Watson presenta Woodstock

Aperto da Watson, 08 Luglio 2007, 18:13:22 PM

« precedente - successivo »

Watson

 (ura)
uaw, finalmente dopo tanto insistere, dopo averla pregata per ore  (adoraz), inginocchiandomi e strisciando ai sui piedi  ;D, dopo aver scodinzolato con insistenza (watson) e pregato in tutte le lingue canine (cane) e gattine (gatto)....

... ecco a voi il più piccolo postatore di questo forum magnifico  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Ciao a tutti, finalmente eccomi qui anche io. Urca che bello . (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Woodstock

CHE EMOZIONE, la prima risposta ........ ecco .......basta poco per essere felici
(ola)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

su.piu

 (??) uhmmm... la signora Watson, suppongo  :) Benvenuta

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Woodstock

Che intuito............degno del fedele compagno del famosissimo investigatore.
Adesso scappo devo portare fuori Watson , quello a quattro zampe

(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Ragazzi è stata dura  (nonso), l'ho convinta e si stà divertendo....

ho dovuto disconnetterla per poter rispondere  ;D

ci sarà solo un problemino, lei la bellissima  (dance) Woodstock non posta dal lavoro  (nonso), per le sue risposte armatevi di pazienza e ..... attendete fiduciosi  ;D arriveranno  (ballo)

Ciao da (watson) e Woodstock
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Da adesso in poi prova a dire qualcosa di "storto"... e altro che karmapunto negativo  (muoio)

Paolone

Ora devi cercare l'immaginetta di Woodstock da affiancare a  (watson)  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

 (felice) (felice) (felice) Benvenuta... finalmente..  k.(abbraccio) (abbraccio) (appl)

Ora Watson sarà super controllato  ;D ;D

Paolone

Secondo me era controllato anche prima...  ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!  :) (felice)  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

michael- dyane500-

patatacotta

Ma chi sei Joe Coker  :) era ora  (felice)

Watson

Woodstock sarà momentaneamente assente per impossibilità di collegarsi  (nonso) quindi non potrà leggere quello che scrivero durante tutta la mattinata  ;D.... poi a casa le dico che la linea à leeeeeeenta (muoio)

E' stata dura, ma quando si è iscritta e poi ha postato il suo primo post.... era felicissima  (ura) e non stava più nella pelle per vedere chi le rispondeva  (dance)...

.. il forum all'inizio da queste sensazioni, auguri mia piccola Woodstock e non fare i miei errori forumistici  (bacio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Benvenuta woodstock, il tuo nick-nomignolo si presta a molteplici riferimenti.. solo che non mi ricordo più se woodstock fungesse da meccanico di Sopwith Camel o se durante la prima guerra mondiale fosse al campeggio delle aquile..

Al massimo faremo insieme una gita per bracchetti-scout e ci perderemo nella foresta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

UEEEEE' la Paola !!!!!!!!!!! Ma ciao!!! Finalmente  :D
Un'altra donna nel forum.... attenti maschietti, vi stiamo superando  (guid)

(felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (felice) E buon divertimento!!!  :D
(ola) (ola) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen


Woodstock

Grazie a tutti per la accoglienza........,che dire, ehmmm...., mi sudano le mani, mi trema la voce........ ho  un "groppo" allo stomaco......insomma grazie a tutti
(felice)
P.S. farò del mio meglio , nel poco tempo che mi ritrovo tra un cane a quattro zampe ed uno a due da controllare, per chiacchierare e divertirci be happy!
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

GattoKea

Citazione da: Woodstock - 08 Luglio 2007, 18:16:32 PM
Ciao a tutti, finalmente eccomi qui anche io. Urca che bello . (felice)

Ma che bella idea!!!
W la Paola  .. forse non lo dovevo dire?  (nonso)
Bene, bene.... (gattokea) mi ha raccomandato di porgerti le sue più sentite coccole   8)

MIAO

Woodstock

Citazione da: lucajack2cv - 09 Luglio 2007, 09:24:45 AM
Benvenuta woodstock, il tuo nick-nomignolo si presta a molteplici riferimenti.. solo che non mi ricordo più se woodstock fungesse da meccanico di Sopwith Camel o se durante la prima guerra mondiale fosse al campeggio delle aquile..

Al massimo faremo insieme una gita per bracchetti-scout e ci perderemo nella foresta..

Non sono "acculturata" quanto te a riguardo, per me Woodstock è semplicemente il fido e solerte amico di Snoopy, con cui fa scorpacciate di salsiccie e toffolette. (abbraccio)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Woodstock

Citazione da: GattoKea - 09 Luglio 2007, 22:27:15 PM
Citazione da: Woodstock - 08 Luglio 2007, 18:16:32 PM
Ciao a tutti, finalmente eccomi qui anche io. Urca che bello . (felice)

Ma che bella idea!!!
W la Paola  .. forse non lo dovevo dire?  (nonso)
Bene, bene.... (gattokea) mi ha raccomandato di porgerti le sue più sentite coccole   8)

MIAO

Un saluto ad  una simpaticissima persona, ed una grattatina sulla schiena alla bellissima  (gattokea)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

GattoKea

Citazione da: Woodstock - 09 Luglio 2007, 22:31:30 PM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Luglio 2007, 09:24:45 AM
Benvenuta woodstock, il tuo nick-nomignolo si presta a molteplici riferimenti.. solo che non mi ricordo più se woodstock fungesse da meccanico di Sopwith Camel o se durante la prima guerra mondiale fosse al campeggio delle aquile..

Al massimo faremo insieme una gita per bracchetti-scout e ci perderemo nella foresta..

Non sono "acculturata" quanto te a riguardo, per me Woodstock è semplicemente il fido e solerte amico di Snoopy, con cui fa scorpacciate di salsiccie e toffolette. (abbraccio)

(gattokea) mi ha obbligato a prendere il vocabolario.... toffoletta?
Ecco qui....
In altre circostanze i traduttori se la sono cavata più abilmente, in particolare nei momenti in cui si dovettero inventare dei termini, allorché ci si trovò di fronte a parole intraducibili dall'inglese, come "marshmallow", le caramelle gommose di zucchero da riscaldare sul fuoco al campeggio, usanza tipicamente statunitense. Come tradurre marshmallow? Il termine scelto fu "toffoletta" e lo si dovette addirittura inventare.

Woodstock

Accidenti che cultura enciclopedica.
Ha fatto bene la mamma a farti studiare!  (su)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Scusatemi, ma vi requisisco la Paola perchè si stà divertendo a rispondere  ;D e stà regalando karmapunti a destra e sinistra  (muoio)

Woodstock fila a nanna che domani ti alzi alle 5.30  (vecchio)

P.S. ora spegnamo il computer... ma gattoKea stai attento che io leggo e vedo tutto  (sicilia) tu sai cosa voglio dire aaahhhh
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi