LdL estiva è in arrivo! (ma ci vuol pazienza..)

Aperto da lucajack2cv, 19 Luglio 2007, 02:55:46 AM

« precedente - successivo »

bulè

Secondo me un articolo come quello che hai fatto è sprecato sul forum, e se poi esce sulla lumaca... è vecchio.

Secondo me perdi un occasione

sert

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 12:39:19 PM
non voglio scendere in polemica con nessuno, ma se pensi che ci sia troppo forum nella ldl vuol dire che la ldl andrebbe rivista come impostazione   (?)

ripeto non voglio scendere in polemica con la redazione perchè è facile criticare ma è difficle proporre, ma se anche ci fosse troppo forum, questo non vuol dire che chi la legge sappia del forum (vecchio)

e ritorno alla mia prima tesi, che poi non è così campata in aria, ci sono molti lettori della ldl che NON CONOSCONO IL FORUM, ora per me, per Bocco per te diventa un doppione rilegge un articolo che è stato già postato...

ma come ha appena scritto Bulè..
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 12:30:24 PM

Devo confessarti che io non lo avevo letto....


... ora mi chiedo siamo sicuri di aver letto tutto o ci sono molti RACCONTI che non abbiamo letto  (?)


(vecchio) piccola domanda personale:

vorrei scrivere in un formato racconto (se non mi passa l'ispirazione) la nostra avventura sullo Jafferau...

... in base a quanto discusso sembrerebbe male pubblicarlo prima sul forum e poi magari sulla ldl, ma ho visto che non è vietato...



manco io voglio polemizzare ma mi pare che siamo sui soliti discorsi
forum-vita reale etc..........

perchè tutto deve sempre ruotare attorno a sto forum???????????

la ldl è una cosa formato cartaceo,stampata da prodi tipografi frutto di un certo tipo di lavoro e il forum è tutt'altra cosa molto + spontanea e veloce...


e riferito ai racconti od articoli:

una stessa cosa a seconda del "media" in cui viene proposta cambia il suo formato....
i "promessi sposi "radiofonici o il sunto televisivo non duravano certo come il libro
allo stesso modo un + funzionale utilizzo dei mezzi che abbiamo a disposizione indurrebbe ad andare in una certa direzione...quello che prima dicevo relativo ai post che durano 6 schermate......
è bello il racconto della gita ma i tempi del PC non son per tutti infiniti mentre i tempi di lettura cartacea son + riflessivi e possono prestarsi anche a dei tempi +lunghi.

un articolo tecnico alla guidoW va bene da entrambe le parti...sulla ldl rimane a perenne monito delle operazioni da fare....su un forum rimane e può essere integrato (se mai ce ne fosse bisogno) con domande che difficilmente per i tempi di un periodico trimestrale troverebbero risposta immediata.


il fatto che tutti non abbiano letto tutto direi lo vedi dai vari post doppi tripli e quadrupli (ma li sta al non sbattimento personale nell'usare il tasto "cerca")
ma anche  e qui ti parlo del mio caso, io personalmente non leggo tutto...non tutto mi interessa e quindi qualcosa salto.....riservandomi quelle letture per altri tempi.........

saluti>>L



Ci

tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 12:54:40 PM
tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.


centrato:

media diversi=formati diversi   (su)

Elena MeM

#64
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 12:54:40 PM
tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.

(?) ma più che chiedere di mandare materiale....
Certo la redazione non può bussare porta a porta per chiedere articoli o racconti, la LdL vive sulle collaborazioni spontanee di gente che spontaneamente scrive quel che vuole. Sull'ultimo numero c'è scritto: senza contributi (di qualsiasi tipo o argomento) la LdL sarebbe fatta di pagine bianche!!

Mandate roba e verrà pubblicata!
Ma deve essere roba già in "formato LdL", non roba che io devo sistemare, tagliare o rivedere, perché non me la sento!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 12:49:39 PM
Secondo me un articolo come quello che hai fatto è sprecato sul forum, e se poi esce sulla lumaca... è vecchio.

Secondo me perdi un occasione

grazie  (nonso) l'ho persa ma fa nulla, quando l'ho scritta mi sono sentito bene e se anche non l'hanno letta in molti c'è sempre il tempo per farla  ;D



Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 12:54:40 PM
tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.

probabilmente gli autori dei post dovrebbero darsi da fare e reimpostare il tutto in modo che sia leggibile sulla ldl  (nonso)



Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 12:54:12 PM

il fatto che tutti non abbiano letto tutto direi lo vedi dai vari post doppi tripli e quadrupli (ma li sta al non sbattimento personale nell'usare il tasto "cerca")
ma anche  e qui ti parlo del mio caso, io personalmente non leggo tutto...non tutto mi interessa e quindi qualcosa salto.....riservandomi quelle letture per altri tempi.........

saluti>>L


...  :o ma è quello che faccio anch'io quando leggo qualunque rivista.... mi interessa tutto, ma mica leggo tutto, quindi qualcosa salto............
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

W,

non è per te che non devi fare un doppione, ma per gli altri.



sert

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 13:04:25 PM
W,

non è per te che non devi fare un doppione, ma per gli altri.





(su) 

altrimenti se si riporta sulla ldl pari pari quello che c'è qui tutto l'aura dell'attesa che fine fa....aspetti tre mesi per ripassare roba che hai già letto e riletto???

Watson

Ora tiro fuori le massime del buonista (matto)

la ldl è stupenda e se noi mandassimo più articoli sarebbe ancora più bella

il forum è un'occasione per confrontarci, ma se non si scendesse in (ot) sarebbe meglio

W a volte non capisce...così si limita a sorridere ;D

.... però la ldl è pronta per avere un'altro Watson doppione..... io ci andrei con i piedi di piombo  (muoio)

le massime sono finite solo perchè è giunta l'ora della pappa (mang1) però quando ci si scambiano opinioni delicate ne escono di discorsi hot  (esp)

Watson un mancato scrittore, un rompipostatore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 13:06:01 PM
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 13:04:25 PM
W,

non è per te che non devi fare un doppione, ma per gli altri.





(su)

altrimenti se si riporta sulla ldl pari pari quello che c'è qui tutto l'aura dell'attesa che fine fa....aspetti tre mesi per ripassare roba che hai già letto e riletto???

(vecchio) ma non tutti quelli che la leggono postano  (puni) ;D (felice)

proprio ieri ne parlavo con amici che sono soci e la ricevono ma che neanche sapevano che io sono Watson del forum..... e per fortuna (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Elena MeM - 28 Agosto 2007, 13:02:01 PM
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 12:54:40 PM
tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.

(?) ma più che chiedere di mandare materiale....
Certo la redazione non può bussare porta a porta per chiedere articoli o racconti, la LdL vive sulle collaborazioni spontanee di gente che spontaneamente scrive quel che vuole. Sull'ultimo numero c'è scritto: senza contributi (di qualsiasi tipo o argomento) la LdL sarebbe fatta di pagine bianche!!

Mandate roba e verrà pubblicata!
Ma deve essere roba già in "formato LdL", non roba che io devo sistemare, tagliare o rivedere, perché non me la sento!!

non era una critica , ma un invito (infatti era una proposta) a chi ha fatto dei lavori, a scrivere qualcosa di meno dispersivo  sulla lumaca
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Una volta, quando non c'era la lista, e tantomeno il Forum, diciamo circa 10 anni fa, aspettavo con ansia e bramosia la LDL.

Quando arrivava le leggevo tutta, subito, emozionandomi per le storie ed i racconti, e subito pensavo : ecco, adesso devo aspettare altri 3 mesi !!!!

Poi e' arrivata la lista, poi il Forum, e da allora la LDL e' si una cosa sempre bella da leggere, ma mi emoziona meno.

Mi sa che se venisse a mancare il Forum ne soffrirei tantissimo .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sert

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 13:12:13 PM
Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 13:06:01 PM
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 13:04:25 PM
W,

non è per te che non devi fare un doppione, ma per gli altri.





(su)

altrimenti se si riporta sulla ldl pari pari quello che c'è qui tutto l'aura dell'attesa che fine fa....aspetti tre mesi per ripassare roba che hai già letto e riletto???

(vecchio) ma non tutti quelli che la leggono postano  (puni) ;D (felice)

proprio ieri ne parlavo con amici che sono soci e la ricevono ma che neanche sapevano che io sono Watson del forum..... e per fortuna (vecchio)


se il bacino di utenza e di fruizione fosse lo stesso sia per il forum che per la ldl allora uno dei due mezzi ( il + dispendioso per il club) non avrebbe + ragione di esistere e con le risorse risparmiate andrebbe fatto dell'altro!!!

fortunatamente non è così e la ldl può continuare il suo cammino...

Elena MeM

#73
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 13:13:16 PM
Citazione da: Elena MeM - 28 Agosto 2007, 13:02:01 PM
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 12:54:40 PM
tornando al domandone iniziale di luca, io una proposta ce l'avrei, ma non so è una mia idea...
a me piace molto la parte tecnica curata dal guruguido o guidoguru...ma perchè non affiancare a questa parte (e assolutamente non sostituire) con una parte di tecnica più barbarica e casalinga....ad esempio il restauro di Amelie, o la verniciatura di Patata o i restauri di Oregon....insomma quei lavori fatti in casa, a volte perfetti, a volte arrangiandosi con quello che si ha a disposizione....
non interferisce col forum, perchè qui e più dispersivo e si seguono le operazioni man mano, mentre sulla lumaca sarebbe più riassuntivo ed esplicativo.

(?) ma più che chiedere di mandare materiale....
Certo la redazione non può bussare porta a porta per chiedere articoli o racconti, la LdL vive sulle collaborazioni spontanee di gente che spontaneamente scrive quel che vuole. Sull'ultimo numero c'è scritto: senza contributi (di qualsiasi tipo o argomento) la LdL sarebbe fatta di pagine bianche!!

Mandate roba e verrà pubblicata!
Ma deve essere roba già in "formato LdL", non roba che io devo sistemare, tagliare o rivedere, perché non me la sento!!

non era una critica , ma un invito (infatti era una proposta) a chi ha fatto dei lavori, a scrivere qualcosa di meno dispersivo  sulla lumaca

Lo so, ma detta così sembra una proposta alla redazione, e la redazione è un bel po' di tempo che fa questa proposta, per necessità!! Per non dover chiedere articoli in ginocchio....!

PS proprio ieri ribadivo a Mirella che sono un po' stanca della LdL.... e le dicevo "Ma chi me l'ha fatto fare?!".... E' una grande fatica....!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 13:15:29 PM
Una volta, quando non c'era la lista, e tantomeno il Forum, diciamo circa 10 anni fa, aspettavo con ansia e bramosia la LDL.

Quando arrivava le leggevo tutta, subito, emozionandomi per le storie ed i racconti, e subito pensavo : ecco, adesso devo aspettare altri 3 mesi !!!!

Poi e' arrivata la lista, poi il Forum, e da allora la LDL e' si una cosa sempre bella da leggere, ma mi emoziona meno.

Mi sa che se venisse a mancare il Forum ne soffrirei tantissimo .....


va ben per le nuove tecnologie ma non dimentichiamoci anche il sano mezzo cartaceo.....
altrimenti  i giovini imparano solo a scrivere per "smiles" e per abbreviazioni!!!!!

nel tuo caso aspes, i tuoi racconti preferirei leggermeli in un libro o in mancanza di questo su carta mi darebbero molta + soddisfazione......

è vero xò che via PC hai dei tempi diversi....

Aspes

Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 13:23:34 PM
Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 13:15:29 PM


altrimenti  i giovini imparano solo a scrivere per "smiles" e per abbreviazioni!!!!!


Hai proprio ragione Sert ..... io uso sempre l'opzione " non usare gli smileys ", e cerco di non abbreviare mai.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sert

Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 13:28:32 PM
Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 13:23:34 PM
Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 13:15:29 PM


altrimenti  i giovini imparano solo a scrivere per "smiles" e per abbreviazioni!!!!!


Hai proprio ragione Sert ..... io uso sempre l'opzione " non usare gli smileys ", e cerco di non abbreviare mai.




perchè tu sei della "vecchia scuola".....vieni dal cartaceo e sei finito allo "schermatico" eppure  come si diceva in altri e altri post i tuoi racconti raggruppatiinsieme farebbero la loro "porca figura".........

va ben ma il messaggio è sempre lo stesso:

"Mandare roba alla redazione!!!!!!"

saluti>>L

Bocco

Bah, avevo scritto tutto un messaggio lungo ma mi son rotto e l'ho cancellato...

Secondo me la LdL non può essere sostituita dal Forum, per nessun motivo; e manco ulteriormente "collegata", mi bastano gli "echi".

Il forum è più immediato, per carità, ma per quanto riguarda gli articoli di raduni o altro secondo me dovrebbero essere pubblicati sulla Lumaca, anche tre mesi dopo, con tutte le loro belle fotine che quando ti vien voglia te ne prendi uno e te lo leggi dove vuoi (senza però vincolare chi scrive alla regola citata da J. Goldblum nel fantastico film "il grande freddo" ;D ).

Mi piace di più, un po'come mi piaceva aspettare per alcuni giorni le foto delle vacanze per poi sfogliarle avidamente, seduto in macchina davanti al negozio del fotografo.
Non sempre l'immediatezza e la velocità son positive, e chi viaggia in 2CV lo sa bene...
E poi mi piace stare a vedere mia morosa (bacio) che ci cristogna, sbuffa, si arrabbia ma poi alla fine si diverte, se no avrebbe già buttato Torsolo in cortile...

E poi torno a dire che il "Duecavallismo reale", inevitabilmente, è là fuori, non davanti a un monitor...
Se il forum dovesse venire a mancare (e perchè mai dovrebbe?!?), beh, mi spiacerebbe, ma sopravviverei...!

Vabbè, ho mischiato due argomenti, pasiensa...


(birra) (birra)

Bocco


Elena MeM

 ;D è vero.... ma non sono pericolosa.... ringhio moscio..... gvvvvvvvvvvvvvv!!  (muoio)

(gatto) (gatto) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 14:21:40 PM

Il forum è più immediato, per carità, ma per quanto riguarda gli articoli di raduni o altro secondo me dovrebbero essere pubblicati sulla Lumaca, anche tre mesi dopo, con tutte le loro belle fotine che quando ti vien voglia te ne prendi uno e te lo leggi dove vuoi (senza però vincolare chi scrive alla regola citata da J. Goldblum nel fantastico film "il grande freddo" ;D ).



(piango) non l'ho visto, per favore puoi scriverla  (?)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 14:21:40 PM

E poi torno a dire che il "Duecavallismo reale", inevitabilmente, è là fuori, non davanti a un monitor...
Se il forum dovesse venire a mancare (e perchè mai dovrebbe?!?), beh, mi spiacerebbe, ma sopravviverei...!

Vabbè, ho mischiato due argomenti, pasiensa...


(birra) (birra)


(su)
(su)
(su)
(su)

signor bocco hai il mio voto!!!!
tutto vero e sacrosanto.....

anche il resto che non ho citato...l'attesa e la visione di rapina fuori dal fotografo etc etc..............


Bocco


patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 08:41:53 AM
Allora, sta LdL vi è poi piaciuta o no?

Gli spiegoni di Guidoguru?
i racconti dei raduni?
Il pacificoraduno?

approposito di Pacifico..   (nonso)


In riferimento alla domanda di Luca ritengo che la LDL pur avendo una brillante veste grafica venga affievolita  dal grigiume del monocromatico (aridaje) non è per rompere ma il colore secondo me è/deve essere una crescita inevitabile non si rende giustizia al lavoro di un impaginatore che sembra semplice ma in realtà e pieno di insidie a paragone di un forum che lascia vedere i dettagli con le digitali che ormai abbiam tutti, anche se senza alcuna veste grafica a un impatto sicuramente superiore rispetto al bianco/nero, se invece si vuole restare su di una linea monocromatica  più di contenuti ovviamente il discorso non ha ragion... ma diversamente il colore non può non essere preso in considerazione; per foto, fondi, loghi,  titoli, didascalie e quant'altro darebbe una carica alla"ormai diventata" rivista che neanche ci si immagina. Non trascuriamo questa possibilità per favore, anche perché su di un migliaio di iscritti non penso che il rincaro sia un'esagerazione "anche se so che già così nonostante gli aiuti manuali e non, sia già in perdita, dico bene?" Forse un sondaggio sul forum  potrebbe dimostrare se, e chi è dell'idea che il colore possa valorizzare la LDL 
Il primo numero a colori potrebbe essere intitolato "La LDL con l'arcobaleno" con tanto di foto.
Scusa Luca  se ho insistito, e complimenti per il pavimento in larice e le tavelle sul davanzale "a colori rendono bene"  (muoio) basta,basta..lo so
Ciao Patacromia  (felice)

Watson

Secondo me forum e LDL possono convivere benissimo, perchè alcune informazioni le trovi più velocemente sul forum (tipo le date dei raduni, che sulla LDL sono scarse e obbligatoriamente incomplete, visto il proliferare di molti raduni anomali), ma altre tipo la rubrica del GURU rende meglio su carta che sul forum (o meglio sul forum puoi interagire e fare domande, sulla LDL puoi portartela in garages e confrontare l'intervento con il problema direttamente sulla vettura)

Allora cosa manca alla LDL che il forum non può dare  (?)

... tutto quello che con il forum non centra nulla  (idea)

Quindi racconti di avventure con le 2cv, oppure fascicoli con la storia della 2cv, rubriche a puntate su argomenti di ampio respiro..... del tipo vi raccontiamo come sono nati i club locali oppure la storia dei raduni date ed altro

Quello che noto oggi rispetto ad alcuni anni fa, è che prima del forum l'attesa della LDL era veramente spasmodica, tutte le informazioni erano racchiuse in quelle poche pagine :o

.... ora con il forum trovo che molte risposte a quesiti sono più comode e più veloci da trovare qui  (nonso)

quindi è meglio riempire la LDL di tutte quelle storie sui raduni o sui viaggi che solo una rivista riesce a valorizzare molto meglio del forum, perciò rispettoa quanto scritto da Sert io affermo:

c'è troppa LDL sul forum (vecchio) i racconti spediamoli, le sensazioni mandiamole alla redazione, lasciamo sul forum solo le domande, le date dei raduni e i vaneggiamenti di (cane) e (gatto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

ciao pata

elena potrebbe dirti che i colori van bene ma se mancano i contenuti.......

direi per adesso di rimanere sui contenuti come discussione.....per i colori poi.......


perchè un sondaggio sul forum riguardo  a come dovrebbero essere i colori o meno della ldl ? quando se ti va bene ti rispondono in 10-20 persone....una cifra pari forse all'1-2% dei destinatari del nobile prodotto...che è un prodotto diverso da questo dove scriviamo ora.....

saluti>>L

Bocco

Mah, secondo me la LdL a colori non si farà mai, e poi rispetto ad altre pubblicazioni di Club è già ad un livello mica male...

Per quanto riguarda il sondaggio eventuale, non penso che sarebbe il form il luogo giusto, proprio per la presenza di non iscritti al Club...

(birra) (birra)

sert

come fai a dire che c'è troppa ldl sul forum.......... ??? credo che lo sai solo tu........


se tutti quelli che scrivono racconti e resoconti lo facessero non solo via schermo ma anche via posta per Elena e la redazione forse non ci sarebbero appelli per il reperimento materiali.....

racconti ma con modalità diverse.....

>>l









lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 28 Agosto 2007, 15:13:23 PM
(....)
Il primo numero a colori potrebbe essere intitolato "La LDL con l'arcobaleno" con tanto di foto.
Scusa Luca  se ho insistito, e complimenti per il pavimento in larice e le tavelle sul davanzale "a colori rendono bene"  (muoio) basta,basta..lo so
Ciao Patacromia  (felice)

Patacromico dimentichi il rovere tarlato e i vetri a mano biancastro-verdolini-gocciolati dei serramenti del settecento che ci passa la bufera. Tutto ciò è inasorabilmente OT ma non lo è affatto l'annuncio che la redattrice sta per fare dopo aver combattuto una battaglia lunga tre anni..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..