News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Acadyane 4 posti, mai vista

Aperto da lattarossa, 18 Luglio 2007, 18:52:41 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Anto, sei ben accetto con la Transat... ops... beh, si!!!!
se ne parla in inverno, quindi avrai la patente!!!!
Dai, inizia a fare l'inventario delle cose da portare!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 12:35:30 PM
Anto, sei ben accetto con la Transat... ops... beh, si!!!!
se ne parla in inverno, quindi avrai la patente!!!!
Dai, inizia a fare l'inventario delle cose da portare!

(ura) inventario...e soldi!!!!  ;D I will have to work....  ;) :D
la transat con i suoi colori starebbe tanto bene nei paesi nordici!!!! adoro l'europa del nord!!! (ura)
Non avete nessuna prova

lattarossa

Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 08:40:22 AM
Citazione da: lattarossa - 20 Luglio 2007, 19:21:50 PM
....ehm, Flavia - di sabbia del deserto per adesso mi basta ed avanza quella che mi trovoi ancora adesso dappertutto!!!!!!!

...ok, allora ti frego in altro modo...

E CHE MI DIRESTI DI ORGANIZZARCI UN RAID LAPPONIA TUTTO PER NOI? 

...una via di mezzo, no?
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 08:40:22 AM
E CHE MI DIRESTI DI ORGANIZZARCI UN RAID LAPPONIA TUTTO PER NOI? 

Citazione da: lattarossa - 21 Luglio 2007, 14:46:00 PM
...una via di mezzo, no?


MA LATTAROSSA!!!!

INSOMMA!!!!

UN AVVENTURIERO COME TE MI CADE SULLA LAPPONIA??!!??

obel-ic

eccomi! ci sono in tutti i casi : prenderei io volentieri il mezzo, ho un acadyane....magari rinuncio a quello e da due se ne fa una......
Pure per la Lapponia o cmq zone fresche ed avventurose!!
Gianni se hai dubbi,la guzzi è pur sempre la guzzi, io son qui 347 4201965.
ciaoooo, vado a recuperare scanner!
(felice)

obel-ic

P.S. l'osai era l'unica acadiane 4 posti omologata. L'oregon credo sia un miracolo Giaccardiano nulla di ufficiale citroen.

lattarossa

Citazione da: obel-ic - 21 Luglio 2007, 23:18:58 PM
.......,la guzzi è pur sempre la guzzi........
(felice)

lo so' - io la trovo di un'armoniosita' quasi sensuale.......
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

obel-ic

mio fratello aveva un'imola 2......la mia schiena se la ricorda ancora, però dava delle belle soddisfazioni!!e delle vibrazioni!!!!!!
(felice)

lattarossa

MA LATTAROSSA!!!!

INSOMMA!!!!

UN AVVENTURIERO COME TE MI CADE SULLA LAPPONIA??!!??

[/quote]

.......non cado solo su quello cara Flavia - eppoi ci sono i mosquitos - pero' non è male come idea perchè anch'io preferisco il nord!

a proposito di "grandi avventure" guarda dove andiamo alla fine di agosto:

http://2cvcathare.free.fr/mouclade/2007/sortie.htm




lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: obel-ic - 21 Luglio 2007, 23:41:10 PM
mio fratello aveva un'imola 2......la mia schiena se la ricorda ancora, però dava delle belle soddisfazioni!!e delle vibrazioni!!!!!!
(felice)

troppo sportiva e sacrificata- io le preferisco un poco piu' touring (anche per la schiena ovviamente)!!
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

orsomaki

Citazione da: lattarossa - 21 Luglio 2007, 23:52:27 PM
Citazione da: obel-ic - 21 Luglio 2007, 23:41:10 PM
mio fratello aveva un'imola 2......la mia schiena se la ricorda ancora, però dava delle belle soddisfazioni!!e delle vibrazioni!!!!!!
(felice)

troppo sportiva e sacrificata- io le preferisco un poco piu' touring (anche per la schiena ovviamente)!!
Se cerchi un Nuovo Falcone  ex esercito italiano... so dove mandarti

lattarossa

#43
Citazione da: maki - 22 Luglio 2007, 00:04:09 AM
Se cerchi un Nuovo Falcone  ex esercito italiano... so dove mandarti

no no maki, cercavo una V35 prima serie e l'avevo anche trovata...poi ho visto quella maledetta Acadyane spagnola............ (muro) (muro) (muro)
prossima settimana approfondisco poi decido

'notte  (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Ponchius

L'Acadiane Oasi è considerata autovettura e non autocarro e omologata x 4 posti!
A parigi eravamo in 3 regolari!
X dormire 1 2 laterali cn la testa verso il posteriore e quello centrale cn a testa verso la cabina...
Il problema maggiore qnd si è in 3 e trovar il posto x stipare tutte le birre!...
Che appunto aiutano a farti sembrare + comoda la furgo che diciamocelo in versione notte è xfetta x 2 o meglio ancora da soli...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Incureable

...comunque alla fine della fiera mi sa che quell'acadyane in un modo o nell'altro tornerà a vivere... io spero su strada...

