hanno cambiato quasi tutte
/quote]

gentilmente mi spieghi la procedura visto che sono interessatox la mia
ho cercato nella sezione telai ma non ho trovato niente in merito

Simone

#654
Citazione da: BOMBAROLO - 16 Ottobre 2012, 09:21:45 AM
...il 95% delle 2cv ha il telaio ristampigliato dalla motorizzazione in quanto l'hanno cambiato quasi tutte...

(su)

se hai bisogno di info in merito apri un 3d cosi ti si potrà aiutare  (felice)

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 10:47:25 AM
bene. ottimo  (su)
anzi, più che ottimo anche se non penso che gli omini neri passino di qui  ;D


(felice)

negli ultimi 15 min 36 visitatori 7 utenti
chi saranno i 36 curiosi  (?)

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 10:54:39 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 16 Ottobre 2012, 09:21:45 AM
...il 95% delle 2cv ha il telaio ristampigliato dalla motorizzazione in quanto l'hanno cambiato quasi tutte...

(su)

se hai bisogno di info in merito apri un 3d cosi ti si potrà aiutare  (felice)

(su)

Simone

Citazione da: erchenperto - 16 Ottobre 2012, 11:10:03 AM
negli ultimi 15 min 36 visitatori 7 utenti
chi saranno i 36 curiosi  (?)

credo una buona parte vecchi iscritti che non postano più ma leggono comunque (stupid)

Ludo

Citazione da: erchenperto - 16 Ottobre 2012, 11:10:03 AM
Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 10:47:25 AM
bene. ottimo  (su)
anzi, più che ottimo anche se non penso che gli omini neri passino di qui  ;D


(felice)

negli ultimi 15 min 36 visitatori 7 utenti
chi saranno i 36 curiosi  (?)


Non offenderti.........ma non fai prima a chiamarli?

sembra che....................... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes