News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La mia nuova Dyan 6 (1981)

Aperto da dyan 6, 22 Luglio 2007, 21:22:42 PM

« precedente - successivo »

dyan 6

 (ciao)Ciao ragazzi,ho appena finito la mia Dyan 6 del 1981.Che ne dite,vi piace?io sono di Fidenza in provincia di Parma,se ci fosse qualche duno in zona si faccia sentire cosi facciamo un giro (guid) con le nostre mitiche Dyan. (felice)ciao a presto. (ola)

SAVONA

Molto molto bella!
Complimenti!!!! (su)
  Vecchio stampo!

marlen


Antodeuche89

ciao !!!!!! complimenti!!!!!! bellaa dyane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  (appl)  (felice)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

veramente complimenti è bellissima!!!!!! al prox raduno non puoi mancare!!!! (felice)
michael- dyane500-

radiologo

 (felice)  (felice) benvenuto e complimenti per la dyane....  (su)  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

vuboss


luomonero

 (felice) bellissima complimenti,ma la cosa che colpisce di più di questo mondo citroenistico è quella di rimettere in circolazione automobiline destinate alla distruzione......che tra l'altro non hanno nulla da invidiare alle auto moderne,non per niente ho ceduto la focus giovane per una bella e anziana DS... (abbraccio)

luomonero

 (spett) bello anche il colore e la brillantezza della vernice...goditela..... (su)

LAVVOCATO

...bellissima, buone coccole alla piccola. (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

skippy

bellissima
vert jade come la mia
ma le coppe nelle ruote ?
cmq complimenti
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

 :o bellissima!!! complimenti  (su)

un pò troppo lucida per i miei gusti... ma sono io che sono un pò  (matto)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Dsuper5

wow bellissima complimenti!! bel lavoro!! eheh (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

laura2cv

Accidenti come brilla !!!!
Complimenti anche da parte mia  (felice)

angel

Benvenuto nel forum ....e complimentissimi per la macchina ....e gli interni originalissimi in "vaccabrunaolandesina" ;D ;D ;D

FeDeesse

bellissimo il vert jade, uno dei miei preferiti. perchè non hai messo gli interni giusti? sono cosi belli e ben intonati...
ne vale la pena!
bellissima
complimenti ancora

FeDeesse

PS: ma hai verniciato di vert jade anche la marmitta?
PS2: "Dyan" è dialetto Fidentino?  ;D

Watson

Citazione da: dyan 6 - 22 Luglio 2007, 21:22:42 PM
(ciao)Ciao ragazzi,ho appena finito la mia Dyan 6 del 1981.Che ne dite,vi piace?io sono di Fidenza in provincia di Parma,se ci fosse qualche duno in zona si faccia sentire cosi facciamo un giro (guid) con le nostre mitiche Dyan. (felice)ciao a presto. (ola)

prima di tutto (urra) a dyan 6, poi per il giretto a Fidenza....  (nonso) io verrei, ma non ho la Dyane, non starebbe bene, sai mischiarci noi e le derivate...NAAAAA

però se vuoi a pochi chilometri conosco un tipo.... strano un (gattokea) che sarebbe felicissimo di correre insieme a te  ;D.... tu dietro e lui davanti al radiatore con la lingua penzoloni e  4 salti alti come padelle (matto)

;D ;D

P.S. prima di capire il messaggio sappi che non è rivolto a te..... ma a qualcuno di mia conoscenza

(watson)  (scherma) (gattokea)

(gattokea) <--- (clava)----  (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dyan 6

ciao watson,sinceramente non l'ho capito tanto ;D..tu hai il 2cv?e il tuo amico?comunque grazie per avermi scritto,ciao a presto  (su)

scanner79

Bellissima e complimentissimi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Renzone

Bella macchina, complimenti.
Rimessa a nuovo, sfida il Tempo, anzi, lo riduce a un concetto puramente
relativo.
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

Antodeuche89

(angel) ma la marmitta in colore con la carrozzeria era a richiesta? (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: dyan 6 - 27 Luglio 2007, 20:05:36 PM
ciao watson,sinceramente non l'ho capito tanto ;D..tu hai il 2cv?e il tuo amico?comunque grazie per avermi scritto,ciao a presto  (su)

Scusami dyan 6  (nonso) ma la battuta era rivolta ad un amico/nemico che abita a due passi da te... nell'altra regione a fianco (Cremona) che possiede diversi modelli di auto....

... non ricordo solo se ha anche la dyane (??), ma ha anche un malefico (gatto) ed avendo io un angelico (cane)  ;D ti suggerivo di fare un giretto con lui e con il (gattokea) davanti al radiatore per farle godere una bella vista panoramica  (muoio)

(gattokea) = Kea la gatta che scotta
(watson) = Watson il cane che non abbaia

Ciao e di nuovo complimenti per la tua dyane  (su)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dyan 6

ciao,no la marmitta è venuta colora perchè non è stata coperta quando verniciata e con la polvere si è un pò verniciata anche lei.si è rinfrescata (muoio).ciao ciao (felice)

Antodeuche89

Citazione da: dyan 6 - 31 Luglio 2007, 19:14:37 PM
ciao,no la marmitta è venuta colora perchè non è stata coperta quando verniciata e con la polvere si è un pò verniciata anche lei.si è rinfrescata (muoio).ciao ciao (felice)
(angel)  (felice)
Non avete nessuna prova

silvio

bellissima, ho la stessa del '83. :D
"gli uomini preferiscono le dyane"

Ami8 37

bravo (superok), très belle dyane, en plus de bonne cuvé, j'adore les housses de sièges !Mon petit frère a un Dyane4 de 1969, je commence a aimer les dyane (su)

bravo (superok), molto bella dyane, oltre a buona fermentato, adore le coperture di sedi! Il mio piccolo fratello ha Dyane4 del 1969, inizio a gradire il dyane (superok)

Ami8 37


arlong

Bella dyane complimenti per l`impegno...adesso ci vuole lo stereooo ;) ;D ;D

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"