Ieri ho di nuovo incontrato a Ceriale una 2cv bianca che tengo d'occhio da almeno 15 anni, io avevo già la mia prima 2cv, Mr Hyde, e quella lì bianca... insomma la tenevo d'occhio. Poi l'hanno rifatta la prima volta, e allora pensavo Beh, la tengono bene, allora ok... sto tranquilla... Ma ora è di nuovo tutta sciupata, di anni ne ha parecchi, sarà almeno un 82, mi pare che fosse piu o meno dell'età della mia prima.

Io le sto dietro, chissà che non mi arrivi la terza...

michael - dyane500

sabato sera sono passato da ceriale ma con la PUNTO (giu) (giu), mio fratello ha preteso il suo Dyane e il mio è in ristrutturazione...
bene proprio alla prima rotonda di ceriale ho incontrato una 2cv guidata da una ragazza , non ho capito se eri tu, l'unica cosa che ricordo è che aveva le tendine sulla terza luce! Eri tu???
michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 23 Luglio 2007, 19:00:42 PM
...comunque alla fine della fiera mi sa che quell'acadyane in un modo o nell'altro tornerà a vivere... io spero su strada...

Ieri ho di nuovo incontrato a Ceriale una 2cv bianca che tengo d'occhio da almeno 15 anni, io avevo già la mia prima 2cv, Mr Hyde, e quella lì bianca... insomma la tenevo d'occhio. Poi l'hanno rifatta la prima volta, e allora pensavo Beh, la tengono bene, allora ok... sto tranquilla... Ma ora è di nuovo tutta sciupata, di anni ne ha parecchi, sarà almeno un 82, mi pare che fosse piu o meno dell'età della mia prima.

Io le sto dietro, chissà che non mi arrivi la terza...
dai flavia!! dai flavia!! dai flavia!!!! (urra) bianca è bellissima!!!  :)
Non avete nessuna prova

Incureable

Citazione da: dyane500 - 23 Luglio 2007, 21:56:34 PM
bene proprio alla prima rotonda di ceriale ho incontrato una 2cv guidata da una ragazza , non ho capito se eri tu, l'unica cosa che ricordo è che aveva le tendine sulla terza luce! Eri tu???

Ero sicuramente io!!
Le tendine sulla terza luce mi sa che non le abbiamo in tanti!!!
Fammi sapere quando ripassi da Ceriale, che ci vediamo!

Incureable

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Luglio 2007, 00:01:08 AM

dai flavia!! dai flavia!! dai flavia!!!! (urra) bianca è bellissima!!!  :)

Ci provo, Anto, ci provo... comunque sono 15 anni che le sto dietro e la padrona non la molla, quindi sono già soddisfatta, vuol dire che le è affezionata...
Lo so che bianca è speciale... la mia ex era bianca... era splendida.

michael - dyane500

se ripasso mi faccio sentire  (su)... ah tra l'altro verso albenga nei pressi di un semaforo ho visto una scocca di una 2cv senza terza luce  invio la foto, non si vede molto ... ma era di sera e con il telefonino..
michael- dyane500-

Incureable

A occhio potrebbe essere il piazzale della concessionaria Citroen di Albenga, c'è anche un HY di quelli corti, tutto buttato li al sole e alle intemperie... Ha anche un'acadyane Oasi MAI IMMATRICOLATA perchè ha una storia strana, del tipo che è CADUTA dalla bisarca e hanno avuto qualche noia strana, non so... insomma che per girare le mettono la targa prova e ovviamente non circola mai... avrà FORSE 10.000 km... e non la vendono NEMMENO per tutto l'oro del mondo.


silvio

sembra che l'acadiane 4 posti sia diventata molto difficile da trovare, non ne restano quasi piu. (stupid)
"gli uomini preferiscono le dyane"