News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Preparativi per la Svezia

Aperto da Elena MeM, 15 Luglio 2007, 21:25:11 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 :o -5 (meno cinque!!) alla partenza!!

Oggi abbiamo lavorato tutto il giorno per/su Mathias.

Ci siamo dedicati a:
- costruzione del mobiletto per l'autoradio (ancora da terminare)
- pulizia e montaggio della bagagliera (che LJ ci ha gentilmente prestato)
- pulizie generali
- varie ed eventuali!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Chissà perché le pulizie toccano sempre a me...  >:(

Ah, già, la macchina è mia!  ;D

MATHIAAAAAAASSSSS ma quanto ti ama la mamma?!  (abbraccio) (bacio) (ura)


(matto) ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

E' proprio bella la furgonetta!

Anche io oggi mi sono dedicato alla manutenzione!

Ho ingrassaggio delle sospensioni(e dire che c'è chi vuole dimagrire (muoio) (muoio)). Montaggio relè, che ancora devo finire, cambio olio cambio e a breve cambio anche l'olio del motore, sperando di svitare il dado.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

wow!!! elena!! che bello mathias!!!!
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Ieri invece....

(sorpresa) Soppalco e mobiletto!  (stupid)

Mi piacciono da matti gli interventi barbarici.... ma non su Mathias!!  ;D

A volte mi spiace non avere coraggio, ma è più forte di me....  (nonso)
:( Per fissare il mobiletto dell'autoradio serviranno almeno due fori con il trapano..... (faccina che sviene)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

abbiamo anche abbozzato un lista delle cose da portare!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

azz Elena che bbelle foto sembrano prese da un catalogo di arredamento camper!!!
Braaaaviiiii  (appl) (appl) originalità e praticità  (su)

Elena MeM

Ah.... dimenticavo.... abbiamo sistemato il cassone che era un po' sbilenco e le cassettine dietro ai sedili (di cui non ho foto, se interessano provvedo domani!)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 15 Luglio 2007, 21:49:04 PM
azz Elena che bbelle foto sembrano prese da un catalogo di arredamento camper!!!
Braaaaviiiii  (appl) (appl) originalità e praticità  (su)

:D Grazieeeeeee!!

A non voler bucare/incollare le cose si complicano di brutto, però impari ad utilizzare ogni vite ed ogni foro già esistente!
Oggi mi è venuta in mente un'altra cosetta da fare, ma mi sa che ormai siamo fuori tempo massimo....  :(
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Infine..... OT..... cernit e forno sempre acceso....
Produzione industriale per il mercatino in Svezia.... ché sono disoccupata!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

 :o oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!!!!! si possono iscrivere anche i maschietti al corso?!  ;D
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Luglio 2007, 21:58:46 PM
:o oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!!!!! si possono iscrivere anche i maschietti al corso?!  ;D

Basta un bel giretto sulla Dea in cambio!!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 15 Luglio 2007, 22:15:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Luglio 2007, 21:58:46 PM
:o oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!!!!! si possono iscrivere anche i maschietti al corso?!  ;D

Basta un bel giretto sulla Dea in cambio!!  ;)

(felice1)  affare fatto!!!!  Josephine ti aspetta!!  ;D
Non avete nessuna prova

laura2cv

Cavolo Elena, adesso ho capito, quando dici che siete impegnati per i preparativi (muoio)
Il tuo mathias è bellissimo ha un fascino tutto particolare......

Vedo che anche se hai iniziato  tardi sei riuscita a fare già tante  collanine   e che belle  (appl)
(felice)

Elena MeM

Già, ci siamo svegliati un po' tardi, anche perché siamo rimasti in dubbio (causa mia cagionevolezza  ;D ) se partire oppure no fino a poco tempo fa...

Diciamo che sono solo perfezionamenti, il grosso è merito di Sara e Marco (abbraccio) , i miei Amici fiorentini che in un momento di inspiegabile follia mi hanno venduto Mathias!  (ura) (ura) (ura) (ura) Quando me l'hanno venduto era già bello come il sole.... (faccina innamorata!)

Quanto alle collanine..... mi escono dagli occhi!!  :o  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

michael- dyane500-

lucajack2cv

buoni preparativi elena e non azzardarti a forare mathias.. mi è venuta un'idea non barbarica per isolare la lamiera nei viaggi invernali: materassino isolante incollato a supporto calamitato, ma per stavolta è troppo tardi..

ho degli avanzi con cui fare le prove, stasera mentre vado da cora te li sporgo al Relais.. semprechè ci sia un pastis che mi aspetta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Et vualà! Al Relais il Pastis non manca di certo!  (superok) Ti aspettiamo!!

.....................

Sono Bocco:

Ti offrirò volentieri un Ricard, chè il 51 è appena finito, ma soprattutto.....




