LdL estiva è in arrivo! (ma ci vuol pazienza..)

Aperto da lucajack2cv, 19 Luglio 2007, 02:55:46 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ura) (ura) (ura) (ura)

Ehm... Sono emozionata!!

Ma sono felice di annunciarvi che..... dal prossimo numero la LdL verrà stampata a C O L O R I !!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

mi hai sconfessto in 12 o 13 minuti........

(abbraccio) >>l

Elena MeM

Assolutamente NO!!

Il colore non sostituisce il contenuto! Lo supporta!!

Senza contributi ora la LdL anziché pagine bianche avrà pagine verdi, rosse o blu.....  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

E a me avete rovinato lo scherzo...

Non si fa così...



;D (lingua) ;D
Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 15:23:01 PM
Mah, secondo me la LdL a colori non si farà mai, e poi rispetto ad altre pubblicazioni di Club è già ad un livello mica male...

Per quanto riguarda il sondaggio eventuale, non penso che sarebbe il form il luogo giusto, proprio per la presenza di non iscritti al Club...

(birra) (birra)

luomonero

 (felice) ciao ragazzi,visto che quella poveretta di Elena oltre alle sua faccende deve curare il contenuto della rivista in questione e visto che noi nonostante le sue richieste passate come al solito non l'abbiamo sostenuta,perchè non trasformiamo leggermente il contenuto facendolo diventare un po piu tecnico con foto e soluzioni per i lavori sulle nostre lumachine (cosi chi si è lamentato in passato delle nostre/mie cazzate e che voleva un forum tecnic sarà soddisfatto come penso tanti di noi che vorrebbero avere delucidazioni in merito alle riparazioni o sostituzioni fatte in casa.Occupare una buona parte allieverebbe il lavoro di Elena(Nominiamo Guido come responsabile tecnico,penso che a lui farebbe piacere vista la sua disponibilità.....Spero che qualcuno di voi non mi faccia nero per questo..
..................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,............,,,,,,,,,, mettetele voi perchè ho scritto senza fermarmi e perchè strano ma ho un po di difficoltà a sistemarle ai propri posti.... (superok) (abbraccio)

lucajack2cv

Con la lumaca arcobalenica non ci son più scuse, prendete una bella risma e una di quelle biro quadricromatiche degli anni settanta e comporre comporre comporre!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 15:26:15 PM
come fai a dire che c'è troppa ldl sul forum.......... ??? credo che lo sai solo tu........


se tutti quelli che scrivono racconti e resoconti lo facessero non solo via schermo ma anche via posta per Elena e la redazione forse non ci sarebbero appelli per il reperimento materiali.....

racconti ma con modalità diverse.....

>>l



la risposta te la sei data da solo signor presidente  ;D

se tutti quelli che scrivono sul forum racconti di viaggi, proposte di viaggi, ricordi di auto del proprio passato, restauri di auto..... se tutte queste persone avessero mandato i loro post alla redazione, avremmo avuto una LDL ricca di pagine....

... ed un forum con meno racconti che si adattano bene alla carta e poco allo schermo (vecchio)

IL forum deve trattare certi argomenti che sulla LDL risulterebbero lenti, viceversa quando uno racconta del suo viaggio con il figlio fuori roma su un'auto storica (bubbo è fantastico  (su)) ecco quel racconto che sicuramente moltissimi si sono persi, sulla LDL sarebbe stato valorizzato  (su)

C'è troppo LDL sul forum ora è più chiaro il concetto, se non è chiaro fa nulla, tanto neanche io mi capisco a volte  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

lumaca a colori  :o non è che ora aumenta la quota associativa per coprire le spese di cromatura  (?)

Patatacromia cosa hai suggerito (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: luomonero - 28 Agosto 2007, 15:38:55 PM
...Nominiamo Guido come responsabile tecnico,penso che a lui farebbe piacere vista la sua disponibilità.....

Guido è da un po' che sulla LdL ha carta bianca (scusate..) le sue foto saranno ancora più esplicative.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:43:30 PM
lumaca a colori  :o non è che ora aumenta la quota associativa per coprire le spese di cromatura  (?)

Patatacromia cosa hai suggerito (paura)

Read on my lips.. no more taxes (storyquiz)

Ridurremo gli sprechi pubblici.. e la qualità della carta, useremo quella gialla da salumaio.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luomonero

Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 15:45:55 PM
Citazione da: luomonero - 28 Agosto 2007, 15:38:55 PM
...Nominiamo Guido come responsabile tecnico,penso che a lui farebbe piacere vista la sua disponibilità.....

Guido è da un po' che sulla LdL ha carta bianca (scusate..) le sue foto saranno ancora più esplicative.
e noi saremo piu contenti perchè chi come me mette mani ( a volte con l'incognita ) sicuramente commetterà meno errori.benvenga... (superok) (abbraccio)
ciao LJ del nord

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:40:40 PM
Citazione da: sert - 28 Agosto 2007, 15:26:15 PM
come fai a dire che c'è troppa ldl sul forum.......... ??? credo che lo sai solo tu........


se tutti quelli che scrivono racconti e resoconti lo facessero non solo via schermo ma anche via posta per Elena e la redazione forse non ci sarebbero appelli per il reperimento materiali.....

racconti ma con modalità diverse.....

>>l



la risposta te la sei data da solo signor presidente  ;D

se tutti quelli che scrivono sul forum racconti di viaggi, proposte di viaggi, ricordi di auto del proprio passato, restauri di auto..... se tutte queste persone avessero mandato i loro post alla redazione, avremmo avuto una LDL ricca di pagine....

... ed un forum con meno racconti che si adattano bene alla carta e poco allo schermo (vecchio)

IL forum deve trattare certi argomenti che sulla LDL risulterebbero lenti, viceversa quando uno racconta del suo viaggio con il figlio fuori roma su un'auto storica (bubbo è fantastico  (su)) ecco quel racconto che sicuramente moltissimi si sono persi, sulla LDL sarebbe stato valorizzato  (su)

C'è troppo LDL sul forum ora è più chiaro il concetto, se non è chiaro fa nulla, tanto neanche io mi capisco a volte  (nonso)

Non lo so .. continuo ad essere incerto.

Leggendo il racconto di Bubbo, la prima cosa che mi e' venuto in mente di fare e' stata di rispondergli. Cosa che non avrei potuto fare sulla LDL.

Certo, leggere il racconto di Bubbo sulla LDL la sera a casa, al caldo, tranquillo, magari gia' a letto avrebbe avuto un effetto diverso che non  in ufficio, quasi di nascosto e col telefono che suona.

Ben venga la LDL a colori, avra' sicuramente un altro impatto si chi legge.

Ma mi manchera' comunque quel non poter dire qualcosa a chi avra' scritto qualcosa di cosi' bello da suscitare commozione ..... ma mi scuserete per questo .. e' una cosa mia.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:43:30 PM
lumaca a colori  :o non è che ora aumenta la quota associativa per coprire le spese di cromatura  (?)

Patatacromia cosa hai suggerito (paura)

Io direi di equiparare, almeno per chi e' iscritto al Forum, la quota associativa al numero di post fatti nel Forum medesimo .... che ne dite ??????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 15:55:46 PM


Ma mi manchera' comunque quel non poter dire qualcosa a chi avra' scritto qualcosa di cosi' bello da suscitare commozione ..... ma mi scuserete per questo .. e' una cosa mia.



(su) anch'io la vedo così, però a volte non sai cosa rispondere, magari ti limiti a fargli i complimenti e ti chiedi:

riuscirò anch'io a scrivere sensazioni simili?

oppure l'argomento è più privato e allora non ti osi rispondergli, ma certamente sia sul forum che sulla ldl questi racconti si adattano perfettamente (sulla LDL meglio  (superok))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Sì ma non chiude mica, il forum!!

O mi son perso qualcosa?!?

Continueranno ad esserci racconti, punti di vista, cazzeggi ( (mang)), ricette, problemi tecnici risolti e non, ecc ecc ecc!

(birra) (birra)

laura2cv

Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)


luomonero

Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 16:34:53 PM
Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)

Luca, ma come di vengono..
(felice) ciao Laura,sei raffreddada ber caso... (muoio)





Bocco

Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 16:34:53 PM
Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)




Uhmmm, memoria lunga eh?!? ;D

Nel messaggio che ho scritto prima e che ho poi cancellato c'era anche un accenno al fatto che il forum è diverso e secondo me è peggio del "Duecavallismo reale" perchè alcune persone, viste e "parlate" dal vivo sono diverse...

A volte un post può essere frainteso, la timidezza può portare ad essere letti come aggressivi o altro, quindi meglio "usare" il forum per creare occasioni per conoscersi di persona, ugh, ho detto!

Quello che poi, secondo me, ognuno di noi dovrebbe sforzarsi a fare, nel forum come là fuori, è di cercare di essere reali anche quando si è virtuali, tipo pensare "ma io se avessi di fronte le persone e non un monitor, cosa direi?! Ah, direi questo.. E allora perchè ho scritto quello?!?!".

Robe così, insomma!

(abbraccio) (birra) (birra)

Aspes

Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 16:46:17 PM
Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 16:34:53 PM
Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)




Uhmmm, memoria lunga eh?!? ;D

Nel messaggio che ho scritto prima e che ho poi cancellato c'era anche un accenno al fatto che il forum è diverso e secondo me è peggio del "Duecavallismo reale" perchè alcune persone, viste e "parlate" dal vivo sono diverse...

