ami 6 break

Aperto da tamlin 17, 19 Aprile 2013, 09:34:14 AM

« precedente - successivo »

tamlin 17

       presso un amico.
  e   

salbifulco

Citazione da: tamlin 17 - 19 Aprile 2013, 09:34:14 AM
       presso un amico.
  e   
la seconda foto non la vedo perchè in ufficio ho dei filtri per fb, e quindi che significa "presso un amico"  ???
sdeghedè sdeghedè

Lu

#2
La foto è questa:



sarebbero due ma l'altra non si vede (forse il link è errato)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tamlin 17

la possiede il mio amico meccanico, che è un appassionato citroen, e che la terrà li ancora tanto perchè non riesce a rifarla, solo perchè non ha tempo. sulla capacità onon ho dubbi.ho assistito ad alcuni suoi restauri, in particolare di una , e sono rimasto senza fiato. è italiana da sempre , ma rimasta senza doc, mi sembra di aver capito. ciao!!!

tamlin 17


Lu

Visto che anche quella è una foto caricafa da FB, l'ho ripubblicata in galleria (alla faccia dei filtri :D)

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

bella con questa "patina"  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tamlin 17

oh ragazzi, se c' è qualcuno intenzionato a vederla, forse potrebbe essere venduta. che è senza docs l' ho già scritto, ( faccio solo da ponte trasmissione ) non ho molte altre informazioni, ho proposto io al mio amico meccanico se potevo pubblicarla qui sul forum,lui acconsente ed eventualmente è disposto a parlarne, di persona ovviamente. bisognerebbe andare a vederla, verificare le effettive condizioni , e le reciproche intenzioni. se qualcuno è vicino e dispone di un pò di tempo, la Ami è li. mal che vada, ha conosciuto una brava persona.

michael - dyane500

vista :-)) sarebbe bello rivederla in pista !! (superok)
michael- dyane500-

tamlin 17

ma i telai Ami 6 ci sono? sono gli stessi 2cv Dyane mehari?  (?) (?)

2cvami

Ciao Tamlin  (felice)! Direi che per l' ami6 sia ottimo il telaio della 2cv furgonetta Ak che vende Cassis, e che va bene anche per l' ami8  ;).

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tamlin 17

Ciao Sergio! grazie della risposta. si stava cercando di fare un" ragionamento" ovvero alimentare un sogno possibile!!!! ;)

Lu

Indipendentemente dal etlaio in commercio o meno... ma non hai già una Dyane bella massacrata da rimettere a posto?
Adesso com'e' messa?
Non hai mai postato foto di quel telaio denudato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

michael - dyane500

mi permetto di rispondere io ... il telaio è ancora da denudare del tutto .. :-)
michael- dyane500-

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni