materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

patatacotta


Watson

OK, mesaggio per Paolone, guarda che a questo punto quello che dovevi fare tu ma che ora posso fare io, non devi più farlo a meno che non vuoi passare lo stesso dove tu sapevi di passare.

(muoio)


P.S. parlo in codice, perchè non essendo questo il 3D che mi permette di dire certe cose, non vorrei esssere frainteso  ;D


me le cerco... se me le cerco..... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108.......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: alerus575 - 19 Dicembre 2007, 21:53:42 PM
Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 15:27:48 PM
... senza offendere il bomba, ma ultimamente il 3D saluti al bar non mi attira più per niente (vecchio) e le motivazioni sono due:

una di carattere tecnico, è talmente enorme che se non lo segui giornalmente non ci capisci nulla, quindi serve solo per sfogarsi e non per comunicare

due di carattere personale, quando lo utilizzato per provolare con altri forumisti c'è chi si è incavolato e ancora non ho capito perchè non potevo provolare al bar, quindi mi sono auto escluso (matto)

ma questo non vuol dire che chi frequenta il 3D è diverso da chi frequenta la parte tecnica, anzi questo è un pensiero che non mi ha mai sfiorato....


... invece per smentirti su dove levavano i kp, guarda che il bar centrava poco, forse era il solo posto deove sfogare l'amarezza per certi attacchi, a me i kp me li levavano dappertutto.....


... ma io sono un caso speciale, anzi drammaticamente speciale  (muoio) (muoio)



Vi regalo un'immagine romantica di un periodo in cui si postava di meno e dove ancora tutti questi problemi di carma non esistevano (angel)



era il 29 gennaio del 2007 ed io avevo solo 19 kp (postavo da quattro mesi)

che belli quei piccoli testi blu con su scritto [up] e [down] (piango)

Perdona la franchezza ma non capisco proprio questo attaccamento morboso ai k-punti  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
Non riesci a darti pace   ??? ??? ??? ???
Era una raccolta a premi (??) (??)

WATSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! ORA CHE NN CI SONO PIU' I PUNTI CHI ME LI DA I PREMI?!!??!?! E IL CATALOGO????  E I PUNTI CHE AVEVO ORA SON PERSI???? WATSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN![size]

Watson

 (stupid) ops il catalogo, ora ricordo perche ho mandato tutti quei messaggi all'aministratore per eliminare i karma punti  (muro)

cavolo mi ero scordato del tuo premio  (nonso) vediamo, ora chiamo il forum delle R4 e vediamo che premi ci sono li  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2007, 10:39:25 AM
(stupid) ops il catalogo, ora ricordo perche ho mandato tutti quei messaggi all'aministratore per eliminare i karma punti  (muro)

cavolo mi ero scordato del tuo premio  (nonso) vediamo, ora chiamo il forum delle R4 e vediamo che premi ci sono li  ;D

(felice)

(vecchio) Watson non vorrei andare a rispoleverare vecchi post.... ma mi avevi promesso ben altro regalo! (stupid)

Watson

(vecchio) ora posso scriverlo.... SGRUNT  >:( Patt83 fila subito fuori da questo 3D che sei abbondantemente in (ot)

se propio vuoi polemizzare  ;D devi andare nell'angolo del provolone  :o...

... non so se qualcuno se lo ricorda del provolone  (muoio) di un qualche tempo addietro (vecchio)

Tze, stì giovani, se non li si sgrida ora sono capaci di innondarti di provolate tutto il forum  >:(

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2007, 10:31:05 AM
sono pignolo e mi piaciono i numeri, ma anche i grafici  ;D

Probabile ascendente Vergine, astrologicamente parlando (muoio)

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2007, 10:31:05 AM
W il forum W i forumisti  (abbraccio)

Quoto, quoto......e, ma ssi, dai, kpunto, ecchecca...!

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 10:36:22 AM
WATSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! ORA CHE NN CI SONO PIU' I PUNTI CHI ME LI DA I PREMI?!!??!?! E IL CATALOGO????  E I PUNTI CHE AVEVO ORA SON PERSI???? WATSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN![size]

Bentrovata, sorella carissima.