A volte un post può essere frainteso, la timidezza può portare ad essere letti come aggressivi o altro, quindi meglio "usare" il forum per creare occasioni per conoscersi di persona, ugh, ho detto!

Quello che poi, secondo me, ognuno di noi dovrebbe sforzarsi a fare, nel forum come là fuori, è di cercare di essere reali anche quando si è virtuali, tipo pensare "ma io se avessi di fronte le persone e non un monitor, cosa direi?! Ah, direi questo.. E allora perchè ho scritto quello?!?!".

Robe così, insomma!

(abbraccio) (birra) (birra)

E' vero, e' cosi' Bocco, pero' e' la stessa cosa che se si invia un racconto od altro alla LDL. Ci si maschera un po' dietro a quello che si scrive, ed in piu' non siamo nemmeno ripresi se abbiamo scitto una cavolata, o lodati se abbiamo fatto una cosa bella.

Insomma, io non discinderei le due cose ... sono in fondo molto simili, ma con tempi e modalita' diversissime.

E come sempre, il bello e' che ognuno di noi e' libero di scegliere. 
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

my god la LDL a colori... e ora si vedranno tutte le pecche se le foto sono state scattate a bassa risoluzione (paura)

certo che non saranno i colori che renderanno migliore la LDL e non è (secondo il mio parere) il colore il problema maggiore (vecchio)

prima i contenuti, poi tutto il resto..... forse con i colori si potranno stampare molte foto di 2cv e dyane particolari.... oppure vedere i paesaggi scandinavi del mega tour di Oregon e Mathias  :o


P.S. avete notato o voi che guardate le statistiche che questo thread iniziato dal mitico LJ (adoraz) il 19 luglio ha ricevuto solo 22 risposte in 13 giorni (l'ultima il 01 agosto)....

... mentre la seconda parte iniziata oggi sempre da lui (adoraz) l'aviatore LJ in sole 8 ore  :o ha collezionato ben 87 risposte  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Direi che e' stata scatenante la riposta di un certo Watson questa mattina
alle 09.06 ...... onore a Watson  !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 16:46:17 PM
Uhmmm, memoria lunga eh?!? ;D

Nel messaggio che ho scritto prima e che ho poi cancellato c'era anche un accenno al fatto che il forum è diverso e secondo me è peggio del "Duecavallismo reale" perchè alcune persone, viste e "parlate" dal vivo sono diverse...

A volte un post può essere frainteso, la timidezza può portare ad essere letti come aggressivi o altro, quindi meglio "usare" il forum per creare occasioni per conoscersi di persona, ugh, ho detto!

Quello che poi, secondo me, ognuno di noi dovrebbe sforzarsi a fare, nel forum come là fuori, è di cercare di essere reali anche quando si è virtuali, tipo pensare "ma io se avessi di fronte le persone e non un monitor, cosa direi?! Ah, direi questo.. E allora perchè ho scritto quello?!?!".

Robe così, insomma!

(abbraccio) (birra) (birra)

(su) (su) (su) (su) ti quoto tre volte tanto..... guarda il mio caso (che bell'esempio che tiro fuori (angel)), quante parole ho detto sabato lassu dove la strada tocca il cielo e l'aria è cosi fresca e pulita che quasi ti vien voglia di rimanerci per sempre... (a me l'alta montagna fa di questi effetti)

... anzi sai cosa ti dico, io non ti conosco ancora.... per me sei una giraffa (nel senso di altezza) ed io una pulce (nel senso del rompere  ;D) e la fuori divento il solito tranquillo emozionato e timidissimo Toni....

... poi arriva il forum e parto in quarta a 120 km/h (matto)

Peace of love  (abbraccio) smetto e saluto  (felice) tolgo i panni del (cane) rognoso e metto quello del....... fate voi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 16:46:17 PM
Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 16:34:53 PM
Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)





Uhmmm, memoria lunga eh?!? ;D

Nel messaggio che ho scritto prima e che ho poi cancellato c'era anche un accenno al fatto che il forum è diverso e secondo me è peggio del "Duecavallismo reale" perchè alcune persone, viste e "parlate" dal vivo sono diverse...

A volte un post può essere frainteso, la timidezza può portare ad essere letti come aggressivi o altro, quindi meglio "usare" il forum per creare occasioni per conoscersi di persona, ugh, ho detto!

Quello che poi, secondo me, ognuno di noi dovrebbe sforzarsi a fare, nel forum come là fuori, è di cercare di essere reali anche quando si è virtuali, tipo pensare "ma io se avessi di fronte le persone e non un monitor, cosa direi?! Ah, direi questo.. E allora perchè ho scritto quello?!?!".

Robe così, insomma!

