SCOPPIETTA E V A UN CILINDRO...

Aperto da LAVVOCATO, 16 Luglio 2007, 15:14:58 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

...HELP! a minimo, a caldo o a freddo, e con candele nuove, con bobina nuova, con 123, la mia piccol dopo aver macinato molti chilometri in autostrada alla media dei 110 (napoli-cesena e viceversa), scoppietta ai bassi regimi, è possibile che qualche valvola si sia bruciata? (muro)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roald

Ti consiglierei di controllare il giocovalvole anche se ci credo poco che si sregola cosi', e la bobina, cambiata x provare ? I cavi candele ? Non é che uno fa le bizze ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

proverò a controllare al buio, ma sono nuovi e distanti da parti metalliche...e poi il difetto si manifesta solo a bassissimo regime, appena sale su di giri, ruota regolarmente...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 16 Luglio 2007, 21:00:17 PM
proverò a controllare al buio, ma sono nuovi e distanti da parti metalliche...e poi il difetto si manifesta solo a bassissimo regime, appena sale su di giri, ruota regolarmente...

Cambia benzina.... magari è solo quello il problema


(guid)

guidowi

Sono stretti bene i collettori di aspirazione sulle teste? E' stretto bene il carburatore? il gioco punterie?
I cavi di alimentazione della 123?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

LAVVOCATO

...punto della situazione: mollato il motore per una controllata generale, si evidenzia una valvola di scarico bruciata al cilindro dx! I sospetti erano fondati. credo che sostituendo il tutto magari con valvole nuove il mio bel bicilindrico scorrazzi acora benissimo. Si accettano consigli, anche se so di essere in buonissime mani e non da maniscalco. Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 19 Luglio 2007, 20:52:14 PM
...punto della situazione: mollato il motore per una controllata generale, si evidenzia una valvola di scarico bruciata al cilindro dx! I sospetti erano fondati.


... nascosta la macchina che si vedesse che non c'era.....********* signor tenente!