GIU' LE MANI DALL'INSEGNA!!!!! (clava) (lingua) (duel)
(regalo di Eli Grosso, piece d'origin 1958)  (ura)

(birra) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

La targa è stupenda, ma qualcuno stamattina voleva 4 viti autofilettanti per la fiancata di Mathias... (clava) (cult) (pugil) (matto) (matto)


;) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#19
Citazione da: Elena MeM - 15 Luglio 2007, 21:51:50 PM
Ah.... dimenticavo.... abbiamo sistemato il cassone che era un po' sbilenco e le cassettine dietro ai sedili (di cui non ho foto, se interessano provvedo domani!)

:) Eccole!

Non le ho fatte io, ma Sara e Marco. Noi però abbiamo invertito le cerniere (che prima erano sopra) in modo che i vani possano essere aperti senza sganciare il sedile.
Ci sta un sacco di roba. Unico problema, senza adeguata imbottitura si sentono leggermente nella schiena.  (nonso) Andrebbero rifatte un po' più strettine...

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

MaraBiancaneve

Mathias è stupendo!!!!! (appl) (appl) (appl)

e anche le collanine sono tanto carine...(oltre a prenotarne una... (muoio) ) volgio iscirvermi anch'io al corso...ti farà fare 2 giri sulla DS anto...(ura)

(bacio)

Elena MeM

 :D grazie Mara!!
Ho appena letto che verrai in Svezia anche tu (senza sigarette!! ;D )! Bene!! Ci si vede lassù allora!!  (superok)

E per il corso.... vada per i 2 giri sulla Dea!!  (felice1)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Citazione da: sert - 13 Luglio 2007, 12:49:44 PM
(??)

ieri sera io monica e gabri abbiamo stampato un pò di canotte-felpe-maglie a maniche lunghe con disegno inedito giusto per deliziare il mercato estero....... e non solo.......( piccolo spazio pubblicità.....  ;D )

per il resto devo ancora :puntine-far la fase-un pò il carburatore-girar le gomme......far la spesa e tutto il resto......

forse se risolve alcune noie burocratiche parte con un noi un ex fossanese trasferitosi a bergamo (credo) una ventina di anni fa.....ha una 2cv blu qualcosa un tempo targata CN ed ora BG....
la sorella abita ancora li e custodisce li la macchina.....lo potreste incontrare domani che passa di li a riprendere il mezzo prima del "grande esodo".....

Mhh.. mi viene in mente una sola 2cv special blu petrel tra l'altro molto bella custodita a fossano da una signora di una certa età..

Conosco appena la signora e le ho parlato solo un paio di volte, mi sembrava molto affezionata ma purtroppo poteva usarla molto poco. non so se sia  quella... o un po' prima una cv4 miosotis che non vedo in giro da 10 anni..

Ma tornando in OT, qualunque sia il vostro programma non dineticate almeno di controllare se la carta d'identità è valida (rifatta stamane  ;D) e non lasciate a casa il biglietto d'ingresso se avete fatto la preiscrizione..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 (ura) Mathias.... CANTA!!  ;D  (ura) (ura) (ura)

E con soli 2 invisibili forellini.....  (nonso)

Bravo Bocco  (bacio)

Che belloooooooooooooooooooooo!!  (ballo) (ballo) (ballo)  ;D

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Spledidi lavori Elena!
Ma mi viene un dubbio... non è che la radio rischia di cuocere in quello spazio ristretto? Mi sembra che non ci passi molta aria... Io anche volevo farmi una scatoletta come la vostra, ma pensavo anche di foracchiarla perchè si raffreddi...  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

elisa

 Siete semplicemente fantastici            (compl)

(appl)          mathias è bellissssssssssssssimo!    :o :o

non scrivo mai ma leggo tanto!e un commento stavolta è davvero d'obbligo!!

Buon divertimento a tutti i partecipanti al raduno (su)

patatacotta

Bravo Bocco bel Lavoroo!!  (appl)
Citazione da: Paolone - 16 Luglio 2007, 18:54:36 PM
Spledidi lavori Elena!
Ma mi viene un dubbio... non è che la radio rischia di cuocere in quello spazio ristretto? Mi sembra che non ci passi molta aria... Io anche volevo farmi una scatoletta come la vostra, ma pensavo anche di foracchiarla perchè si raffreddi...  (nonso)
Dipende dalla potenza della radio cmq mediamente i dissipatori per i finali di potenza (terminali) sono sempre dietro ...

Elena MeM

Ciao Paolone!Quel gran genio del miobelmoroso ci ha pensato!  (su) Ed ecco come ha risolto il problema!

L'autoradio è "inscatolata" solo sulla parte anteriore e inferiore, sopra e dietro è libera!

L'altra parte è per i cd o per quel che si vuole ed è chiusa anche sul fondo (che in questa foto manca ancora).

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Ora spero solo che tenga e che non faccia la fine di quello di Visakiller!!   (stupid) ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: elisa - 16 Luglio 2007, 18:58:56 PM
Siete semplicemente fantastici            (compl)

(appl)          mathias è bellissssssssssssssimo!    :o :o

non scrivo mai ma leggo tanto!e un commento stavolta è davvero d'obbligo!!

Buon divertimento a tutti i partecipanti al raduno (su)

:D Grazie Elisa!!  (abbraccio)

E mi raccomando... scrivi ancora!!  (superok) Tienici compagnia!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.