(abbraccio) (birra) (birra)

Già hai ragione anch'io e Pata la pensiamo allo stesso modo... a volte si scrivono cose
non conoscendo la persona e quindi si può travisare.
Ora io mi trovo meglio a postare sul forum.. sopratutto con chi ho conosciuto perchè quando scrivo ho il suo viso davanti
Ricordo che Pata ai tempi del "calma e gesso" interpretò le tue risposte come un affronto, poi a distanza di tempo dopo avervi conosciuto non si riconosceva nei propri post
E' una bella invenzione il forum, ma per me è più un tramite per conoscere le persone
a quattrocchi ed invece notavo che per quanto riguarda altri è esattamente l'opposto
(abbraccio) (abbraccio) (felice)

luomonero

 (felice) Watson non sei rognoso e lo si vede dallo sguardo che è lo specchio dell'anima.e poi chi nella vita ha sofferto non sarà mai rognoso come dici tu.... (abbraccio)

luomonero


patatacotta

 (noncicredo) non ho parole da che parte e la meccaelena  (adoraz) (adoraz) (adoraz)
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
non vedo l'ora di sfogliarla  :D
BRAVA!!  (su)

patatacotta

Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 17:05:44 PM
Citazione da: Bocco - 28 Agosto 2007, 16:46:17 PM
Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 16:34:53 PM
Ma che bella notizia, la LdL a colori!!! Stasera quando rientra Pata sarà entusiasta  (appl), adesso non si potrà più lamentare  (muoio)
Cmq Bocco sei stato bravo con lo scherzo, ma dovevi aggiungere per Pata "Calma e gesso"  ;D
Luca, ma come di vengono.. la biro quadricromatica me la ricordo anch'io.. ma non riuscivo ad impugnarla bene era troppo spessa  e la usavo solo per giocare :D
(felice)





Uhmmm, memoria lunga eh?!? ;D

Nel messaggio che ho scritto prima e che ho poi cancellato c'era anche un accenno al fatto che il forum è diverso e secondo me è peggio del "Duecavallismo reale" perchè alcune persone, viste e "parlate" dal vivo sono diverse...

A volte un post può essere frainteso, la timidezza può portare ad essere letti come aggressivi o altro, quindi meglio "usare" il forum per creare occasioni per conoscersi di persona, ugh, ho detto!

Quello che poi, secondo me, ognuno di noi dovrebbe sforzarsi a fare, nel forum come là fuori, è di cercare di essere reali anche quando si è virtuali, tipo pensare "ma io se avessi di fronte le persone e non un monitor, cosa direi?! Ah, direi questo.. E allora perchè ho scritto quello?!?!".

Robe così, insomma!

(abbraccio) (birra) (birra)

Già hai ragione anch'io e Pata la pensiamo allo stesso modo... a volte si scrivono cose
non conoscendo la persona e quindi si può travisare.
Ora io mi trovo meglio a postare sul forum.. sopratutto con chi ho conosciuto perchè quando scrivo ho il suo viso davanti
Ricordo che Pata ai tempi del "calma e gesso" interpretò le tue risposte come un affronto, poi a distanza di tempo dopo avervi conosciuto non si riconosceva nei propri post
E' una bella invenzione il forum, ma per me è più un tramite per conoscere le persone
a quattrocchi ed invece notavo che per quanto riguarda altri è esattamente l'opposto
(abbraccio) (abbraccio) (felice)

Karmagesso a Bocco   (felice)
confermo ma ne avevamo già parlato a trinità  (abbraccio)

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 15:45:55 PM
Citazione da: luomonero - 28 Agosto 2007, 15:38:55 PM
...Nominiamo Guido come responsabile tecnico,penso che a lui farebbe piacere vista la sua disponibilità.....

Guido è da un po' che sulla LdL ha carta bianca (scusate..) le sue foto saranno ancora più esplicative.
più belle ben detto  (superok)

Bocco

Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 17:05:44 PM
Già hai ragione anch'io e Pata la pensiamo allo stesso modo... a volte si scrivono cose
non conoscendo la persona e quindi si può travisare.
Ora io mi trovo meglio a postare sul forum.. sopratutto con chi ho conosciuto perchè quando scrivo ho il suo viso davanti
Ricordo che Pata ai tempi del "calma e gesso" interpretò le tue risposte come un affronto, poi a distanza di tempo dopo avervi conosciuto non si riconosceva nei propri post
E' una bella invenzione il forum, ma per me è più un tramite per conoscere le persone
a quattrocchi ed invece notavo che per quanto riguarda altri è esattamente l'opposto
(abbraccio) (abbraccio) (felice)


Citazione da: patatacotta - 28 Agosto 2007, 19:45:11 PM

Karmagesso a Bocco   (felice)
confermo ma ne avevamo già parlato a trinità  (abbraccio)

(su) (superok) (abbraccio) (appl)

(felice) (felice)

(birra) (birra) + K!