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, solo ti faccio notare che sta gridando, e anche molto forte, telematicamente parlando.

Per amore di giustizia, solo per quello e prima che lo faccia qualcun'altro, -1 kpunto, qunnoccevoccevo!.

Saluti. Mimmo.
Whatever Works ;)

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

laura2cv


Watson

Citazione da: 2cvami - 20 Dicembre 2007, 14:12:02 PM
Mimmo sei un grande......... (su) (abbraccio)  (appl)

condivido pienamente (adoraz), all'inizio in molti non ti avevano compreso....

kp per le risposte  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: mimmotp - 20 Dicembre 2007, 13:47:04 PM
Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 10:36:22 AM
WATSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! ORA CHE NN CI SONO PIU' I PUNTI CHI ME LI DA I PREMI?!!??!?! E IL CATALOGO????  E I PUNTI CHE AVEVO ORA SON PERSI???? WATSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN![size]

Bentrovata, sorella carissima.

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, solo ti faccio notare che sta gridando, e anche molto forte, telematicamente parlando.

Per amore di giustizia, solo per quello e prima che lo faccia qualcun'altro, -1 kpunto, qunnoccevoccevo!.

Saluti. Mimmo.

Veramente nn me ne sono mai andata! (anche se a qualcuno avrebbe fatto piacere! (muoio) (muoio) (muoio) )

(adoraz) chiedo umilmente scusa a tutti per essere andata OT! (adoraz)  (muoio)


COIO3

Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 14:20:02 PM
Veramente nn me ne sono mai andata! (anche se a qualcuno avrebbe fatto piacere! (muoio) (muoio) (muoio) )

(adoraz) chiedo umilmente scusa a tutti per essere andata OT! (adoraz)  (muoio)

Io sono uno che si muove poco, non conosco tanti posti, ma di quelli che conosco ti garantisco non c'e' n'e' uno in cui una bella ragazza non sia bene accolta, sempre che sia tu la graziosa fanciulla del tuo avatar..... non hai mica barato?

Dici che a qualc'uno avrebbe fatto piacere vederti scomparire? E' molto probabile, il forum e' pieno di belle ragazze e ti garantisco che se c'e' un posto dove una bella ragazza non e' bene accolta quello e' un gineceo, anche se, lo confesso, non ne ho mai frequentato uno.

Per inclinazione di nascita io sposo la filosofia di F. P. Karamazov, non esistono donne che non siano belle, c'e' qualcosa di bello in ogni donna; da questo deduco che anche una bella donna come te deve farsi largo a gomitate nella vita e, se '83 e' il tuo anno di nascita, ormai lo hai capito anche tu.che sei bella cresciuta.

Ti auguro tanta fortuna, perche la fortuna aiuta gli ostinati.
Mi auguro tanta fortuna, perche' la fortuna aiuta gli incapaci.
Auguro tanta fortuna a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere fin qui, perche' la fortuna aiuta gli audaci.

Ah si, vero, il maledetto O.T.; siamo in KARMAPUNTI SI o NO! sicche', a piene mani:
Kpunto a Sergio
Kpunto a Laura
Kpunto a Toni
e 2 Kpunti a te.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

patt83

Citazione da: mimmotp - 20 Dicembre 2007, 15:19:10 PM
Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 14:20:02 PM
Veramente nn me ne sono mai andata! (anche se a qualcuno avrebbe fatto piacere! (muoio) (muoio) (muoio) )

(adoraz) chiedo umilmente scusa a tutti per essere andata OT! (adoraz)  (muoio)

Io sono uno che si muove poco, non conosco tanti posti, ma di quelli che conosco ti garantisco non c'e' n'e' uno in cui una bella ragazza non sia bene accolta, sempre che sia tu la graziosa fanciulla del tuo avatar..... non hai mica barato?

Dici che a qualc'uno avrebbe fatto piacere vederti scomparire? E' molto probabile, il forum e' pieno di belle ragazze e ti garantisco che se c'e' un posto dove una bella ragazza non e' bene accolta quello e' un gineceo, anche se, lo confesso, non ne ho mai frequentato uno.

