Festa per Amelie

Aperto da paperella, 11 Luglio 2007, 20:19:38 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Purtroppo devo scappare al lavoro.. Domattina inserirò quelle dell' "arrustuta"  ;D

Ciao a tutti!!  (felice)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Via subito quegli orridi stracci dai condotti aria: Palla da tnnis...ovviamente gialla!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Per Roxie ed Alex:
Grazie della splendida serata: siete deliziosi.
Certo il cibo... diciamo che sarebbe stato sufficiente per tutti gli iscritti al forum. Perfetta l'escalation di liquidi alcoolici anche questi in quantitativi da raduno.
A proposito: Rox ma che hai fatto? Mi hai ridato un paio di bottiglie? Sei impazzita? Le avevo portate per voi, non certo per sbevazzarmele io: che figuraccia che ho fatto: riportarmi le bottiglie!!! si vede che sono proprio  (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Per tutti gli altri: non avete idea del panorama che si gode da casa loro: da togliere il fiato.
Un particolare di Amelie che si nota poco nelle foto sono i tappetini: potevano mai essere dei semplici tappetini in gomma?
Nooooo!!!
Naturalmente prato inglese, sintetico ma prato!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

marlen

che dire Roxie!!!!
e fantastica....come avrai notato anch'io adoro le personalizzazioni!!!
e se mi dai il permesso vorrei copiare il cordoncino attorno alla tapezzeria...  :) e una vera idea ingeniosa visto che ci sono un po di irregolarità cosi potrei coprirle... ;D

BRAVISSIMI!!!!!  (appl)

roxie

Citazione da: paperella - 30 Luglio 2007, 14:13:13 PM
Via subito quegli orridi stracci dai condotti aria: Palla da tnnis...ovviamente gialla!!  (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) e io che pensavo di infilare delle banane di pelouche!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: paperella - 30 Luglio 2007, 14:24:22 PM
Per Roxie ed Alex:
Grazie della splendida serata: siete deliziosi.
Certo il cibo... diciamo che sarebbe stato sufficiente per tutti gli iscritti al forum. Perfetta l'escalation di liquidi alcoolici anche questi in quantitativi da raduno.
A proposito: Rox ma che hai fatto? Mi hai ridato un paio di bottiglie? Sei impazzita? Le avevo portate per voi, non certo per sbevazzarmele io: che figuraccia che ho fatto: riportarmi le bottiglie!!! si vede che sono proprio  (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Per tutti gli altri: non avete idea del panorama che si gode da casa loro: da togliere il fiato.
Un particolare di Amelie che si nota poco nelle foto sono i tappetini: potevano mai essere dei semplici tappetini in gomma?
Nooooo!!!
Naturalmente prato inglese, sintetico ma prato!

Troppo buono  (abbraccio)
per le bottiglie, no problem! A fine estate ci aspetta il 2° incontro dei soleggiati, ricordi?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: marlen - 30 Luglio 2007, 14:33:51 PM
che dire Roxie!!!!
e fantastica....come avrai notato anch'io adoro le personalizzazioni!!!
e se mi dai il permesso vorrei copiare il cordoncino attorno alla tapezzeria...  :) e una vera idea ingeniosa visto che ci sono un po di irregolarità cosi potrei coprirle... ;D

BRAVISSIMI!!!!!  (appl)

Certo Marlen!  :) Secondo te perchè mi è venuta in mente l'idea del cordoncino?   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Bellissima e complimentissimi!!!!

Peccato non esserci stao con Anita, ma con il cuore eravamo con voi!!!

