News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Nuovi Furgonauti

Aperto da vuboss, 16 Luglio 2007, 11:49:55 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

mi sa proprio di si... targhe quadre e se non sbaglio iniziano con quelle cifre... bene oggi si trova ad Ovada (AL)
michael- dyane500-

Incureable

Citazione da: sert - 20 Luglio 2007, 15:04:15 PM
per le griglie adventure credo si possano abilmente riprodurre avendone per le mani un campione......

si la furgonetta è la quintessenza della personalizzazione.....

a proposito..forse è meglio che inizio a caricare la macchina.....  ;D

ciaociao>>L

Ah, dall'avatar mi sembrava già a posto!  (muoio)

Buon viaggio Sert, quanto ti invidiamo porca miseria!!! saluta tutti eh! immagino che vengano anche Gabry ed Egle?? salutameli tantissimiissimo!

patatacotta

Che bella marlen mi ricorda la furgo polignanese mi raccimando il faro quadro e caratteristico non lo cambiare come anche la vernice e stupenda  (abbraccio)
BRAAAAAVI
P.s ora tocca cercarla anche a me......laura ascolta un po.........ci sarebbe......... (?)

Incureable

Patatacotta e Laura!

Se Lattarossa non decide di prenderla... non fatevi scappare l'acadiane 4 posti che ha trovato!!!!!! ehm ehm... se poi non decido di prenderlo io.... ma sono sicura che lo prenderà Lattarossa!

vuboss

baciami
;D

vuboss

pulizie estive 33 anni di sporco   (su)

vuboss

 ;D

su.piu

Buon lavoro!!

PS. lo stai già cercando il telaio Land Rover?  ;)

centauro

E' bellissimo!un altro motivo in più per sognare di venirvi a trovare...un abbraccio

vuboss

Citazione da: su.piu - 22 Luglio 2007, 11:35:58 AM
Buon lavoro!!

PS. lo stai già cercando il telaio Land Rover?  ;)

  (su)

vuboss

Citazione da: centauro - 23 Luglio 2007, 00:30:17 AM
E' bellissimo!un altro motivo in più per sognare di venirvi a trovare...un abbraccio

quando vuoi  (abbraccio)  ;D

vuboss

[youtube=425,350]WoZ3Bzc06xk[/youtube]

Citroen DS transports AK400 Sardigna  (su)

FeDeesse

molto affascinante e rara la DS color "Vert Muschinee".
bella coppia con la furgonette


(su)

lattarossa

Citazione da: Incureable - 19 Luglio 2007, 08:28:19 AM

Allora, sto furgoraduno????

Flavia, il primo c'e' gia' stato, organizzato ovviamente da Kea  (gattokea) con la disorganizzazione di Giulio (stupid)

anch'io chiedo: a quando il prossimo? magari qui da me a settembre?
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

...............avevo anche iniziato a pensare ad un logo appropriato........poi la stanchezza ha avuto il sopravvento......

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

Mi sembra perfetto il logo!
ok per il furgo radunoa settembre, io NON ci sono dal 08 al ...domenica dopo, non so i numeri

lattarossa

nonostante i tanti problemi la Lilla ci ha portato amorevolmente fra le dune ed i cammelli.......

[youtube=425,350]w6LRbvoYD38[/youtube]

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Citazione da: lattarossa - 02 Agosto 2007, 01:47:11 AM
nonostante i tanti problemi la Lilla ci ha portato amorevolmente fra le dune ed i cammelli.......


bel filmato...complimenti  (appl), ma vi chiedo una cosa  (?)

ad un certo punto Lattarossa dice: c'è il freno a mano tirato.....

.... io non ho una furgonetta, ma voi che l'avete, il freno a mano dovè posto  (?)

... per guidare nel deserto si deve tirarlo tutto o lo si lascia a riposo come in città  (?)

... ma cosa c'era davanti a voi quando vi siete fermati e avete messo la retro  (?)

(vecchio) mi piacerebbe diventare furgonato.... ma non ne capisco nulla di meccanica e rimetterne a posto una mi spaventa (paura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

L'abitacolo è uguale alla 2cv.

Credo che davanti ci fosse della sabbia morbida, e quindi rischio insabbiamento.

il freno a mano non serve mai per viaggiare!

;D

lattarossa

vabbe ragazzi.......quante musse perchè uno si dimentica il freno a mano tirato a metà  (stupid) (stupid)
........inn effetti mi sembrava che procedesse un poco impedita la Lilla ma lì per lì ho attribuito il fatto alla sabbia "morbida"  ed infatti ho avuto un principio di insabbiamento  (guid) (guid)

quindi sono tornato indietro........certo che di lì col cammello eravamo passati..............

(felice) (felice) (felice)

in questo momento il Mac mi stà elaborando un altro videoclip sulla Lilla, appena pronto lo riposto su Youtube

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3