Per inclinazione di nascita io sposo la filosofia di F. P. Karamazov, non esistono donne che non siano belle, c'e' qualcosa di bello in ogni donna; da questo deduco che anche una bella donna come te deve farsi largo a gomitate nella vita e, se '83 e' il tuo anno di nascita, ormai lo hai capito anche tu.che sei bella cresciuta.

Ti auguro tanta fortuna, perche la fortuna aiuta gli ostinati.
Mi auguro tanta fortuna, perche' la fortuna aiuta gli incapaci.
Auguro tanta fortuna a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere fin qui, perche' la fortuna aiuta gli audaci.

Ah si, vero, il maledetto O.T.; siamo in KARMAPUNTI SI o NO! sicche', a piene mani:
Kpunto a Sergio
Kpunto a Laura
Kpunto a Toni
e 2 Kpunti a te.

Bye. Mimmo.

SI SI sono io! (appl)

senti, com'è che ti chiami, dov'è che abiti?!?!?!

Sai ogni tanto potrei chiamarti e sentirmi tutti questi bei complimenti! (muoio)

sto andando di nuovo in  (ot) ???

ufff! tutta colpa mia.... (adoraz) scusate scusate! (adoraz)

COIO3

Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 08:43:26 AM
Non condivido la percentuale. Conta di piu' quello che si legge.
Le discussioni fatte viso a viso, proprio perche' influenzate dalle espressioni facciali e dalla gestualita', spesso portano a dire troppo o tropo poco.
Meglio scritto .... ne sapevano qualcosa gia' gli antichi romani, no ? :
" Verba Volant Scripta Manent "

Opinione accettabilissima, dal mio punto di vista.

Le percentuali che ho scritto non sono farina del mio sacco, ovviamente, le ho riportate pari pari cosi' come le ho lette. Ti assicuro, comunque, che non esiste politico o pubblicitario che non li abbia stampati in testa quei numerini che ho riportato.

Non crederai che silvio si sia fatto riattaccare i capelli in testa per dare "forza" ai propri programmi politici, lo ha fatto perche' una persona dall'aspetto giovanile appare ai nostri occhi piu' energica e motivata di un vecchietto di 70 anni, indipendentemente dai contenuti e dalla forza delle sue parole.

La citazione latina che riporti denuncia il fatto che se e' possibile svincolarsi da una promessa suggellata con una stretta di mano altrettanto non e' possibile fare dopo avere apposto una firma su un contratto; niente di piu' niente di meno.

Quello che mi dispiace, sinceramente, e' il fatto che la mia opinione posta in chiusura di post ti ha lasciato completamente indifferente; e' sulle mie parole che mi sarebbe piaciuto avere una tua opinione.

Mi ripeto: ha senso maturare e covare sordi rancori per poche righe scritte, magari scherzosamente, giusto per movimentare il forum? Spendere 5 minuti per pensare a cosa scrivere non puo' essere considerata una forma di rispetto per chi legge ma soprattutto per se stessi?

Aiutami! Non ricordi qualche altro proverbio che invita, in ogni circostanza, a tenere il giusto contegno e a dare ad ogni cosa il giusto peso?

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

#136
Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 08:43:26 AM
Citazione da: mimmotp - 07 Febbraio 2008, 18:00:06 PM
Comunicazione fra umani:
   70% Espressioni del viso, gestualita' etc.....
   25% Tono della voce.
     5% Le parole, il senso di quello che diciamo.

Il 5% e' pochissimo, sia per un faffancul0 che per una dichiarazione d'amore.

Disgraziatamente lo strumento che usiamo non offe di piu', converrebbe prestare attenzione a quello che si scrive, molta attenzione; converrebbe non dare peso a quello che si legge, non piu' di tanto.

Bye.

Non condivido la percentuale. Conta di piu' quello che si legge.