Bravissimi!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Bella la moquettina interna similierbosa !!!!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


michael - dyane500

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
michael- dyane500-

alex

Allora, giuro che leggendo la chiusura del topic di Roxie un filo di malinconia si è impossessato di me. Ieri è stata un serata bellissima, ma veramente bellissima. Per chi non conoscesse di persona Paparella, vi assicuro che è un pozzo di conversazione. Sempre allegro, chiacchierone e con la battuta sagace  e graffiente. Grande paparella. E poi Vicè e consorte sono fantastici. Ci samo visti per la terza o quarta volta, ma sembrava che fossimo amici da sempre. E' questo il clima duecavallistico. Grande Roxie, hai creato un capolavoro. Tutti i dettagli curati con amore e passione, hai trasformato una macchina qualunque nel tuo ritratto. Allegra, solare, bellissima. Grande Orange, se riesci a farmi tornare dall'umbria senza carrattrezzi sarai stato uno scenziato. Intanto, in attesa di spararci 2000 km, il motore canta regolare e silenzioso come mai ha fatto. Buona notte a tutti.
P.s. PAPARELLA, ma ti sei riportato il vino???????? Sei un fangazzo!!!!!!!

viveladeuche

Cin cin!
Ah... Ma allora Paperella durante il viaggio di ritorno non stava provando la tenuta di strada dell'Astronave..  (muoio) (muoio)

viveladeuche

Ed ecco la Guest Star della serata!  :D

Rò ha messo in slideshow tutte le foto dei lavori su Amelie!!  (su)

viveladeuche

Ed ecco il mitico Limoranch!!!  ;D

viveladeuche

Le Maître des feux al lavoro....

viveladeuche

E guardate un po' che spettacolo (mang) (mang):

viveladeuche

E intanto Paperella, anchor man nato, intratteneva gli astanti...

viveladeuche

A tavola!!!  :D

Non poteva mancare la caponata.. Buonissima!!!  (mang1)

viveladeuche

Amelie la nuit..  8)

viveladeuche

Grazie a tutti!! è stata una serata indimenticabile!  (abbraccio)

roxie

 (appl) GRAZIE PER LE (sempre) BELLISSIME FOTO VINCENZO!!!  (appl)

Come si può vedere dalla mia faccia...ero stanca morta (6 ore di sonno in 3 giorni), ma ero al settimo cielo  (ura)

p.s. miii ma tu fai foto e foto e non ci sei mai  :(  appena mi danno le altre ti.. posto!  ;D


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

...ma cosa c'è nel piatto della foto 0730?? sembra ottimo!!! ricetta ricetta ricetta ricetta...  ;D


roxie

Citazione da: Incureable - 31 Luglio 2007, 12:21:37 PM
...ma cosa c'è nel piatto della foto 0730?? sembra ottimo!!! ricetta ricetta ricetta ricetta...  ;D



CAPONATA!  (mang) (mang) (mang) ...segue ricetta nel nostro topic  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

SLURP!

(mang1)

Attendo con ansia!!

Ci

è buonissima la caponata...mi viene fame solo all'idea  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Incureable - 31 Luglio 2007, 12:30:53 PM
SLURP!

(mang1)

Attendo con ansia!!


Citazione da: Ci - 31 Luglio 2007, 12:54:02 PM
è buonissima la caponata...mi viene fame solo all'idea  ;D

..cavalle golose!!  ;D     (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Citazione da: roxie - 31 Luglio 2007, 12:59:17 PM
Citazione da: Incureable - 31 Luglio 2007, 12:30:53 PM
SLURP!

(mang1)

Attendo con ansia!!


Citazione da: Ci - 31 Luglio 2007, 12:54:02 PM
è buonissima la caponata...mi viene fame solo all'idea  ;D

..cavalle golose!!  ;D     (abbraccio)

(mang) (mang) e anche buongustaie mi sa  (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Che bella festa, una bella cena  (mang) e la tua Amelie è fantastica, hai fatto un lavoro da certosino brava brava e bravi tutti voi.
(felice)
(spett) non vedo l'ora di leggere la ricetta della caponata, l'avevo mangiata in toscana un pò di tempo fà ed era buonissima.... così provo farla anch'io

Watson

Belle foto davvero  (su) Viveladeuche dovresti venire a mangiare una pizza da noi solo per godere delle tue stupende foto  (foto)....

..... e magari portati anche un pochino di caponatina che a vederla in foto viene l'aquolina in bocca  (mang1).... ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi