plafoniera sottoplancia

Aperto da mario55, 28 Giugno 2007, 21:21:14 PM

« precedente - successivo »

mario55

l'altro giorno ho visto in vendita all'obi una piccola plafoniera, e mi è venuto in mente che evrei pototo utilizzarla per illuminare il sottottoplancia (tra il cruscotto e la leva del cambio, detto fatto,

allego due foto esplicative, ovviamente è alimentata solo a quadro acceso.

la staffa è fissata alle due viti che tengono il cruscotto e che si vedono nella prima foto
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Paolone

Citazione da: mario55 - 28 Giugno 2007, 21:21:14 PM
... ovviamente è alimentata solo a quadro acceso.

Io l'avrei collegata al di fuori del quadro in modo da poterla accendere alla bisogna senza dover cercare le chiavi...  (nonso)
Cosi ho messo la luce interna dell'abitacolo, la luce del bagagliaio e la radio...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

io uso quella sua  (nonso) anche se è un po scomoda per l'articolazione e ti illumina l'alopecia  ;D

GattoKea

#3
Citazione da: patatacotta - 28 Giugno 2007, 23:35:00 PM
io uso quella sua  (nonso) anche se è un po scomoda per l'articolazione e ti illumina l'alopecia  ;D

Io utilizzo esclusivamene minilampade cinesi con attacco a molletta, dotate di 5 led molto luminosi ed alimentate con batterie da orologio.
Costano 1 euro cadauna, le metto dove servono, se voglio posso attaccarle al coso per quando devo fare plin plin al buio  (stupid), e non c'è rischio di scaricare la batteria dell'auto.  (vecchio)   
Inoltre se qualcuno osa dire che non gli piacciono, ricordo che hanno la forma di una supposta (salut).....   (muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta


su.piu

Citazione da: GattoKea - 28 Giugno 2007, 23:49:58 PM
Io utilizzo esclusivamene minilampade cinesi con attacco a molletta... se voglio posso attaccarle al coso per quando devo fare plin plin al buio ...

  (??) Nessun incidente con le lucciole  (?)  ;D

GattoKea

Citazione da: su.piu - 29 Giugno 2007, 14:30:02 PM
Citazione da: GattoKea - 28 Giugno 2007, 23:49:58 PM
Io utilizzo esclusivamene minilampade cinesi con attacco a molletta... se voglio posso attaccarle al coso per quando devo fare plin plin al buio ...

  (??) Nessun incidente con le lucciole  (?)  ;D

(appl)  (muoio) (muoio) (muoio)