Pienamente d'accordo. Il fatto di non potere usufruire della mimica e dell'intonazione non può mai autorizzarci ad attaccare o, peggio, insultare o offendere gratuitamente quacuno. La cortesia e la gentilezza non c'entrano nulla con il "mezzo" di comunicazione.
Qui nessuno ha cacciato via nessuno. Chi scrive su un forum pubblico si espone alle reazioni degli altri. E reagisce a sua volta ad esse. Siamo tutti abbastanza grandi per assumerci le nostre responsabilità quando scriviamo. O no?

Rispondendo a Mimmo: molti di noi, come me, Aspes e utenti che si sono "permessi" di scrivere sulla questione, conoscono personalmente Toni. Tutto quello che ho scritto riguardo il suo allontanamento l'ho fatto perché per me Toni ha un volto, un corpo, una voce. E ti assicuro che NON è quello di "Watson". CHI parla a ragion veduta, CHI giudica, CHI ritiene amico o no qualcuno  solo per quello che scrive su un forum? stai accusandoci ingiustamente, Mimmo! Questa community è così speciale anche perché a poco a poco ci stiamo conoscendo tutti di persona. Tu hai deciso di vivere dietro la tastiera..

COIO3

Citazione da: viveladeuche - 08 Febbraio 2008, 15:23:40 PM
CHI parla a ragion veduta, CHI giudica, CHI ritiene amico o no qualcuno  solo per quello che scrive su un forum? stai accusandoci ingiustamente, Mimmo! Questa community è così speciale anche perché a poco a poco ci stiamo conoscendo tutti di persona. Tu hai deciso di vivere dietro la tastiera..

Non sto accusando proprio nessuno, non in questo contesto e non con questo mezzo; se pensi diversamente dimmi con precisione cosa ha urtato la tua suscettibilita', in questo contesto.

Questa comunita' e' uguale a qualsiasi altra finche' posso esprimere un'opinione e, tu lo ammetta o no, e' proprio quello che ho fatto, senza offendere nessuno.

Dietro cosa voglio vivere sono affaracci miei, e continueranno ad esserlo fino al giorno in cui il Padreterno decidera' di togliermi la luce con o senza il tuo consenso o la tua approvazione.

Sorry. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

Non hai offeso me, non ho nessun rancore per nessuno, ma non accetto che ci accusi di aver giudicato qualcuno solo per quello che si è scritto in un forum.

Tu hai espresso un'opinione e io ho risposto alla tua accusa. Libeo tu, libero io!
Sei liberissimo di starci alla larga, Mimmo! nessuno ti ha mai obbligato a incontrarci. Ma non venire a fare la predica a noi sul fatto che si giudichi qualcuno SOLO per delle parole, come TU STESSO hai scritto.

COIO3

Citazione da: viveladeuche - 08 Febbraio 2008, 15:47:09 PM

Tu hai espresso un'opinione e io ho risposto alla tua accusa. Libeo tu, libero io!
Sei liberissimo di starci alla larga, Mimmo! nessuno ti ha mai obbligato a incontrarci. Ma non venire a fare la predica a noi sul fatto che si giudichi qualcuno SOLO per delle parole, come TU STESSO hai scritto.

Io esprimo un'opinione ma tu ritieni di dover rispondere alla mia accusa nonostante 5 minuti addietro ti ho scritto che non voglio ne offendere ne accusare nessuno e anche tu ammetti che non ho accusato ne offeso nessuno; diventi mentalmente contorto quandi ti inka22i, lo sapevi? Ma poi perche' ti ika22i? Me lo vuoi dire? Oppure preferisci trasmettere un messaggio privato? Stavolta lo accetterei un messaggio da te perche' mi sa che cominci a volermi un po' di bene.

Da mezzora ci giriamo attorno e ci sbraitiamo in faccia come due ziti, ci sara' il suo motivo? O no?

Sara' anche vero che io mi nascondo dietro ad una tastiera ma e' anche vero che tu della vita non hai capito proprio un ka22o.

Con affetto. Mimmo.
Whatever Works ;)

LAVVOCATO

...ok!ok!ok!...mettiamoci una pietra su e non se ne posta più! Datevi la mano, perchè abbiamo bisogno di entrambi in questo forum, le diatribe si risolvono nel tehatred opportuno "il cortile" da me iniziato...eventualmente ci incontriamo al "confessionale"...ciao  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Ho scritto che non mi hai offeso, non che non hai accusato nessuno.

Non ho mai sbraitato e non ti ho scritto per via privata proprio perché non mi avresti risposto.  Non voglio convincere nessuno. Ripeto: libero tu di esprimere una tua opinione, libero io di risponderti. Penso possa bastare, per oggi, no?
(birra)

LAVVOCATO

...se non avete le pietre per metterle su, ve le porto io, purchè non diventino sanpietrini!!! Eventualmente per le misure, passo più tardi...dai ragazzi, rendiamo dignitoso questo forum e vediamo di non attaccarci a delle stron...te...vi voglio bene, mi spiace solo non conoscere mimmo personalmente,spero accada presto ciao. (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

laura2cv

Anche a me spiace di non conoscere Mimmo di persona,e se abitassi in Sicilia avrei trovato il modo di conoscerlo..spero che riusciate almeno voi di incontrarvi tutti insieme e passare quelle piacevoli serate che già fate.  (felice)  (abbraccio)

COIO3

Citazione da: viveladeuche - 08 Febbraio 2008, 16:10:41 PM
Penso possa bastare, per oggi, no?
(birra)

Per oggi si, mi sento sazio!

Quanto a liberarvi di me.....sono lieto di disilludervi; qua sono e qua resto.

Le faccine gialle con le quali chiudi il post sono tradotte in testo come birra e questo mi fa pensare a Fender.

Lui e' stato uno dei due forumisti che mi ha aiutato nella ricerca della 2cv che ho acquistato; anche a me dispiace che se ne sia andato, dispiace assai, avrei preferito che rimanesse con noi, anche un post al mese; non importa quale sia stato il motivo per cui ci ha lasciato so soltanto che l'ha fatto e a me personalmente dispiace.

Dimmelo tu se si puo' litigare pur dicendo le stesse cose, pur essendo animati dalle stesse buone intenzioni..... e che caa22o!

Satollamente. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: mimmotp - 08 Febbraio 2008, 15:13:08 PM
Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 08:43:26 AM
Non condivido la percentuale. Conta di piu' quello che si legge.
Le discussioni fatte viso a viso, proprio perche' influenzate dalle espressioni facciali e dalla gestualita', spesso portano a dire troppo o tropo poco.
Meglio scritto .... ne sapevano qualcosa gia' gli antichi romani, no ? :
" Verba Volant Scripta Manent "

Opinione accettabilissima, dal mio punto di vista.

Le percentuali che ho scritto non sono farina del mio sacco, ovviamente, le ho riportate pari pari cosi' come le ho lette. Ti assicuro, comunque, che non esiste politico o pubblicitario che non li abbia stampati in testa quei numerini che ho riportato.

Non crederai che silvio si sia fatto riattaccare i capelli in testa per dare "forza" ai propri programmi politici, lo ha fatto perche' una persona dall'aspetto giovanile appare ai nostri occhi piu' energica e motivata di un vecchietto di 70 anni, indipendentemente dai contenuti e dalla forza delle sue parole.

La citazione latina che riporti denuncia il fatto che se e' possibile svincolarsi da una promessa suggellata con una stretta di mano altrettanto non e' possibile fare dopo avere apposto una firma su un contratto; niente di piu' niente di meno.

Quello che mi dispiace, sinceramente, e' il fatto che la mia opinione posta in chiusura di post ti ha lasciato completamente indifferente; e' sulle mie parole che mi sarebbe piaciuto avere una tua opinione.

Mi ripeto: ha senso maturare e covare sordi rancori per poche righe scritte, magari scherzosamente, giusto per movimentare il forum? Spendere 5 minuti per pensare a cosa scrivere non puo' essere considerata una forma di rispetto per chi legge ma soprattutto per se stessi?

Aiutami! Non ricordi qualche altro proverbio che invita, in ogni circostanza, a tenere il giusto contegno e a dare ad ogni cosa il giusto peso?

Bye. Mimmo.

Mimmo, se ci hai fatto caso io avevo citato tutto il tuo post, e non solo la percentuale, quindi per me il tutto era inscindibile.

No, di proverbi ora non ne ho da suggerire, anche se la sera al rientro faccio sempre l'Appia Antica, e quindi non si sa mai.

Poi purtroppo mi hai parlato di silvio e dei suoi capelli, e tutto il post mi e' un po' scaduto .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 16:15:19 PM
.....dai ragazzi, rendiamo dignitoso questo forum e vediamo di non attaccarci a delle stron...te...vi voglio bene, mi spiace solo non conoscere mimmo personalmente,spero accada presto ciao. (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Carissimo e stimato Avvocato i posti piu' noiosi che mi sia capitato di frequentare erano permeati da un'aura di dignita come dire......intollerabile.

Cos'hai contro le stronzate? Ho scritto nel bar di Aspes che non so quale sia il sale della vita, pero' ammetto che le stronzate se proprio non rendono sapidita' perlomeno cambiano sapore a certe pietanze che saresti altrimenti costretto a buttar giu come medicine......

Ci sono sei miliardi di persone fuori dalla porta di casa mia e io non ci penso nemmeno ad accapiglirmi con tutti loro; se discuto "animatamente" col capellone palermitano esprimo un interesse che non si riesce a manufestare, al momento, in maniera piu' pacifica; sarebbe piu' apprezzabile se non lo cagassi neanche di striscio?

Riguardo alle pietre, il mio passatempo preferito e' costruire muri a secco usando le pietre che trovo per la strada e che l'ANAS evita accuratamente di togliere dalla carreggiata; un passatempo per owner of a lonely heart, questo te la dice lunga sul mio grado di socialita', pero' ti garantisco che se ci dovessimo incontrare sara' un piacere grandissimo anche per me.

Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

laura2cv

Citazione da: mimmotp - 08 Febbraio 2008, 16:31:13 PM
Citazione da: viveladeuche - 08 Febbraio 2008, 16:10:41 PM
Penso possa bastare, per oggi, no?
(birra)

Per oggi si, mi sento sazio!

Quanto a liberarvi di me.....sono lieto di disilludervi; qua sono e qua resto.

....................


Ma per quale motivo pensi che qualcuno voglia liberarsi di te?

Qui ognuno è libero di esprimersi e di raccontarsi se ne ha voglia, rimanendo nel limite della decenza e cercando di non essere offensivo e questo vale per TUTTI.

E se qualcuno non scrive più qua o si è addirittura cancellato non è sicuramente colpa di nessuno di noi "utenti" ma come nella vita "libero arbitrio" quindi è una scelta personale, forse discutibile, ma sicuramente una Scelta ed non una imposizione.

Spero che tu abbia capito il concetto, perchè mi pare, anche leggendoti nel 3d "saluti al bar" tu scrivi:
Citazione da: mimmotp - 07 Febbraio 2008, 18:36:44 PM
.....Il bello di cacciare via chi fa casino.....
tu abbia una idea un po contorta su come si siano allontanati alcuni forumisti.

Ciao Mimmo e cmq Watson non si è cancellato dal forum quando avrà voglia riscriverà e anche per lui vale lo stesso...nessuno l'ha mandato via...ha fatto tutto da solo.

Buona serata  (felice)  (abbraccio)


i love mafalda

che palle si riesce a rendere noioso qualsiasi forma di contatto virtuale
massimo

COIO3

Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 16:39:10 PM
Poi purtroppo mi hai parlato di silvio e dei suoi capelli, e tutto il post mi e' un po' scaduto .....

Quindi anche tu........

No, perche' io ho ancora in essere un contratto metalmeccanico e non ci penso neanche morto a dare il mio consenso elettorale al Cav. Pirletti, un milione di profilattici, piu' tette per tutti etc. etc.

Voglio sperare di non aver equivocato, in caso contrario fai conto che non ho scritto niente, dimentica.

Si perche' se e' vero che non mi piacciono i posti troppo dignitosi e' anche vero che aprire una "discussione" politica in un forum di 2cv sarebbe come una gita sui colli dopo aver staccato la ventola.......

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)